REVIEW TOUR: Trick me Twice. Un gioco diabolico di Becca Steele

Cari sognatori, nel giorno della sua uscita vi presentiamo il “diabolico” romanzo di Becca Steele, edito Kiss Publishing!!!

Trick-me-Twice-ebook

GENERE: romance, new adult 
DATA DI USCITA: 17 dicembre 2021 

Ebook / Cartaceo

Tenere la testa bassa e affrontare l’ultimo anno di scuola senza attirare l’attenzione. Questo era il mio piano. Ma il problema dei piani è che, in qualche modo, cambiano. Il giorno prima ero una ragazza invisibile. Quello dopo, il mio nome era sulla bocca di tutti. Perché? Perché ho attirato l’attenzione della persona sbagliata. Ho ingannato Carter Blackthorne, il re della Alstone High. Lui lo ha scoperto. E adesso ha intenzione di farmela pagare.
“Pronta o no, eccomi…” 

Parlarvi di questo libro inizialmente pensavo non fosse semplice per me, soprattutto perché ci ho messo un po’ ad entrare in sintonia con i personaggi e la loro storia; sicuramente ha inciso il fatto che i primi giorni dedicati a questa lettura avessi la testa altrove, infatti avendo un margine di tempo un po’ ampio per leggerlo e fare la recensione ho pensato bene di darmi una pausa per mettermi nella condizione più ottimale per vivermi al meglio questa storia, anche perché la sinossi mi era piaciuta tantissimo e gli ingredienti per potermi piacere erano parecchi tra cui amore e odio, bugie, inganni con in aggiunta la curiosità di scoprire una nuova autrice.

Effettivamente avendo la mente più libera fondermi con questa storia è stato molto semplice, se potessi, farei un applauso alla scrittrice per aver creato un personaggio maschile che mi facesse passare dal detestarlo all’adorarlo per praticamente tutto il libro, giuro avrei volentieri fatto volare Carter dalla finestra ogni 3X2 ma poi così come succedeva a Raine faceva qualcosa per cui cambiavo idea e lo amavo nuovamente.

Anche il personaggio di Raine devo ammettere che inizialmente mi ha dato del filo da torcere, non riuscivo a capire il perché si facesse trattare così, anche perché caratterialmente delle volte si dimostrava bella tosta e decisa ma poi andando avanti con la lettura e soprattutto grazie ai doppi pov ho capito cosa volesse dire la scrittrice con questi suoi personaggi.

Questo è il primo libro che leggo di questa autrice e non posso che essere soddisfatta di averlo fatto; ha uno stile semplice, preciso, scorrevole ma molto accattivante, sa caratterizzare così bene i personaggi che seppur facciano fesserie si riesce ad amarli comunque. Anche uno degli argomenti cardine della storia cioè il bullismo è perfettamente inserito nel contesto, la presenza dei doppi pov, come già accennato prima, da una completa visione della storia anche perché non erano mai uno la ripetizione dell’altro ma anzi, aggiungevano piccoli tasselli volutamente mancanti.

Ho apprezzato il suo centellinare le informazioni riguardanti i protagonisti così da tenere sempre alta la mia curiosità, mi sono piaciuti tantissimo quasi tutti i personaggi di contorno alla nostra coppia principale e di alcuni spero proprio di poter leggere di più.

Tanto c’è un questo libro oltre alla storia tra Carter e Raine, si provano tanti sentimenti contrastanti durante la lettura… si ride, ci si arrabbia, ci si emoziona e se poi ci aggiungiamo un colpo di scena inaspettato abbiamo anche un fattore sorpresa che lo rende veramente accattivante, pertanto non perdetevelo! 😀

kisspng-ancient-egypt-eye-of-ra-eye-of-horus-egyptian-5ac5e3abd02b66.7410387015229183158527Siria 
(Recensionista Sognare) 


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...