REVIEW PARTY: Il gioco degli inganni di Antonella Maggio

Cari sognatori, eccovi il nuovo ed intenso romanzo di Antonella Maggio, edito More Stories!!!

41aHH+MoAGL

GENERE: romance, new adult 
DATA DI USCITA: 29 novembre 2021 

Ebook / Cartaceo

Non è facile accettare di arrivare ogni volta secondi e provare a spiccare in mezzo agli altri quando c’è sempre qualcuno migliore di te, o qualcosa che prova a impedirtelo, Landon Bradley e Katherine Moon lo sanno bene.
Lui, irresistibile e sexy con i suoi occhi di ghiaccio, e figlio di due eccellenti poliziotti, è un agente speciale investigativo, intrappolato in una relazione clandestina con una donna più grande, il suo capo.
Lei, con una famiglia incasinata e un carattere algido, due gambe chilometriche e una forte allergia al romanticismo, è un tecnico della Scientifica che ha sempre fatto sacrifici per guadagnarsi anche la più piccola soddisfazione.
Ma una rimpatriata con i compagni del liceo, la piacevole sensazione di riscoprirsi simili, il bisogno di sentirsi compresi sembrano compiere la magia. E quella che doveva essere solo l’avventura di una notte, tra Landon e Kat, rischia di diventare molto di più.
Ma l’amore è un sentimento fragile, soprattutto quando di mezzo ci si mettono bugie e inganni.
E quando diventa chiaro che all’interno del Distretto c’è anche una pericolosa talpa, non saranno solo i sentimenti a essere a rischio, ma anche la vita. 

Devo dire che questo romanzo è una vera e propria scoperta!
I due protagonisti hanno molte cose in comune ma al tempo stesso vivono due vite completamente diverse…

Landon è figlio di due poliziotti che hanno fatto la storia ma nonostante questo non si lascia intimidire dalle chiacchere altrui e diventa un membro del Bureau (investigatore speciale).
Katherine sta aspettando una risposta per diventare un tecnico forense e quando l’accettano non riesce a crederci!
Tutto parte da una rimpatriata del liceo…
I due si incontrano di nuovo e da quel momento tutto cambia…

Ho amato molto come l’autrice ha unito romance e poliziesco!
Non è mai facile mescolare due generi così perché a volte si può rischiare di creare caos ma devo dire che è stata molto brava ed il risultato finale è stato veramente sorprendente!

Soffermandomi un attimo sui protagonisti principali, Landon e Katherine, sono riuscita a capire molte cose sul loro modo di pensare, di agire e questo ha portato ad un comportamento affine in base al loro modo di essere.
Katherine è una ragazza che nonostante le difficoltà che la vita le ha messo davanti (vi giuro che sono tante) non si è mai arresa, ha cercato sempre di realizzare i suoi sogni e questo la rende una persona determinata ma al tempo stesso anche molto fragile.

Per Landon invece è stato diverso…
I suoi genitori sono poliziotti affermati, famosi nel loro ambiente e quando lui è diventato un agente investigativo del Boreau tutti hanno credono che fosse stato raccomandato ma non è così…
La gente può dire quello che vuole, giudicare senza aver conosciuto nulla della persona che gli sta davanti, tanto al diretto interessato non frega nulla perché sa quanti sacrifici ha dovuto fare per arrivare al suo sogno.

Oltre a questo nella storia c’è anche molto altro…
Qui parliamo di tante cose come l’amore, l’amicizia, il coraggio di affrontare la vita, le sofferenze ma non mancano neanche il pericolo e l’adrenalina… soprattutto ad un certo punto della storia qualcosa cambia…
Ed è proprio in quel momento che comincia il vero e proprio poliziesco e pagina dopo pagina le sorprese non finiranno mai, lasciandoci col fiato sospeso fino alla fine.

Vi lascio alla lettura di questa bellissima storia! ❤

La vostra…

kisspng-dolphin-image-vector-graphics-design-clip-art-tribal-dolphin-peugeot-decal-5b721b5270b145.2278059715342047544616Arianna 
(Recensionista Sognare) 


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...