RECENSIONE: Zero assoluto (Ragazzi Trofeo, vol.1) di Sara Ney

Cari sognatori, eccovi l’emozionante romanzo di Sara Ney, edito Hope Edizioni!!!

41qnfR1jfqL

SERIE: Ragazzi Trofeo, vol.1 
GENERE:
sport romance 
DATA DI USCITA: 3 dicembre 2021 

Ebook

«Zero assoluto.»
È quello che ha detto l’ultima ragazza con cui sono andato a letto, quando, al risveglio, mi ha guardato per la prima volta, da sobria. Poi, se ne è andata via ridendo e non l’ho più rivista. Non ha importanza che io sia un ricco atleta professionista; ciò che conta per quelle come lei è la mia faccia. Alcuni potrebbero pensare che la bellezza sia solo una qualità superficiale, ma io so fin troppo bene che per tanti non è così.
«Paga!»
È quello che ha detto l’ultima ragazza con cui ho parlato al telefono, quando le ho fatto un’offerta impossibile da rifiutare. Mi è sembrata intelligente e divertente, e ha un disperato bisogno di vendere una collezione di rare figurine di baseball. Sono subito colpito da lei, ma per niente pronto a mostrarmi. Grazie a Dio, non ha idea di chi io sia e che aspetto abbia.
Sono un giocatore professionista: quanto può essere difficile per uno come me mettersi in gioco in amore? 

Nel momento in cui ti ritrovi a leggere la trama di uno sport romance, pensi subito che parli del classico ragazzo arrogante, con un carattere del cavolo, pieno di sé, per farvi capire meglio vi cito una frase; ” Io sono io e voi non siete nulla”.
Poi mettiamoci una ragazza fragile, che ne ha passate tante nella vita e cerca di costruirsi un futuro ma non è minimamente così!

In questo romanzo non incontriamo il solito cliché, ma ben altro!
Qui parliamo di amore per lo sport, quella passione che ti porta a fare sacrifici enormi per arrivare alla meta che ci siamo prefissati…
Passiamo la vita ad allenarci, sfidare il nostro corpo fino ad essere esausti, rinunciamo alla vita sociale, all’amore e tutto questo l’ho visto in Noah, il protagonista di questa storia.

Lui non è il classico cattivo ragazzo, il bad boy della situazione, ma bensì una persona fragile, solitaria, che vive solo per lo sport ma la cosa principale è che ha paura di amare, di non essere all’altezza di nessuno e non si vede particolarmente attraente.

I soldi non fanno la felicità…
Non ti danno l’affetto che una persona amata ti può donare…

Noah è un personaggio che mi ha stupito, mi ha sorpreso e mi ha dato grandi emozioni…
Ho visto la paura in lui… La paura di sbagliare, di farsi vedere in giro perché non rispetta i canoni di bellezza imposti dalla società odierna, e questo lo intimorisce a tal punto che è raro che esca di casa, che considera come la sua fortezza e dove può essere se stesso nonostante la sua squadra sia come una famiglia per lui.

A volte essere famosi non vuol dire voler stare sotto i riflettori, uscire tutti i giorni e cambiare una ragazza al giorno, vantandoti del successo che hai.
Forse la maggior parte è così, ma Noah no!
È un ragazzo semplice, che intorno a lui ha costruito una “corazza” per proteggersi da chiunque possa giudicarlo. Insomma, lo potrei definire il “ragazzo della porta accanto”.

E poi c’è lei, Miranda che con i suoi modi di fare, la sua simpatia, il suo modo di essere socievole e a volte anche un po’ stramba, mi ha conquistato sin dall’inizio e grazie a lei capiremo che l’amore ha varie sfaccettature.
L’amore può essere definito in tanti modi, quello per la famiglia, per la persona amata, quello per gli amici, i genitori e i nonni.

Ecco, nel momento in cui ho letto dell’amore che provava Miranda per suo nonno che non c’è più, per un attimo sono ritornata indietro nel tempo, a quando il mio di nonno era ancora qui con me e la nostalgia è arrivata come un macigno, facendomi scendere una lacrima.
I giorni passano, i mesi, gli anni ma quel dolore immenso che provi quando perdi una delle persone che ami di più, resta…

Noah deve rinascere…
Miranda… Sport…
Passione… Amore…
Amicizia… Rinascita…

Questo è molto altro in questo sport romance che vi farà sognare dall’inizio alla fine, vi darà grandi emozioni, ma soprattutto vi insegnerà che a volte la vita non è così perfetta come sembra e che l’amore, quello fa miracoli!

La vostra…

kisspng-dolphin-image-vector-graphics-design-clip-art-tribal-dolphin-peugeot-decal-5b721b5270b145.2278059715342047544616Lily 
(Recensionista Sognare) 


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Un pensiero su “RECENSIONE: Zero assoluto (Ragazzi Trofeo, vol.1) di Sara Ney

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...