RECENSIONE: Tap Left. Daire & Lola di A. Zavarelli

Cari sognatori, eccovi il nuovo e travolgente romanzo di A. Zavarelli, edito Grey Eagle Publications!!!

41OeFo7eslL

GENERE: erotic romance 
DATA DI USCITA: 10 febbraio 2022 (ebook) 
21 gennaio 2022 (cartaceo) 

Ebook / Cartaceo

Indossa una corona di filo spinato per tenere gli altri alla larga. È suscettibile, perfido ed emotivamente distaccato. Ma all’interno dello stronzo si cela un cuore d’oro…
Lola Bell, l’accomodante proprietaria di una libreria, potrebbe avere il mondo ai suoi piedi – ma in questo momento è nel caos più totale, lottando per rimettere a posto le cose.

Il nemico di Lola, Adrian Daire, è l’ultimo minaccioso maschio alfa: ricco, di bell’aspetto, e un coglione assolutamente irresistibile. L’incarnazione completa dello spietato dirigente pubblicitario, in possesso di un’oscurità interiore, che gli conferisce una vena decisamente malvagia.
Lui è l’ordine. Io sono il caos. Non possiamo andare d’accordo.
Daire è l’ultima persona a cui Lola chiederebbe aiuto, ma dopo la rottura meditata col suo ex, non perde tempo e cerca il suo nuovo Mr. Giusto nella nuova app di appuntamenti, Tap Left. Quando a malincuore chiede a Daire di aiutarla a impostare il suo gioco di appuntamenti, contro ogni sua intenzione ha appena lasciato rientrare nella sua vita una tempesta tossica di cui non ha idea.
Mentre Daire aiuta Lola, le vecchie tensioni rivengono a galla insieme a quelle nuove – e con un nuovo corteggiatore di mezzo, i due nemici sembrano diretti su una rotta di collisione inevitabile, che potrebbe distruggere entrambi.

È da un po’ di tempo che seguo per il blog questa autrice e mi ha sempre sorpreso per il suo punto di vista originale sulle cose, per quella chiave di lettura particolare che la fa uscire dagli schemi pur avendo delle note stilistiche che la contraddistinguono.

In questo romanzo la sua penna irriverente strizza gli occhi agli appuntamenti casuali che si creano sulle applicazioni dove anime in cerca di un per sempre o da solo per una notte si ritrovano a chattare insieme. Ma come sempre questo è per l’autrice solo un punto di partenza per raccontare una storia d’amore passionale e dolorosa.

Lola è un delizioso casino vivente alla Bridget Jones piena di sogni e di colori che rincorre l’amore in ogni dove. Ha una deliziosa libreria ma che ahimè non naviga in ottime acque, ed ha una storia d’amore ad un bivio: o si sposano o si lasciano. Ma lei è così presa dalla voglia di famiglia, di quotidiana routine che si rende conto una sera a cena che si merita di più di un anaffettivo, composto compassato qual è il suo fidanzato.

Ed è così che ricompare lui… Daire…  il peccato fatto uomo, il sogno proibito di una vita intera, che odia ed ama visceralmente. Lei è decisa a riprendere in mano la sua vita, a cambiare e chiede proprio a Daire di aiutarla a conquistare un vero uomo. Come prima cosa si iscrive alla app di incontri e inizia a conoscere un tipo misterioso che vedrà tra tre settimane.
Chiede a Daire di renderla sensuale e appetibile per le prossime tre settimane.

Daire è un personaggio che vi ammalierà con il suo fascino glaciale e prepotente, ma che scavando nel suo passato ha tante cicatrici che vorrete curare e sanare. Lola è per Daire l’unica donna che non avrebbe mai dovuto amare e desiderare. C’è il rimpianto, il senso di colpa, l’odio, la passione bruciante, il senso di possesso viscerale, il bisogno di avere finalmente l’opportunità di una vita senza che il fantasma del passato si sovrapponga tra di loro.

Devo dire che la storia è un saliscendi di passione mista a silenzi e segreti che man mano si svelano. E si sa che i detti e non detti rendono le relazioni intriganti perché ti lasciano sempre al palo, sempre con il dubbio che possa essere l’inizio del paradiso o dell’inferno.
Quando tutti i tasselli magicamente vanno al loro posto la storia acquisisce ancor più pregio e il tempo dedicato alla lettura non sarà tempo perso.

Di questa penna amo lo stile diretto, amo i repentini cambi di fronte, amo i colpi di scena e mi intriga questo incedere lento e inesorabile che ti coinvolge sempre più.
Se amate le storie d’amore con i maschi Alpha dominanti nelle lenzuola e fuori, se amate la passione mista al non vorrei ma non posso farne a meno, questo romanzo è per voi.

Alla prossima lettura! ❤

kisspng-lion-hipster-stock-photography-lions-head-5accaebc91b9a0.3233463215233635165969Rosanna S. 
(Recensionista Sognare) 


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...