REVIEW TOUR: The forbidden rose di Brianna Cove

Cari sognatori, eccovi l’intrigante e “coraggioso” romanzo di Brianna Cove!!! 

266395976_2590388604429313_3978367893239356284_n

GENERE: erotic romance 
DATA DI USCITA: 17 gennaio 2022 

Ebook / Cartaceo 

Per la mia forza sono stato assunto a difesa del proprietario del night club del Blue Queen, in cui lussuria e bassi istinti sono pane quotidiano, e dove posso avere qualunque Rosa di Dubai.
Ma chi è quella sconosciuta dal capo velato, che mi ha fissato con due occhi di ambra prima di fuggire?
Quello sguardo intenso e misterioso assieme alle sue movenze sensuali hanno scatenato in me un desiderio selvaggio.
Sono Sean Cooper e, a costo di bruciare all’inferno, quella donna sarà mia.
Chi dice di amarmi ha costruito un impero con la menzogna e mi soffoca in un’infelice gabbia dorata.
Un incidente ha cambiato radicalmente la mia esistenza, ma adesso voglio tornare a sentirmi viva, e l’arrivo di quel londinese ha risvegliato la mia natura trasgressiva.
Mi chiamo Malika Rose, non sono libera di amare ma, sebbene tutto sia proibito e pericoloso, voglio quell’inglese fino a perdermi. 

Quando meno ve l’aspettate, quando credete che sia impossibile, quando tutto crolla attorno a voi, se avete quel guizzo di stringere i denti, di lottare, di affrontare le tenebre, ecco che il destino vi regala la più bella alba che abbiate mai visto e con essa l’albore di quello che potreste diventare.

Questo romanzo parla di rinascita, di scommessa su sé stessi, di voglia di riscatto. Ma soprattutto parla dell’amore, della passione, della ferita che ognuno porta incisa sulla pelle che racconta di un passato che impatta sul presente dolorosamente, che nascondiamo dietro una falsa maschera di arroganza, strafottenza che solo in pochi riescono a scorgere. Ha anche il coraggio di parlare di una storia ricca di sfaccettature, con un’introspezione profonda data dalle tematiche sensibili che affronta oltre ad un coinvolgimento erotico molto bollente seppur sofisticato per certi versi.

Malika aveva tutto dalla vita, una carriera promettente, una vita appagante e per inseguire un amore aveva lasciato tutto di sé dietro le spalle. Peccato che l’uomo che ha amato l’ha messa in un angolo, l’ha segnata, ferita, umiliata. Quando la bellissima moglie trofeo da esibire ha mostrato la sua fragilità non era più degna delle sue attenzioni perché lui tutto può comprare con il suo denaro, può giocare con la vita e la morte delle persone, può manipolare le perversioni di coloro che possono accrescere il suo potere. Ma la bella Rose lentamente si è svegliata dal torpore del non amore, ha iniziato a sperare di poter ricominciare. Ed ecco che il destino le fa incontrare un uomo pericolosamente eccitante che la fa sentire viva, desiderata, voluta.

Sean ha un passato da cui dolorosamente ha ricominciato a vivere, delle scelte con delle conseguenze che hanno inciso il suo corpo ed il suo cuore. È un uomo pericoloso, letale, sexy come il peccato che non ha più nulla da perdere e da chiedere alla vita se non godere di piaceri effimeri e continuare con la nuova vita che ha scelto.
Ma un tuffo nel passato lo porta in un incarico nell’affascinante e ricca di contrasti contraddittori Dubai a fare da bodyguard in incognito ad un uomo pericoloso e alle sue attività al limite del lecito e non.

Durante un appostamento una donna affascinante e misteriosa lo provoca e lo sfida, fino a rincontrarla giorni dopo in una villa. Da quel momento in poi sente una scarica di adrenalina, un brivido lungo la schiena, la voglia di averla tutta per sé. Ma lui non fa promesse, lui non si concede più di amare e forse stavolta sarà l’amore che lo costringerà a ribaltare la sua esistenza. Ma a quale prezzo?!

Fin dalla prima scena insieme ho sentito Sean e Malika una bomba di erotismo, una carica magnetica che polarizzava la mia attenzione su loro due, una voglia di scoprire fin dove quest’amore folle e proibito avrebbe abbattuto barriere e pregiudizi pur di viversi. Ma non potevo immaginare quanto sti due fossero due filamenti frastagliati di anime imperfette che insieme si completano in un incastro unico.

Ho apprezzato la magia dell’ambientazione, l’avventurarmi in una cultura ricca di contrasti ma che suscita sempre curiosità. Ho sentito ogni emozione tatuarsi sulla pelle e sul cuore, la frustrazione, il dolore, lo sdegno, la rabbia, l’impotenza, la voglia di amare e di essere riamati.

Non permettete a nessuno di abbattervi, di annullare la vostra personalità, i vostri desideri. Siamo fatto per essere amati e non per accontentarci di frammenti di amore da elemosinare. Avere il coraggio di rischiare, di vivere, di sbagliare, di cadere e la forza di chiedere scusa per poterci liberare e tornare a rinascere. L’amore è per i coraggiosi che si prendono il rischio di mettersi nelle mani di chi potrebbe spezzarci ed invece ci ricompone il cuore in un modo inaspettato ma che corrisponde nel profondo.

Faccio i miei complimenti all’autrice per aver scritto un romanzo erotico per le donne, che parla alle donne e che aiuta a riflettere tutti noi.

Alla prossima lettura! ❤

kisspng-lion-hipster-stock-photography-lions-head-5accaebc91b9a0.3233463215233635165969Rosanna S. 
(Recensionista Sognare) 


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...