REVIEW PARTY: Fuori controllo di Sarah Rivera

Cari sognatori, eccovi il bel medical romance di Sarah Rivera!!!

IMG_20220125_000121

GENERE: medical romance, new adult 
DATA DI USCITA: 10 febbraio 2022
NUOVA EDIZIONE

Ebook / Cartaceo

“Sogna sempre,
e non smettere mai di sperare
di avere o essere ciò che desideri.”

Stella Reed è una studentessa di medicina. La sua vita si divide tra università e fast food, dove lavora per pagare parte dei suoi studi, ed è scandita dall’orologio e dagli impegni. In tutto questo non c’è tempo per le distrazioni: il suo obiettivo è laurearsi al più presto, pena il pagamento d’interessi superiori sul suo prestito d’onore.

Un giorno al fast food viene assunto Alex, un ragazzo che la manda totalmente in confusione, mettendola in crisi e facendole scoprire una parte di lei che non conosceva.
Alex non è ciò che sembra. La sua vera identità e la vita fuori dal fast food sono tutt’altro.
Lei cerca di opporsi, tenta di tenerlo a distanza, ma non è facile. Lui la rende vulnerabile, preda di sentimenti contrastanti, delle sue fantasie sessuali, e Stella, rischia di perdere il controllo sulla sua stessa vita…

Vi è mai capitato di perdere il controllo? Andare fuori rotta? Fuori da binari prefissati? Penso sia così un po’ per tutti nella vita, può accadere per mille motivi, situazioni o persone diverse…

A Stella, la protagonista di questo romance succede con l’arrivo di Alex nel fast-food in cui lavora. Un ragazzo tanto bello quanto enigmatico, con un aspetto rockettaro che ha modi di fare totalmente contrastanti: dolce, gentile, premuroso, simpatico.

Alex è tante cose e tante altre ne nasconde, l’interesse che nasce nei suoi confronti manda Stella nel panico. Lei non può avere distrazioni, non può permetterselo, non ora che è in dirittura d’arrivo alla sua meta finale, diventare medico. Ma, e c’è un grosso ma, non sarà facile resistere… Alex è come un campo magnetico dove lei inizia a vorticare senza possibilità di distacco.

Scoprire delle cose di lui renderanno questa pseudo relazione più complicata di quel che sarebbe potuta essere, mandando in confusione la nostra protagonista che tra avvicinamenti e distacchi affronterà diverse difficoltà. Il suo proteggersi e allontanarsi porterà Alex a lottare contro distanze imposte ed a perseverare nella conquista di questa ragazza che gli ha rubato il cuore.

Un amore che sembra vivere sulle montagne russe, che ti dà e toglie tutto in un turbinio di emozioni. I protagonisti sono di una dolcezza infinita e pieni di paure che li portano a proteggersi, ma poi anche a rischiare. È un racconto placido e dolcissimo che si rapporta alla realtà per tanti versi e ci fa sognare per molti altri. Un filo che lega due ragazzi all’apparenza cosi diversi, provenienti da mondi distanti, ma anche tanto vicini.

Avrei preferito un pov in prima persona che a mio parere prettamente personale avrebbe dato ancor di più maggior trasporto al lettore. A me piace entrare nella mente dei protagonisti e leggerne i pensieri. La scrittrice è stata comunque bravissima a descrivere ogni singolo aspetto e stato d’animo pur raccontando la storia in terza persona.

Un amore che tutto può, è un amore da favola, dove i limiti non sono compresi e ogni muro abbattibile, e perdersi nei meandri di una storia cosi è sempre bello ed emozionante!

kisspng-summer-learning-loss-school-clip-art-sun-vector-5ad1b651c107c6.4257890315236931377907Marisabel 
(Recensionista Sognare) 


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...