REVIEW TOUR: Quando si scioglie la neve di Tiziana Lia

Cari sognatori, eccovi l’intenso e coinvolgente romanzo di Tiziana Lia!!!

coverebookQSSLN

GENERE: romantic suspense 
DATA DI USCITA: 21 febbraio 2022 

Ebook / Cartaceo

Quando la giornalista Nadine Arnaud decide di mollare tutto e rifugiarsi tra le innevate montagne savoiarde, presso degli amici per dimenticare e ritrovare se stessa, non avrebbe mai immaginato di trovarvi Lazare Ducret, un arrogante e famoso fotografo, conosciuto tempo addietro, che sembra nascondere qualcosa.
L’esistenza di Lazare è al tracollo, complice la vita dissoluta che ha consumato negli ultimi anni, tanto che un grave senso di colpa lo ha fatto fuggire da Parigi.
Incontrare quella donna, però, gli potrebbe aprire scenari inaspettati e lui è disposto a tutto. Anche a sedurla.
L’attrazione che si scatena tra loro brucia ogni tappa prefissata, andando oltre ogni previsione, sebbene Nadine abbia sepolto il proprio cuore e Lazare non sia disposto ad aprire il suo.
Inevitabile per loro scontrarsi, cercarsi, volersi, ardere della stessa passione, ma anche ritrovarsi a combattere contro le insidie di un destino che li accomuna, così come le ferite che li hanno segnati.
Tra menzogne e segreti inconfessabili, ricostruire le proprie esistenze sembra quasi impossibile.
Ma dopo la tormenta torna sempre il sole e cosa accade quando si scioglie la neve? 

Nel momento in cui i miei occhi si sono posati sulla trama e dopo averla letta, ne sono rimasta molto colpita, e subito ho deciso di prendere questo romanzo e tuffarmi in una nuova avventura di Tiziana Lia!

Questa volta la sua penna ci porta alla conoscenza di due persone completamente opposte, che all’apparenza sembrano non avere nulla in comune ma non è così… un dolore dentro li divora giorno dopo giorno…

Nadine, una giovane giornalista freelance che ha dedicato tutta la sua vita al lavoro, che lo ha anteposto a tutto e a tutti, ma alla fine quanto ne è valsa la pena?
Per un tipo di lavoro come questo la prudenza non è mai troppa e Nadine ne sarà testimone perché per seguire un’ inchiesta perderà una delle persone più importanti della sua vita…

Quanto dolore c’è dietro la perdita di una persona cara?
Quanta colpevolizzazione?
Ed è proprio questo il personaggio di Nadine!

Nonostante all’apparenza sia una persona forte, determinata, io l’ho vista anche fragile, distrutta dal dolore e dalla consapevolezza che se lei non avesse fatto quello che ha fatto, forse la sua vita sarebbe stata diversa.

E poi c’è Lazare, un uomo che non ha più nulla da perdere, un uomo che non si fida neanche più di sé stesso e da un giorno all’altro la sua vita cambia radicalmente, costringendolo a cambiare completamente il suo stile di vita.

I due si riscontrano a Bessans, un piccolo paesino ed è proprio quando le loro vite si intrecciano che succede qualcosa di sorprendente…
Col tempo il ragno tesse la sua tela…
Ogni nodo viene al pettine…

Devo dire che Tiziana Lia ha creato una storia piena di sorprese, coinvolgente anche se, a mio gusto personale avrei voluto un po’ più di suspense e di adrenalina per un coinvolgimento ancora più intenso, ma nonostante questo la storia ha il suo perché.

Sono molti gli argomenti che tratta Tiziana in questo romanzo: la perdita, la sofferenza, la speranza di un domani migliore… Il tradimento descritto in tutte le sue sfumature…
Sì, perché quando vieni tradito da una delle persone che più ami, quando vieni tradito da quella persona di cui ti fidavi ciecamente, tutto cade…

Lazare e Nadine insieme sono un’esplosione di emozioni!
La penna di quest’autrice è sempre una garanzia, non posso che consigliarvi di farvi trascinare da questo vortice di infinite sensazioni. ❤

La vostra…

kisspng-dolphin-image-vector-graphics-design-clip-art-tribal-dolphin-peugeot-decal-5b721b5270b145.2278059715342047544616Arianna 
(Recensionista Sognare) 


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...