BLOG TOUR-ANTEPRIMA/RECENSIONE: Look at me di Jennifer P.

Cari sognatori, eccovi in ANTEPRIMA il profondo romanzo di Jennifer P.!!!

cover-ebook

GENERE: romance, new adult 
DATA DI USCITA: 13 dicembre 2021 

Spin-off Autoconclusivo Say Somenthing

Ebook / Cartaceo

Esistono malattie che portano alla distruzione. La sua, se fosse contagiosa, potrebbe curare molti mali esistenti in un mondo governato da falsi stilemi e inutili ideali, dove i soldi e l’immagine contano più dell’amore e della sensibilità.
Parole che perdono significato se a dirle è un fanatico della forma fisica, donnaiolo e stacanovista come lui.
George Cox, si era ritrovato da Personal Trainer a socio della J&G Performance. Le modelle e il lavoro, l’unica costante della sua vita. Fino a quando non ha soccorso una goffa ragazza, caduta da uno dei suoi tapis roulant e tutto è cambiato.
Evelyn Rose Stewart, si era rintanata in un luogo isolato, protetta dalla sicurezza della solitudine. I fiori, i libri e i cupcake, le sue dame di compagnia. Finché non ha deciso che era il momento di fronteggiare le sue paure e scoprire cosa avesse da offrirle il mondo.
Evelyn ha un obiettivo: tornare in forma per provare a vivere.
George ha una missione: ridarle la forma per farla sbocciare.
Evelyn e George apriranno le porte del passato e guarderanno allo specchio il riflesso della loro unione.
Riusciranno a perseguire la loro felicità? 

“Look at me” che in italiano si traduce “Guardami”, trattiene tutto il significato di questa storia…
Questa parola può avere molti significati ma in pochi ne comprendono la sostanza mentre, invece Jennifer è riuscita, grazie anche alle sue parole, ha capire il vero significato di questa piccola ma grande parola.

I protagonisti di questa storia non sono come gli altri e riescono, grazie alla loro capacità di farsi amare, sin da subito ad entrarti nell’anima.
Mi sono immedesimata molto nella protagonista Evelyn perché è una ragazza fragile, piena di paure e vive la sua vita per i libri ma al tempo stesso dimostra la sua forza, intesa in tutte le sue sfumature.
Il suo più grande cruccio è il suo corpo, si vergogna di sé stessa ed è per questo che esce raramente di casa.

Ecco, soffermandomi su questo punto vorrei parlarvi di una cosa…
Quanti di noi, guardandosi allo specchio, ci siamo sentiti a disagio a causa del nostro corpo?
Quanti hanno evitato il mare per non far vedere quei rotolini in più che circondano il nostro girovita o le nostre gambe?
Io credo siano tanti ed in passato è successo anche a me e vi dico che non serve a nulla fare diete ferree, non serve non mangiare perché ci porta solo a stare male!
Ecco questo è uno dei messaggi più importanti su cui ci fa riflettere Jennifer attraverso gli occhi di Evelyn e attraverso le sue emozioni.

Poi un giorno per caso incontra lui…
George ha un cognome importante…
Ha un passato che non riesce a dimenticare e ogni volta che sa di aver voltato pagina, ecco che ritorna a quei ricordi che nonostante tutto lo perseguitano ogni giorno…
George per la prima volta in vita sua la guarderà veramente, scoverà dentro la sua anima ed Evelyn farà lo stesso… ma sarà così facile lasciar andare il passato?

Qui non si tratta della favola del principe che salva la principessa o viceversa…
No, loro cercheranno di salvarsi entrambi ma si sa, la vita non è mai facile, le difficoltà sono tante e solo con la vera forza di volontà e il coraggio riusciranno a raggiungere la vera felicità.
Ne saranno in grado?
Queste sono solo alcune delle cose che fanno da contorno a questa storia ma c’è anche di più!
Si parla di amore, di amicizia, di coraggio e le emozioni che ho provato sono talmente intense che non è stato facile lasciar andare questi due magnifici personaggi! ❤️

Prima di lasciarvi voglio dirvi di non giudicare mai le persone dal loro aspetto fisico, guardate la loro anima, cercate di starle vicino e non denigratele mai perché a volte le parole fanno più male di qualsiasi altra cosa al mondo.

kisspng-dolphin-image-vector-graphics-design-clip-art-tribal-dolphin-peugeot-decal-5b721b5270b145.2278059715342047544616Arianna 
(Recensionista Sognare) 

booktrailer


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...