RECENSIONE: Una sorpresa per Lance (Boston Brawlers, vol.2) di June Winters

Cari sognatori, eccovi una nuova avventura della serie di June Winters, edito Believe Edizioni!!!

41rwmonU71L (1)

SERIE: Boston Brawlers, vol.2 
GENERE: sport romance, new adult 
DATA DI USCITA: 16 dicembre 2021 

Ebook

C’era una volta il miglior giocatore di Boston che segnava – e non lo sapeva nemmeno. I cattivi ragazzi possono diventare buoni papà?
La studentessa di Nashville, Paige McMillan voleva solo dimenticare un ex traditore. Ma qualche ora peccaminosa con un ragazzaccio alto e muscoloso ha lasciato la brava ragazza con una vita piena di responsabilità – e nessuna idea su chi sia davvero il padre della sua adorabile figlia.
Amatelo o odiatelo, la superstar dell’hockey Lance Couture non si scusa per essere il migliore, o per vivere la vita al massimo. È sexy, ricco e le ragazze non ne hanno mai abbastanza di lui. Perché un giocatore come lui dovrebbe mai sistemarsi? Quando una squadra di hockey professionista arriva in città, Paige vede un volto familiare nel posto più improbabile: sul ghiaccio.
Il padre di sua figlia è Lance Couture, stella dei Boston Brawlers. Ma l’atleta professionista non è interessato a parlare del tempo perduto. Preferirebbe rivivere la loro bollente relazione di una notte, e le sue labbra e la sua lingua sono così seducenti… Riuscirà Paige a resistere alle avances dell’atleta di hockey e a dirgli la verità?
La carriera di Lance può sopravvivere ad un’altra controversia fuori dal ghiaccio? C’è speranza per una piccola famiglia di hockey felice? 

RECENSIONE: Il gioco di Radar (vol.1)

Una sorpresa per Lance è il secondo libro di questa bellissima serie di June Winters; sono felicemente entusiasta dei momenti divertenti che questa autrice riesce a donarmi con i suoi romanzi, e anche questa volta la storia si legge molto velocemente, sia perché non sono un gran numero di pagine e sia perché la sua scrittura è veramente accattivante che ci si ritrova a divorare le pagine una dopo l’altra quasi senza accorgersene.

I due protagonisti questa volta sono Lance e Paige, la loro è la classica storia di due persone che si incontrano casualmente e che poi passano insieme un’indimenticabile notte di passione che però non sfocia in nulla di più perché si perdono di vista per 2 anni circa…
Quando si rincontrano tanti cambiamenti sono avvenuti per ambedue… forse più per Paige… L’attrazione che provano l’uno per l’altra è sempre presente e la loro storia potrebbe tranquillamente riprendere da dove si è interrotta se solo…

<<Più ci pensava, e più patetico si sentiva. Lui era Lance Couture, una star professionista dell’hockey dal valore di milioni di dollari. Poteva avere qualsiasi ragazza desiderasse. Che senso aveva fissarsi con una ragazza qualunque di Nashville, di cui non conosceva niente? Non era affatto da lui, e quella cosa lì spaventava.>>

Fin dall’inizio ho intuito subito come la storia sarebbe finita ma questo non l’ho considerato un punto a sfavore, tutt’altro perché la ricchezza di dialoghi divertenti, personaggi positivi, niente drammi ma solo piccoli intoppi e fraintendimenti e tanta leggerezza, dolcezza e passione mi hanno conquistata e mi hanno regalato due ore di piacevole relax.

Pur non essendo una grande conoscitrice dell’hockey su ghiaccio, se non per alcune immagini viste in tv, ho trovato molto interessanti i momenti all’interno della storia dedicati a questo sport, non esageratamente lunghe e inserite al momento giusto.
Sia Lance che Paige sono caratterizzati molto bene, lui con le sue battute così orribili da far sanguinare le orecchie🤣, alcune volte è un po’ brusco e sbruffone ma è anche capace di grandi gesti, dolce, romantico e molto molto passionale.

<<Si chinò per baciarla e Paige non lo fermò. Aveva le mani aperte sul suo petto muscoloso. Le labbra di lui toccarono quelle di lei, e lui la baciò morbidamente, con riverenza e passione. Una scossa passò dalle sue labbra a quelle di lei, lasciandole in bocca il sapore di una tempesta elettrica. Si perse di nuovo nei suoi baci, in quelle labbra carnose, sensuali e pericolose del giocatore di hockey.>>

Paige vista la sua situazione ci viene presentata come una persona più semplice, pacata, un po’ più seria e attenta a ciò che può o non può fare, ma con dei sogni che spera un giorno di poter realizzare; anche tutti i vari personaggi che gravitano intorno a questa coppia danno tanta positività e allegria alla storia, eccetto forse il PR di Lance, non fraintendetemi non è un personaggio negativo ma da alcuni suoi atteggiamenti ho avuto la sensazione che avesse qualche scheletro nell’armadio. Logicamente in questo libro non si scoprono e non so se li scopriremo o meno dato che è una mia sensazione.

Non ci resta che aspettare il prossimo libro e chissà se la mia curiosità verrà soddisfatta, nel frattempo vi auguro buona lettura! 😉

kisspng-ancient-egypt-eye-of-ra-eye-of-horus-egyptian-5ac5e3abd02b66.7410387015229183158527Siria 
(Recensionista Sognare) 


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Un pensiero su “RECENSIONE: Una sorpresa per Lance (Boston Brawlers, vol.2) di June Winters

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...