RUBRICA: Entra dentro il libro di… Melissa Pratelli!!!

Cari sognatori, oggi vogliamo parlarvi di una scrittrice che avete avuto già modo di conoscere in uno dei nostri Special Book Natalizi.
Eccovi Melissa Pratelli con la sua serie “Stronger”!!!

Composta da due romanzi e una novella:
1. È tutto qui
2. Non lasciarmi andare
2.5. Siamo sempre noi

Questa serie edita da Dark Zone non è che una delle tante pubblicazioni della scrittrice, che con la sua penna sa far emozionare e colpire il lettore ogni volta. Dall’amore reale, di vita vera, alle avventure fantasy che fanno sognare, Melissa sa sempre stupire in ogni genere di scrittura.
Noi incominciamo a farvi scoprire il primo volume… poi il resto verrà da sé, ne siamo sicure! 😀

1643118248SERIE: Stronger, vol.1 
GENERE:
contemporary romance 
DATA DI USCITA:
15 maggio 2018 

Ebook / Cartaceo

Amelia Hudson sta per iniziare il secondo anno di college e ha un solo obiettivo: ricominciare. Per questo decide di lasciarsi alle spalle la sua vecchia vita – e il pesante fardello che le ha lasciato in eredità – e di trasferirsi a San Diego, dalla sorella Cecilia.

Aidan Hale, coinquilino e migliore amico di Cecilia, è un tipo spiritoso, brillante e bello da togliere il fiato. Ma soprattutto, è decisamente fuori dalla portata dell’imbranatissima Amelia.

A dispetto di tutto, invece, l’iniziale amicizia tra i due si tramuta ben presto in attrazione e poi in qualcosa di ancora più profondo. Il destino, però, è sempre in agguato e rischia di far crollare il fragile sogno che i due ragazzi hanno faticosamente costruito. Perché Amelia non è l’unica a nascondere un segreto inconfessabile. E anche il passato di Aidan ha ancora qualcosa da dire…

Dopo Ancora un po’ di Charlie e Dillo alla luna, Melissa Pratelli torna con un nuovo romanzo carico di sentimento, imprevedibilità e quel pizzico di sensualità che l’ha resa una delle autrici romance più apprezzate dal pubblico italiano.

Accetta il tuo passato.
Vivi il tuo presente.
Scrivi il tuo futuro. 

I lettori dicono…

La Pratelli si riconferma, per me, come una delle autrici italiane più talentuosa. Come già avevo scoperto in altri suoi libri, le sue storie non sono mai banali, tutto s’incastra bene, i personaggi sono ben delineati e realistici, non sono mai tipi fissi o macchiette, hanno tante sfumature, parti alla luce e altre in ombra, hanno un vissuto alle spalle spesso complicato…
Scarlet (Amazon) 

***** 

Questo libro non mi sono limitata a leggerlo, l’ho proprio vissuto….Questa è una storia che fa piangere e sperare, ci insegna che tutti ce la possiamo fare: nel dolore e nella disperazione, nulla può spezzarci. Le ferite guariscono, le difficoltà si affrontano, i traumi si superano e ci aiutano a diventare più forti e coraggiose, più sicure di noi stesse. Tutte noi dopo una brutta caduta possiamo rialzarci, possiamo rinascere.
Daniela (Amazon) 

***** 

L’autrice ci ha abituate a temi forti trattati in maniera naturale già con “Dillo alla luna”, stavolta rincara la dose con temi ancora più toccanti affrontati con il suo solito stile, senza minimizzarli ma al contempo senza esasperarli. Solo la nuda e cruda verità di quanto possa essere terribile la vita. Amelia però non si arrende alle difficoltà che la sommergono come una valanga, reagisce trovando la forza dentro di sé e il sostegno negli altri.
È tutto qui è un romanzo per niente scontato, un romanzo che ti scava dentro e non ti abbandona neanche dopo avere terminato l’ultima pagina, una storia che ti si incide sotto pelle, parola dopo parola, alla ricerca di quella stessa forza che spinge Amelia ad andare avanti, a lottare, sempre.
Giusy Moscato (Amazon) 

⇓⇓ SCARICA LA TUA COPIA OMAGGIO ⇓⇓

È tutto qui – COPIA OMAGGIO


Ti inseguo nell'ombra - 2022-01-25T151733.835

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...