REVIEW PARTY: Shine for me di Anika Perry

Cari sognatori, eccovi il romanzo di Anika Perry che vi riempirà il cuore!!!

51fa4zoblxL

GENERE: Holiday contemporary romance 
DATA DI USCITA: 22 novembre 2021 

Ebook / Cartaceo

Una donna in fuga dal passato…
Claire Laurent è arrivata a un punto della sua vita in cui l’unico modo per andare avanti è ricominciare daccapo. Trasferitasi a Detroit, trova un nuovo inizio alla Butterflies Home, casa-famiglia di proprietà della sua migliore amica in cui, in attesa di trovare un impiego che le permetta di restare in città, presta volontariato.

Un uomo che non conosce pace…
Buttarsi a capofitto nel lavoro per Alex Scott, architetto a capo di una delle aziende leader nel settore, è naturale come respirare.

Cresciuto fin troppo in fretta, dopo un incidente che gli ha portato via entrambi i genitori, Alex ha dovuto fare i conti con se stesso, affogando il dolore nei suoi progetti e tra lenzuola sgualcite.
Due persone che cercano un riscatto nella magia del Natale.
Le festività natalizie sono vicine e, si sa, questo periodo dell’anno porta con sé una buona dose di imprevisti e miracoli… come l’incontro tra due sconosciuti in cerca di un posto che possano finalmente chiamare casa. 

Questo è un romanzo che ti tocca le corde dell’anima… Ti fa emozionare… Ti fa vivere la magia del Natale ma non solo, ti fa capire quanto la vita possa essere imprevedibile…

Claire è scappata da New Orleans per sistemarsi a Detroit, non ha un lavoro ma ama gestire il suo tempo nella casa famiglia che appartiene alla sua migliore amica Hanna.
Claire è un personaggio che ti conquista sin dalle prime pagine, mi sono ritrovata molto in lei, soprattutto caratterialmente.
È una ragazza fragile, piena di paure, il suo passato influisce molto sul suo presente ma nonostante i “muri” che si è creata intorno, riesce sempre ad avere un sorriso per le persone che ama.

Alex ha sofferto troppo…
Non vuole più rivivere quel dolore che gli lacera l’anima ogni giorno che passa e mette tutto se stesso nel suo lavoro finché un giorno il destino cambia le carte in tavola…
Un incontro…
La magia del Natale…
Amore, amicizia, dolore e passione sono solo il contorno di questa emozionante storia!

Nei romanzi che leggo, guardo l’intensità e le emozioni che può dare una storia e devo dire che in questa ho trovato entrambe le cose.
Anika tocca argomenti importanti che al giorno d’oggi possono far riflettere e che mettono in evidenza vari aspetti della vita.

Non è mai facile affrontare il passato… Guardarsi indietro… ma ricordatevi una cosa, possiamo cadere, toccare il fondo ma ad un certo punto bisogna prendere una decisione, soccombere o rimboccarsi le maniche e raggiungere la vera felicità.
La vita non è mai facile, ci mette davanti a delle scelte oppure ad un bivio, quale strada sarà quella giusta da prendere?
Non c’è una risposta a questa domanda, bisogna solo seguire il proprio cuore.

Un altro personaggio che mi ha incuriosito molto è Jude, socio e migliore amico di Alex.
Credo che lui abbia molto da raccontare e spero proprio che Anika possa scrivere un romanzo su di lui! 😍

Non mi resta che consigliarvi tanto questa lettura che allieterà queste giornate fredde scaldandovi il cuore e l’anima! ❤

La vostra…

kisspng-dolphin-image-vector-graphics-design-clip-art-tribal-dolphin-peugeot-decal-5b721b5270b145.2278059715342047544616Arianna 
(Recensionista Sognare) 


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...