REVIEW TOUR: Un bacio per le feste di Joanne Bonny

Cari sognatori, eccoci con la piccola novella piena di tanto profumo natalizio di Joanne Bonny, edito Newton Compton Editori!!!

51yy9b19EfL

GENERE: novella natalizia 
DATA DI USCITA: 13 dicembre 2021 

Ebook / Cartaceo

È la Vigilia di Natale e, come ogni anno, Gaia è attesa a casa di sua sorella per celebrare la festa più magica dell’anno. Peccato che lei odi quella tradizione di famiglia, e preferirebbe trascorrere la serata a mollo nella vasca da bagno con un bicchiere di vino in mano, al riparo dai capricci dei nipotini e dalle continue lamentele della sorella.
Quando realizza di essere rimasta chiusa dentro il grattacielo in cui lavora come assicuratrice, Gaia pensa che il destino sia venuto in suo soccorso, soprattutto quando scopre di non essere l’unica stacanovista che dovrà passare la Vigilia di Natale chiusa in quella prigione di vetro e cemento.
Alessandro, un giovane collega da poco trasferitosi da Londra, sembra avere molte cose in comune con lei, prima fra tutte l’allergia alle festività natalizie.
Tra un cenone improvvisato, vendette contro colleghi antipatici e una visita inaspettata, i due riscoprono insieme l’incanto della Vigilia, e chissà che nella sua lista dei regali Babbo Natale non abbia in serbo per loro qualcosa di speciale… 

Nonostante questo sia un breve novella natalizia, devo dire che in essa è racchiuso molto di più…

Gaia e Alessandro sono i due protagonisti di questa storia ma credo che l’autrice possa farne un vero e proprio romanzo. Entrambi hanno molto da raccontare…
Ognuno di loro ha un passato non facile da digerire e quando la sera della vigilia di Natale rimangono intrappolati in ufficio, vivranno qualcosa di magico…

Mi è piaciuto tantissimo come l’autrice ha impostato il romanzo perché nonostante siano poche pagine le cose da dire sono state molte e posso dire con certezza che ognuno di noi si sia trovato nelle vicende che accomunano i nostri protagonisti.
Lavorano entrambi nello stesso palazzo ma non si sono mai incontrati…
Possibile che sia solo una coincidenza?

Io credo che questo periodo sia magico e nonostante le difficoltà della vita ognuno di noi ha diritto ad avere la propria felicità.
Gli argomenti trattati sono tanti. A volte noi crediamo delle cose, giudichiamo le persone dal nulla, anche se le conosciamo da sempre ma non sempre quello che vediamo è la pura verità.

Mi sono piaciuti molto anche i flashback dei protagonisti che mi hanno permesso di conoscere a fondo i personaggi.
Sinceramente spero di leggere un vero e proprio romanzo su di loro!

Prima di lasciarvi voglio dirvi una cosa….
A Natale tutto può succedere, anche l’impensabile…

Lo consiglio vivamente! ❤

kisspng-dolphin-image-vector-graphics-design-clip-art-tribal-dolphin-peugeot-decal-5b721b5270b145.2278059715342047544616Arianna 
(Recensionista Sognare) 


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...