RUBRICA: Entra dentro il libro di… Chiara Proietti!!!

Cari sognatori, pronti per una nuovissima puntata della nostra rubrica?
Oggi vi parliamo di una scrittrice di romanzi pregni di sentimenti forti, di personaggi che affrontano ostacoli impervi, dell’amore vero, vivo, indissolubile, di quel legame predestinato a cui nulla si può fare per contrastarlo se non viverlo al massimo tra le sue gioie e i suoi dolori.

Eccovi la dolcissima Chiara Proietti e la sua Trilogia dei Ricordi!!!

SERIE: Trilogia dei ricordi
GENERE: contemporary romance 

16431215851° Come Calamite

Ebook / Cartaceo

Chiara, dopo essersi laureata ormai da un anno, ha trovato lavoro presso un asilo dove si dedica all’insegnamento con il sorriso sulle labbra, sognando il futuro che tanto desidera. A venticinque anni è una ragazza matura, equilibrata e determinata, ma incatenata alla sua routine. Ben presto però, il suo equilibrio verrà stravolto da una notizia che la porterà ad affrontare il suo passato e i sentimenti repressi, ormai da troppo tempo.
Capirà che prima o poi tutto nella vita torna e non può continuare a fuggire. Sarà difficile ripercorrere i suoi passi, ma fortunatamente al suo fianco avrà le sue amiche pronte ad aiutarla e sostenerla in questo percorso turbolento.

16431216252° Illegalmente noi

Ebook / Cartaceo

Claudia e Michele sono due giovani avvocati a cui il destino ha giocato un brutto scherzo. La loro relazione si è conclusa bruscamente a causa di molte incomprensioni, ma soprattutto per colpa dello zio di lui e una misteriosa ragazza dai capelli rossi. Nonostante entrambi provino ad andare avanti e voltare pagina, il sentimento che li lega è ancora molto forte. Tornare sui propri passi però, non sarà affatto semplice: Claudia ha un carattere forte e orgoglioso, la cui corazza è difficile da distruggere; Michele, d’altro canto, nasconde un passato doloroso, impossibile da superare.
I due affronteranno una vera lotta interiore per riuscire ad avvicinarsi e comprendersi, ma dovranno anche fare i conti con qualcosa di più grande di loro che gli impedisce di amarsi.

16431216633° Cielo nero

Ebook 

I rapporti occasionali hanno durata breve, ne sa qualcosa Giorgio che, dopo essersi dichiarato con Sara, è stato rifiutato bruscamente senza un valido motivo. Nonostante la ragazza ricambi il suo amore, non vuole aprirsi e lasciarsi andare per via del suo oscuro passato.

La separazione porta Giorgio alla distruzione e a un brutto incidente, trovandosi a combattere tra la vita e la morte. Ciò innescherà in Sara un forte senso di colpa credendo che, se solo fosse stata onesta con lui, non si sarebbe mai trovato in quella brutta circostanza.

Riuscirà a rivelargli quell’orribile verità, prima che sia troppo tardi?

⇓⇓ SCARICA LA TUA COPIA OMAGGIO ⇓⇓

Come Calamite – Illegalmente Noi – COPIA OMAGGIO
Cielo Nero – COPIA OMAGGIO

Questo slideshow richiede JavaScript.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...