RUBRICA: Entra dentro il libro di… Chiara Casalini!!!

Cari sognatori, eccoci con il primissimo appuntamento della nostra rubrica alla scoperta di libri sempre nuovi ed intriganti. Per chi è “novello” in questo articolo non troverete la “classica segnalazione”, bensì vi diamo la possibilità di addentrarvi tra le pagine dei libri di cui vi parleremo e di leggere con calma un’anteprima corposa e completamente free. 

Oggi per questa prima puntata del 2022 vi parliamo di…

Chiara Casalini

Una scrittrice che con la sua penna sa incantare e catturare i lettori. Il romanzo che vi proponiamo oggi è un diamante nero, intenso, da brividi, con dei personaggi accattivanti e multi sfaccettati, all’interno di un una crescita difficile e con ostacoli impervi da affrontare.

Pubblicato dalla Dark Zone, ecco a voi Freak Show 

1643043344

GENERE: romance di formazione 
PAGINE: 263 
DATA DI USCITA: 25 febbraio 2021 

Ebook / Cartaceo 

Valentina e Billy. Una bambina in sovrappeso e un bambino albino contro i bulli del paese. La loro amicizia gli ha permesso di essere felici, nonostante le cattiverie, ma quando sono costretti a separarsi il loro legame viene spezzato dalla crudeltà di chi sta loro intorno.

Ormai ventenni si ritroveranno e scopriranno un amore cresciuto tra i ricordi. Ma dovranno anche fare i conti con le strade prese, gli errori e il dolore di tutti quegli anni. E soprattutto con il loro continuo sentirsi sbagliati dietro un muro di paura e violenza che li porterà perfino a desiderare la morte.

Salvarsi o perdersi per sempre? La scelta non è per nulla scontata. 

DICONO DI QUESTO ROMANZO:
La Casalini è riuscita a raccontare il loro dolore, senza dimenticare mai la voce di chi parlava. E Freaky e Icy sono puliti, sono buoni. Corrotti nella mente da quello che hanno subito, ma non nell’animo, che cerca ancora una speranza, una rivalsa. […] Dovete leggere questa storia? Sì. Soffrirete? Ovvio, parliamo della Casalini. Ve ne pentirete? Mai.
 BookAddicted

***** 

Ritroverete in queste pagine una storia talmente realistica e attuale da lasciare il segno, ma scritta anche con una certa “leggerezza”, che permette al lettore di arrivare alla fine senza dover interrompere la lettura, ecco perché non posso far altro che consigliare questa lettura, di certo non semplice, ma davvero importante.
 Letture sale e pepe

***** 

Freak Show è un vero percorso di riscatto per i protagonisti, che passo dopo passo, imboccano la strada verso la libertà e la salvezza. Verso quella felicità a cui, per tanto tempo, hanno pensato di non avere diritto. Una storia di rinascita e d’amore, di fiducia e sostegno. Una realtà romanzata che non deve essere ignorata.
All colours of romance 

⇓⇓ SCARICA LA TUA COPIA OMAGGIO ⇓⇓

Freak Show – COPIA OMAGGIO 

Questo slideshow richiede JavaScript.


Ti inseguo nell'ombra - 2022-01-25T151733.835

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...