RECENSIONE: Te lo prometto, London (Cuori Imperfetti, vol.2) di Ellie Wade

Cari sognatori, eccoci con il proseguo dell’emozionante trilogia di Ellie Wade, edito Hope Edizioni!!!

413t65he9TL

SERIE: Cuori Imperfetti, vol.2 
GENERE: contemporary romance 
DATA DI USCITA: 16 novembre 2021 

Ebook

London e Loïc stanno sperimentando per la prima volta il vero amore, ma il dovere di un soldato è servire la sua Patria, anzitutto…
Quando Loïc viene mandato in missione in Afghanistan, la più grande paura di London si avvera: lui potrebbe non tornare mai più.

A London sembra di impazzire, nel sapere che l’uomo che ama rischia la vita ogni giorno, e l’unica cosa a cui riesce a pensare è al momento in cui potrà riabbracciarlo.
Per Loïc, lasciare London è stata la cosa più difficile che abbia mai fatto.
Ma una volta in Afghanistan – in mezzo alla morte, al dolore e in costante pericolo – tutto si fa ancora più complicato e la promessa di tornare da lei potrebbe rivelarsi impossibile da realizzare. 

RECENSIONE: Ti ho trovata, London (vol.1)

Eccoci arrivati al secondo capitolo di questa bellissima storia, continuiamo a parlare del soldato Löic e London la sua ragazza. Li avevamo lasciati ad un felici e contenti. I loro sentimenti erano stati messi a tavolino, si erano esposti, decidendo di provarci, di stare insieme nonostante le reticenze e le paure di Löic…

“Non so come sia successo. Quando l’attrazione si è trasformata in interesse? L’interesse in affetto? L’affetto in amore? L’amore in un bisogno totalizzante? È così strano.”

In questo nuovo volume li troviamo ancora così, innamorati, pronti ad aiutarsi l’uno con l’altra e a viversi. Ma si sa, gli ostacoli nella vita sono sempre molteplici e la forza di una relazione cresce superandoli. Löic deve partire in missione, un anno intero di lontananza, dove tutto è più difficile e diverso. Per London lasciarlo andare sarà difficile, il sentirne la mancanza sarà prepotente e la preoccupazione vivrà in essa.

Tra email piene di domande e video chiamate su Skype cercheranno di tener via la nostalgia.
A metà del libro le cose si complicano e non starò qui a rivelarvi alcunché… quello che posso dire e che quella parte, quelle pagine saranno strazianti, intrise del più forte dolore. Io l’ho sentito sulla pelle.

Il libro è davvero un boom di emozioni! Mai mi sarei aspettata un’evoluzione del genere, la scrittrice è stata davvero brava a dare questo colpo di scena inaspettato che ha reso il libro di nuovo avvincente. E sì, perché se all’inizio pensavo diventasse monotono, perdendosi nei soliti racconti, dopo qualche capitolo ho capito che così non sarebbe stato.

Un raccontare eccelso, per il modo in cui traspare ogni singola emozione; dall’amore più puro al dolore più atroce. La sofferenza dei protagonisti e quel sentimento che non vuol scivolare via… Demoni che tornano a bussare e chiudere il proprio cuore dentro una fortezza. Il sentirsi persi, senza trovare soluzioni e scelte che irrimediabilmente cambiano la vita.

Come avrete capito, finale drammatico e lasciato in sospeso, quindi non ci resta che aspettare l’ultimo e imperdibile capitolo di questa struggente serie! ❤

kisspng-summer-learning-loss-school-clip-art-sun-vector-5ad1b651c107c6.4257890315236931377907Marisabel 
(Recensionista Sognare) 

Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...