REVIEW PARTY: La magia delle stelle di Annalisa Parigi

Cari sognatori, eccovi l’emozionante e magico romanzo di Annalisa Parigi!!! 

la magia delle stelle ebook

GENERE: romance, new adult 
DATA DI USCITA: 20 dicembre 2021 

Ebook / Cartaceo

Cosa succederebbe se un giorno Ella scoprisse che il ragazzo dei suoi sogni si è trasferito nella casa accanto alla sua? Comincerebbe a volare con la fantasia, perché lei è prima di tutto una sognatrice. Ma lui è realmente il principe azzurro?
Justin è strafottente, arrogante, presuntuoso, ma anche il ragazzo più bello che Ella abbia mai visto. Cosa nasconde dietro a quell’atteggiamento?
Un diario, delle stelle e una casa sull’albero attireranno i due giovani ragazzi come una calamita, e la magia avrà inizio.
Ella e Justin, due anime ferite, due cuori spezzati, due destini che si incrociano lottando per un amore incerto, perché, quando il passato ritorna, stravolge ogni cosa, incluso il loro futuro. 

Ella è una studentessa  d’Università che per essere indipendente, un minimo almeno, dai suoi genitori lavora nel bar della palestra che viene frequentata da molti ragazzi dell’Università, che ha come attrattiva maggiore l’arrampicata!

“Cominciare una nuova vita  insieme dove non può che andare bene, perché in  quella cittadina, Justin, regna  la magia…”. Sì, un magico paesino del cazzo che sembra uscito da un cazzo di  cartone animato. A proposito di questo, un  flash mi abbaglia la mente e l’immagine della mia nuova vicina di casa appare dal nulla e mi ritrovo a pensare a lei, voltandomi,  automaticamente, verso la sua stanza. “

Ed è così che un giorno Justin arriva nella cittadina di Ella e diventa il suo vicino di casa. I genitori di entrambi sono molto amici ed i giovani si incontreranno, volere o non volere, molto spesso.

Ella trova il suo nuovo vicino molto attraente, ma ormai lei ha imparato a diffidare dalle apparenze e cerca di allontanarlo il più possibile.
Justin trova in Ella il suo  “porto sicuro”, prova per lei una grande attrazione che non provava da tempo, e poi c’è il suo sorriso che lo fa sentire  “a casa” e fa sempre di tutto per farla  sorridere; infatti una sera l’invita nella sua casetta sull’albero, per guardare insieme le lucine che ci avvolgono nelle notti buie, e che trasmettono ad Ella tranquillità e serenità… le stelle!

” «Perché se fosse successo qualcosa, fidati, te lo ricorderesti.» Mentre parlo elimino la  distanza rimasta tra di noi, finché i nostri corpi non combaciano alla  perfezione e gli occhi si incatenano gli uni agli altri.  «Avrei accarezzato questo  viso bellissimo, esattamente in questo modo.  Le mie dita sarebbero scivolate  sulle tue braccia per poi risalire lungo le spalle, fino al collo…» Sento la sua  pelle colmarsi di brividi e il suo respiro crescere d’intensità.  «Avrei guardato a  fondo questi occhi luminosi come stelle e poi… lentamente… avrei cominciato a  baciarti le guance, il naso, sempre più vicino alle tue labbra. Ti rendo l’idea, Trilli, di come sarebbe stato? Pensi che te lo saresti ricordato?» “

Ma poi succede che quando l’attrazione reciproca diventa insostenibile, Justin cerca di allontanare il più possibile Ella, ma accettare di lavorare nella palestra dove lavora lei non faciliterà le cose.

“ Non so perché, ma comincio a parlare e non mi fermo più fino a che non ho detto proprio tutto. Le parole mi escono fuori come un fiume in piena, inarrestabili. “

Entrambi diventano il “porto sicuro” l’una dell’altro, si cercano, si proteggono e sconfiggono i demoni reciprocamente. Ma quando tutto sembra andare per il verso giusto, ritornano delle persone dal passato doloroso di Justin ed una sembra intenzionata a riprendersi ciò che fino a poco prima pensava fosse suo.

Riuscirà Ella a tenersi accanto il ragazzo dei suoi sogni? O come Trilly vedrà svanire il suo sogno d’amore?
Chi sceglierà  Justin-Peter Pan?
La sua amata Wendy o la sua dolcissima e vivace Trilly?
Leggetelo e lo scoprirete!

Una bellissima storia d’amore che ha come protagonisti due giovani con alle spalle passati complessi e dolorosi, ma che riusciranno a far collimare le loro anime e troveranno il loro  “per sempre” l’una nell’altro.
Una  storia che ci parla di amicizie che arrivano lontano, i genitori di entrambi ne sono una testimonianza, ma anche di amicizie nuove che entrano nelle nostre vite in punta di piedi.

Si parla anche di alcune situazioni che spesso vengono sottovalutate per pudore, per paura e vergogna, ma che rendono la vita di chi li subisce un inferno, fino a quando non si riesce a tirarle fuori o a denunciarle.
Una bellissima storia d’amore, scritta in maniera scorrevole che  vi farà sognare un bel po’ e vi terrà una piacevole compagnia.

Son certa che pure voi vi riscoprirete ad emozionarvi, a sperare che la situazione evolva nell’epilogo che merita perché solo quando l’Amore è vero, solo quando l’Amore nasce dal rispetto e dal desiderio di vedere felice il proprio compagno o compagna, sono sicura che ha fondamenta molto solide e sognare il futuro insieme non sarà più un optional.

Buona lettura! ❤ 

transparent-lotus-flower-summer-flower-5f2b74fa005374.4735564615966835140013Maria 
(Recensionista Sognare) 


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...