REVIEW PARTY: Donami il tuo cuore per sempre (The Turner Series, vol.3.5) di Ester Ashton

Cari sognatori, eccovi il nuovo ed appassionante romanzo di Ester Ashton!!!

SERIE: The Turner series, vol.3.5 
GENERE: suspense romance 
DATA DI USCITA: 22 febbraio 2022 

Ebook / Cartaceo

L’incontro con Anya Summers, riporta John Turner alla vita, accendendo nel suo cuore forti sentimenti che credeva sepolti dopo aver perso la sua famiglia.
Il passato però irrompe nella loro bolla di felicità e nemmeno Anya questa volta basterà a ostacolare ciò che è destinato a succedere.
Qualcuno li minaccia…
Qualcuno trama nell’ombra la loro morte.
John farebbe qualunque cosa per proteggere Anya, anche a costo della sua stessa vita.
Riusciranno entrambi a sconfiggere le minacce del passato?
Il loro amore avrà finalmente il lieto fine sperato?

RECENSIONE: Dimmi che sarai mia (vol.3)

Ogni volta che sono alle prese con la serie Turner di questa autrice che adoro follemente sono persa in un vortice che mi coinvolge, che mi cattura come più mi piace. Ha da sempre una penna che amo definire glamour perché è scorrevole come una seta pregiata, sa avvolgerti piacevolmente, ti fa sentire partecipe in un sogno vivo che accade dinanzi ai tuoi occhi pagina dopo pagina. E in questa novella tutto ciò accade ancor di più perché parla del personaggio che mi ha fatto scoprire quest’autrice anni fa e non l’ho più mollata.

In “Un amore spezzato” John Turner irrompe nella storia, con tutto il suo fardello emotivo straziante, con la sua fredda glacialità che nasconde un cuore ferito. Ha perso tutto il suo mondo tragicamente e da allora vaga senza senso, si trascina nella vita buttandosi a capofitto in azioni suicide dei Marines. Solo di notte si concede emozioni senza nome in notti di sesso rovente con chi non rivedrà mai il giorno dopo. E poi un sogno le fa incontrare la donna più speciale che il destino gli potesse mettere sulla sua strada, quasi un risarcimento per tutto il dolore vissuto. Ma non è facile per lui abbandonarsi ad un sentimento che credeva morto e sepolto quel giorno tragico di anni prima. Lei lo sente, lo ama, lo vive.

Anya è una donna meravigliosa come poche; ha un dono speciale, è sensitiva ed empatica. Ma nella sua vita questo dono lo respinge con tutte le sue forze perché la sua famiglia non è stata in grado di comprenderlo e capirlo, anzi la vede come un mostro. Ma Anya tra le braccia del suo marine scopre di avere la forza che non conosceva, scopre la portata di questo dono e quanto possa essere di aiuto per gli altri.

Oggi dopo mille peripezie si amano in modo profondo, totalizzante, con una passionalità bruciante. L’autrice finalmente si decide a darci l’happy ending sperato e meritato anche se lo fa a modo suo, mettendoci quel pizzico di suspense che tanto amiamo in lei, ci mette il passato che irrompe e minaccia di minare equilibri faticosamente raggiunti, e ci regala una finestra con tutte le coppie che amiamo di questa serie oltre a Logan ed Ethan di quella precedente.

Sono stata così felice ed emozionata per loro da avere il batticuore per tutto il tempo, ho lottato con loro, ho sperato, ho pregato, volevo poter aiutare anch’io e mi sono rinnamorata perdutamente di questo marine dal cuore in tempesta in veste romantica, premurosa, protettiva.

Poi come sempre amo come viene descritto l’amore, come gli uomini di questa penna sappiano farti sentire l’unica donna al mondo, dal potere di tener in mano il cuore di uomini tanto sensuali, virili, uomini veri. E le scene di passione descritte da lei hanno sempre quella marcia in più perché qualsiasi lettrice si sente partecipe, desiderosa, bramosa e ad occhi chiusi è tra le loro braccia felice ed appagata.

Se ancora non avete scoperto questa penna sensuale, raffinata, emozionante e siete innamorate dei romanzi rosa sensuali, ve la consiglio caldamente. Io stessa ho di nuovo riprovato il folle desiderio di rileggermi questa serie stupenda che avrà sempre un posto nel mio cuore per avermi fatto scoprire un’autrice speciale.

Alla prossima lettura! ❤

kisspng-lion-hipster-stock-photography-lions-head-5accaebc91b9a0.3233463215233635165969Rosanna S. 
(Recensionista Sognare) 


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...