COVER REVEAL: Come un fulmine a ciel sereno di Keja Galli

cover-ebook (1)

TITOLO: Come un fulmine a ciel sereno 
AUTORE: Keja Galli 
EDITORE: Believe Edizioni 
GENERE: romance, dramma, LGBTQ+ 
PAGINE: 430 circa 
COVER ARTIST: Catnip Design 
IMPAGINAZIONE: Star Words 
DATA DI USCITA: 25 gennaio 2022 (ebook) 
febbraio 2022 (cartaceo) 

La vita è piena di imprevisti, si sa. Ma se l’imprevisto ha un nome, e questo nome è Jason, la vita non può che trasformarsi, come un fulmine a ciel sereno.
Marco è un bellissimo ragazzo di diciotto anni, dolce e premuroso. Vive una vita tranquilla nella cittadina di Pink Sand, situata sulla costa dell’America Settentrionale e bagnata dalle fredde acque dell’Oceano Pacifico. Accanto a lui l’immancabile Lysa, pelle d’ambra e occhi color miele. Insieme potrebbero formare una bellissima coppia, se non fosse che non si sentano nient’altro che amici.
All’improvviso, a guastare la loro tranquillità arriva Jason, il classico ragazzo ribelle che non fa altro che creare scompiglio tra Marco, Lysa e la loro compagnia.
Tra feste sulla spiaggia, confessioni e segreti scomodi, cosa succederà quando Jason si renderà conto di essersi innamorato?
Cosa succederà quando Lysa si renderà conto di essersi innamorata?
Ma soprattutto: cosa succederà quando Marco si renderà conto di essersi innamorato… di un ragazzo?

“Mamma mi ha pazientemente spiegato che innamorarsi non si programma, è una cosa che capita; che non si sceglie di chi innamorarsi, ma succede e basta; che l’amore va oltre il genere, oltre il sesso, oltre tutto.
È super partes.”

SCOPRIAMO L’AUTRICE… 

Keja Galli nasce a Sassuolo il 7 febbraio del 1988. Da sempre amante dei libri, si approccia al mondo della scrittura dopo un momento di buio che ha colpito la sua famiglia nel 2017. Appassionata delle arti marziali, è telefilm-dipendente, ma fatica a destreggiarsi tra una puntata di Stranger Things e una di Blaze e le mega macchine, serie animata amata dal figlio.
“Come un fulmine a ciel sereno” è il suo romanzo d’esordio; una storia che racchiude temi importanti, quali l’omosessualità, la violenza e l’uso di sostanze stupefacenti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...