COVER REVEAL: Una sorpresa per Lance (Boston Brawlers, vol.2) di June Winters

template-tipografia

TITOLO: Una sorpresa per Lance 
SERIE: Boston Brawlers, vol.2 
AUTORE: June Winters 
EDITORE: Believe Edizioni 
GENERE: sport romance 
COVER ARTIST: Catnip Design 
IMPAGINAZIONE: Star Words 
DATA DI USCITA: 16 dicembre 2021 (ebook) 
gennaio 2022 (cartaceo) 

C’era una volta il miglior giocatore di Boston che segnava – e non lo sapeva nemmeno.
I cattivi ragazzi possono diventare buoni papà?
La studentessa di Nashville, Paige McMillan voleva solo dimenticare un ex traditore. Ma qualche ora peccaminosa con un ragazzaccio alto e muscoloso ha lasciato la brava ragazza con una vita piena di responsabilità – e nessuna idea su chi sia davvero il padre della sua adorabile figlia.
Amatelo o odiatelo, la superstar dell’hockey Lance Couture non si scusa per essere il migliore, o per vivere la vita al massimo. È sexy, ricco e le ragazze non ne hanno mai abbastanza di lui. Perché un giocatore come lui dovrebbe mai sistemarsi?
Quando una squadra di hockey professionista arriva in città, Paige vede un volto familiare nel posto più improbabile: sul ghiaccio. Il padre di sua figlia è Lance Couture, stella dei Boston Brawlers. Ma l’atleta professionista non è interessato a parlare del tempo perduto. Preferirebbe rivivere la loro bollente relazione di una notte, e le sue labbra e la sua lingua sono così seducenti…
Riuscirà Paige a resistere alle avances dell’atleta di hockey e a dirgli la verità? La carriera di Lance può sopravvivere ad un’altra controversia fuori dal ghiaccio? C’è speranza per una piccola famiglia di hockey felice?

«Mi chiamo Lance.» Ma non appena lo disse, fece una smorfia e ritirò la mano. Non era corretto. Lui era papà, non Lance, e chi diamine stringe la mano con la propria figlia? Ma un momento, era degno di essere chiamato papà, o doveva guadagnarselo?

SCOPRIAMO L’AUTRICE… 

June Winters crede che ogni storia d’amore sia ancora più eccitante sul ghiaccio.
Nata nel Minnesota, June è cresciuta a stretto contatto con l’hockey e sin da subito ha imparato ad amare lo sport: specialmente i suoi eroi forti e sexy che farebbero qualunque cosa per i loro compagni di squadra… e per le donne di cui si innamorano.
In ogni romanzo, June aggiunge personalità sempre più colorate al suo universo hockey,
caratterizzato da atleti forti, ma passionali. Questi ragazzi amano divertirsi, e chiunque li legga si ritrova a ridere con loro!
Anche se il lettore potrebbe individuare volti familiari sul campo da hockey, ogni libro scritto da June è autoconclusivo, ovvero: il lettore può piombare in una serie in qualsiasi momento, senza perdere il filo.

Boston Brawlers
#1 – Il gioco di radar
#2 – Una sorpresa per Lance
#3 – Un campione per la tata

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...