RECENSIONE: Rebel Amethyst (Royal Stone Series, vol.1) di Sara S.

Cari sognatori, oggi partiamo alla scoperta di questa bellissima serie nata da 3 penne diverse, edito Collana Brightlove. Eccovi il primo volume di Sara S.!!!

41n8AS9yr5L

SERIE: Royal Stone Series, vol.1 
GENERE: romantic, suspense romance 
DATA DI USCITA: 22 settembre 2021 

Ebook / Cartaceo

“Sono pieno di ferite. Più dentro che fuori. Più rotto che sano.”
3 PRINCIPI MODERNI. 3 REGNI NORDICI. 3 AMORI DA FAVOLA.
Ezekiel Adrian Koski sta per diventare re. Necient, un piccolo regno della Finlandia, non aspetta altro che la sua incoronazione. E sembrerebbe tutto proprio come nelle favole se solo, il diretto erede al trono, non avesse nessuna intenzione di infilarsi quella corona. Ribelle per antonomasia, incline alla sregolatezza e ad una vita fatta principalmente più di vizi che di virtù, per Ezekiel diventare re non è mai stata un’opzione. C’era suo fratello maggiore per questo, ma la sua prematura scomparsa ha cambiato la linea di successione. Ed è proprio per questo che il principe ha un piano. Un piano che prevede l’aiuto di una certa investigatrice tutta gambe e occhi.
Un accordo spregiudicato e un odio reciproco (che sembra minare qualsiasi altro possibile legame tra loro), saranno invece l’inizio di qualcosa di epico, esattamente come tutte le grandi rivolte. Ma se tra scottanti segreti e amare verità, il principe di un regno corrotto e una normale ragazza di quartiere finissero invece per dipendere l’uno dall’altra? E se il finale di questo primo “C’era una volta” non rendesse alla fine proprio tutti felici e contenti?
Ad aprire la Royal Stone Series è l’incredibile penna di Sara S. Un’autrice che torna sulle scene con la sua solita arguzia e la giusta dose di sarcasmo. Una storia che sa di intrighi a corte, segreti inconfessabili e un amore impossibile. Perciò mettetevi pure comodi, perché questa volta la nostra Sara, vi offrirà molto più di un ‘Maledetto Margarita’…
**La Royal Stone Series è composta da 3 Volumi autoconclusivi e indipendenti** 

Questa serie è composta da tre volumi scritti da autrici diverse che ci presentano tre principi, tutti del Nord. In questo volume voleremo in Finlandia con la penna di Sara S. Qui faremo la conoscenza del futuro erede al trono del regno di Necient, Ezekiel, un ragazzo scontroso, circondato da un alone di mistero e caratterizzato da un carattere arrogante e menefreghista. Cosa nasconde veramente Ezekiel?
Perché ha tirato su dei muri intorno a sé e non permette a nessuno di buttarlo giù?

Un piano pericoloso…
Una storia che ci terrà col fiato sospeso fino alla fine…

Daria è giovane, ha un passato doloroso alle spalle e fa un mestiere molto pericoloso.
Lei lavora per vivere… Lui ha tutto quello di cui ha bisogno, soldi, potere…
Due vite diverse, due caratteri completamente opposti ma nonostante questo dovranno collaborare.

Il romanzo in sé ha molto da dire… Lo stile di scrittura dell’autrice è molto lineare, riesce a coinvolgerti nella lettura e ti dà un misto di sensazioni: adrenalina, emozioni contrastanti, insomma c’è un po’ di tutto.
C’è passione, amore, amicizia e tutto ciò delinea molto la storia portando il lettore ad un interesse maggiore e quindi aumenta la curiosità.

In ogni personaggio ho visto un cambiamento evolutivo, sia mentalmente che caratterialmente grazie ai loro pensieri, ai loro comportamenti, capitolo per capitolo ho potuto conoscere molto aspetti fondamentali sia della loro vita che del loro essere.

Ricordatevi nella vita tutto può succedere… La vera felicità può essere raggiunta, ma siamo disposti a sacrificare qualcosa?

La vostra…

kisspng-dolphin-image-vector-graphics-design-clip-art-tribal-dolphin-peugeot-decal-5b721b5270b145.2278059715342047544616Arianna 
(Recensionista Sognare) 


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

2 pensieri su “RECENSIONE: Rebel Amethyst (Royal Stone Series, vol.1) di Sara S.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...