RECENSIONE: Come in una storia d’amore di Margherita Joy

Cari sognatori, eccovi la dolcissima ed appassionante storia di Margherita Joy, edito Romantic Edizioni!!!

51GTxxRJrPL

GENERE: contemporary romance 
DATA DI USCITA: 6 ottobre 2021 

Ebook / Cartaceo

Quando Alice, una nuvola di ricci rossi e amante dei viaggi, incontra Henry, dal passato terribilmente triste per una tragedia famigliare, qualcosa scatta tra loro.
Henry Taylor-Wilkinson possiede uno splendido ranch e ne affitta le stanze ai turisti. Negli arredi della sua casa, come sul suo viso e dai suoi modi, traspare l’unione dei due mondi che l’hanno generato: il padre era un pilota inglese con il cielo negli occhi, la madre una Navajo partorita dalla terra.
Cosa ci potrebbe mai trovare quell’uomo, bello come un dio selvaggio e che cita con disinvoltura Charlotte Brontë, in una come lei?
Alice si limita a sognarlo tra le sue braccia.
La vita, il fuso orario, la lontananza gioca qualche brutto scherzo, ma… 

Henry e Alice non potrebbero essere più diversi. Lei una romana tutta curve e piena di ricci che si sente una fallita per aver infranto i suoi sogni. Lui mezzo inglese e mezzo Navajo, vive in Colorado in un ranch che gli hanno lasciato in eredità i suoi genitori e che gestisce nel migliore modo possibile. Con l’aspetto di un Dio greco, l’eleganza di un lord e la rudezza di un nativo, Henry riesce a conquistare tutti, o meglio, tutte! Anche i nuovi arrivati nel suo caratteristico ranch venuti dall’Italia.

Henry non si aspetta di certo di essere conquistato e folgorato da questa splendida ragazza, abituato da tempo immemore a tenere il suo cuore blindato, provare questa attrazione e affinità lo destabilizza, mettendogli paura e fuggendo da lei con una notte di sesso senza importanza. Ma si sa, che quando le farfalle iniziano a sbizzarrirsi non c’è più modo di costruire muri, e anche se ci sono migliaia di km, un oceano a dividerli e 7 fusi orari diversi il loro legame verrà pian piano costruito e vissuto; tra lunghi viaggi e disguidi vari questa storiella breve ma intensa vi ruberà qualche ora piacevole da passare immersi tra pagine e parole.

Una storia che racconta di un colpo di fulmine, di viaggi e voglia di riprovarci, ma anche di sofferenze e passati difficili che hanno messo a dura prova la vita dei protagonisti, che con tenacia e forza di volontà sono riusciti a riemergere. Non è mai troppo tardi per riprendersi la vita a cui si è destinati, farsi guidare dall’istinto e ricominciare a credere in noi stessi. L’amore non bada a nessuna limitazione, quando il cuore inizia a battere per qualcuno non ci resta che seguire quelle sensazioni, facendosi travolgere e affidandosi pur con rischio a quello che vorrà donarci.

Alice e Henry si sono fatti trasportare dalla bellezza di questo sentimento e grazie alla penna di questa bravissima scrittrice mi hanno regalato momenti da favola perché a volte è bello sognare ad occhi aperti tra le pagine di un buon libro… e beh, io sogno spesso! ❤

kisspng-summer-learning-loss-school-clip-art-sun-vector-5ad1b651c107c6.4257890315236931377907Marisabel 
(Recensionista Sognare) 


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...