RECENSIONE: Contratto infernale di Laura Fiamenghi

Cari sognatori, eccovi l’accattivante romanzo di Laura Fiamenghi!!!

CONTRATTO INFERNALE EBOOK _LOW

GENERE: paranormal romance 
DATA DI USCITA: 24 ottobre 2021 

Ebook / Cartaceo

Colorado, 1885
Kit è un uomo senza più nulla da perdere. Corroso dalla rabbia e dal dolore, corteggia la morte affinché lo sollevi dalle sue pene. È così che una notte incontra un misterioso straniero, un Demone, che gli offre l’unica cosa che Kit desideri più della morte: la vendetta.
Josephine è rimasta sola al mondo. Il suo nuovo tutore, zio Mortimer, non è affatto un individuo rispettabile e tanto meno lo è il socio in affari a cui suo zio la dà in sposa. Durante il lungo viaggio attraverso il West per raggiungere il suo sposo, a Josephine non resta che cercare la fuga. Quando il suo treno viene assaltato dai banditi, chiede al loro capo, Kit, di essere rapita.
Ma a Kit non interessa del denaro che Josephine gli promette, l’unica cosa che vuole è la vendetta e la sposa del suo nemico è la pedina che gli mancava per portare a termine il contratto suggellato con il demone. 

Mi piace molto lo stile di questa autrice e devo dire che ogni volta che finisco di leggere un suo romanzo, rimango sempre più sorpresa.
Sono un amante di questo genere e non è mai facile trovare libri, che mi colpiscono sin dalle prime pagine.

Ambientato alla fine del mille Ottocento nel lontano west, dove i matrimoni venivano combinati e le donne costrette a sposarsi per denaro, dove esistevano i ranch, banditi e molte altre cose, devo dire che la storia mi è piaciuta molto!

I protagonisti sono entrambi diversi… Hanno vite diverse…
Non hanno nulla in comune tranne il dolore…
Kit cerca vendetta, non ha più nulla da perdere e l’unico suo desiderio è quello di attuare il suo piano, ma a quale prezzo?
Josephine deve scappare da qualcuno, deve trovare una via di salvezza sul treno che la sta conducendo dal suo incubo peggiore…

Però a volte il destino ci mette lo zampino e cosa farà Josy ( come si fa chiamare) quando il suo treno verrà assalito dai banditi?
Una verità da scoprire…
Un contratto maledetto….
Tra maghi, demoni e molto altro questa storia ti conquisterà sin dalle prime pagine, pertanto che quando hai finito di leggerlo non vorresti fare altro che ricominciare da capo! 😍
Entrambi i protagonisti hanno avuto un cambiamento evolutivo dall’inizio della storia, sia mentale che caratteriale e questa cosa mi è piaciuta molto.

Un’altra cosa che ho apprezzato è che Laura è riuscita a mettere insieme, in questa storia, amore, passione, amicizia, vendetta, rancore e molto altro ma sono solo il contorno che caratterizza questo romanzo. ❤️
Non voglio dirvi altro se non consigliarvi di leggere perché questo romanzo è adrenalinico, emozionante e coinvolgente!

La vostra…

kisspng-dolphin-image-vector-graphics-design-clip-art-tribal-dolphin-peugeot-decal-5b721b5270b145.2278059715342047544616Arianna 
(Recensionista Sognare) 


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...