RECENSIONE: L’ereditiera rapita (Eredi brutali, vol.2) di Sophie Lark

Cari sognatori, eccoci con l’altro romanzo della serie dark di Sophie Lark, edito Grey Eagle Publications!!!

41q0KzV2lNL

SERIE: Eredi brutali, vol.2 
GENERE: dark, mafia romance 
DATA DI USCITA: 20 gennaio 2022 (ebook)
10 gennaio 2022 (cartaceo) 

Ebook / Cartaceo

Hanno ucciso mio padre, e io ho rapito la loro figlia…
È mia prigioniera, una piccola ballerina che danza solo per me.

Nessa è dolce e innocente. Non si merita affatto tutto questo. Ma è così che funziona nel nostro mondo: i lupi mangiano gli agnelli, non importa quanto siano gentili.
La userò per ottenere la mia vendetta. A meno che prima decida di assecondare la mia fame…
* * *
L’ereditiera rapita
 è il secondo atto della serie Eredi brutali. Si tratta di un romanzo stand-alone, in stile dark e gotico, da nemici ad amanti, con lieto fine e senza finale aperto. 

RECENSIONE: Principe crudele (vol.1)

La vendetta è un piatto che va servito freddo.

Se nel primo volume la storia era come Romeo e Giulietta al contrario e non per attori, qui abbiamo la Bella e la Bestia con una gustosa, lenta, agonista vendetta con cui bacchettare e seviziare la sua vittima sacrificale.

Ebbene sì, tutte le scelte hanno delle conseguenze e ogni azione richiede un tributo ed è questo a cui punta il nuovo capo della Fratellanza, non solo a farla pagare agli Italiani e Irlandesi, bensì a spezzarli uno ad uno colpendo lì dove fa più male. E quale bersaglio è più perfetto della fragile, innocente, piccola Nessa?

Un secondo volume interessante, particolare per la sua struttura che se da un lato pare assomigliare ad una favola, dell’altro ci porta alla verità e realtà di una vita fatta di mafia e alleanze scomode.

I personaggi sono l’uno l’opposto dell’altro, dove lui ha conosciuto fin troppo presto il peso delle responsabilità, perdita, rancore e solitudine, mentre con lei abbiamo l’acerbità della giovane età unita all’acume di una mente brillante, la dolcezza di una rosa senza spine dove ovunque getta il suo sguardo sa far piegare un uomo.

Non è il classico mafia romance poiché qui di base non parte con un fattore di passione/arroganza, bensì è un viaggio alla scoperta dei personaggi, del cambiamento dettato per chi si vuole non per se stessi, è come lo sbocciare delle rose bellissimo ma poi ci sono le spine che infide pungono, è un viaggio verso l’accettazione e rinascita con ciò che il destino ti offre e di forza interiore che spinge verso ciò che più vuoi.

Un bel romanzo che vi consiglio di leggere, anzi entrambi i libri letti di seguito creano un fortissimo mix di emozioni nel lettore, non vi sto parlando di cuoricini ma di realtà vera e cruda, condita di passione e amore.

PS: Spero che la scrittrice esplori anche gli altri personaggi legati alla serie poiché di molti sono assai curiosa di saperne qualcosa di più! 🙂

kisspng-ancient-egypt-bastet-anubis-tattoo-egyptian-egyptian-gods-5abfdfea2c4358.6391759615225241381813Michy 
(Blogger Sognare) 


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Un pensiero su “RECENSIONE: L’ereditiera rapita (Eredi brutali, vol.2) di Sophie Lark

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...