RECENSIONE: Keeper. Custodi di luce (Matefinder – Next Generation, vol.1) di Leia Stone

Cari sognatori, eccovi Leia Stone con il suo travolgente romanzo, edito Hope Edizioni!!!

272878070_10158487355987196_92422083961226927_n

SERIE: Matefinder – Next Generation, vol.1 
GENERE: paranormal romance 
DATA DI USCITA: 1 febbraio 2022 

Ebook

Che cosa faresti se scoprissi che il tuo compagno sta per morire?
Anya ha ereditato il dono di sua madre: il suo destino è quello di essere la prossima Matefinder e il suo gemello, Jaxson, è il suo protettore. O almeno questo è quello che le è sempre stato detto, tuttavia pare che gli Spiriti abbiano altro in programma per lei, e, quando inizia a sognare un affascinante ragazzo umano in difficoltà, tutta la sua esistenza viene stravolta.
Minacciata da innumerevoli pericoli e con il tempo che stringe, riuscirà Anya a portare a termine la sua missione e a sopravvivere?
Matefinder – Next Generation racconta le avventure della figlia di Kai e Aurora, i protagonisti della serie Matefinder e narra eventi collocati una ventina di anni più tardi. Non è necessario leggere la serie Matefinder, tuttavia, per apprezzare al meglio gli intrecci e le vicende, si consiglia di farlo. 

>>>SERIE MATEFINDER<<<
RECENSIONE: Matefinder. Il dono (Matefinder, vol.1)
RECENSIONE: Matefinder. La Devi (Matefinder, vol.2)
RECENSIONE: Matefinder. L’equilibrio (Matefinder, vol.3)

Con questo libro ritorniamo nel mondo di Kai e Aurora, due licantropi che sono anche dei compagni per la vita. Si ritorna dove li abbiamo lasciati nei precedenti libri ma facendo un passo avanti nel tempo quando i figli gemelli di Aurora e Kai hanno vent’anni, qui facciamo la conoscenza di Anya e Jaxson.

La vita trascorre molto tranquilla in questi anni sul monte Hood, diciamo che c’è una certa tregua tra gli umani e i licantropi, i due gemelli stanno per andare al college e lasciare così il nido ma dei fatti inspiegabili stanno per succedere.

Anya da qualche tempo sta facendo dei sogni strani… di un ragazzo sempre umano molto bello, con gli occhi verdi e capelli castano scuro, con un corpo scolpito. Da subito pensa che sia il dono ricevuto da sua mamma, l’essere una Matefinder, cioè avere la capacità di vedere i compagni (la propria anima gemella) dei licantropi, infatti pensa che sia il suo compagno. Ma le domande vengono spontanee, chi è questo ragazzo che sogna?

Le carte della vita stanno per essere sconvolte; si pensava che Anya era la Matefinder e suo fratello Jaxson il suo protettore ma gli spiriti hanno programmi molto diversi.

Una sera scopre che il ragazzo dei suoi sogni è un giovane che non sta passando un bel momento, ha sempre febbre molto alta ma in suo soccorso arriverà Anya che lo porterà dagli spiriti per capire cosa gli sta succedendo, in quanto lo considera il suo compagno, Gavin.

“Poi successe: venni risucchiata nella prima visione.” 
“L’aria abbandonò i miei polmoni. Il mio compagno? Il figaccione dei miei sogni era il mio compagno? Ero pronta? Non riuscii a trattane il sorriso che mi spuntò sulle labbra.” 

Il problema più grande che dovranno affrontare prima ancora di essere due compagni fino in fondo, Gavin sta per morire!
La mamma di Anya le dice una cosa: “il futuro può essere cambiato”. Riusciranno a modificare le carte in tavola? Riusciranno a vivere sereni oppure quali altre minacce dovranno affrontare?

Vorrei raccontarvi altri dettagli ma vi toglierei il piacere di leggere questo libro meraviglioso che vi terrà, già dalle prime pagine, incollati al libro.
Dove farete la conoscenza di Anya, una donna con un coraggio che dovrebbero avere tutti, in quanto già da giovane dovrà affrontare molte sfide, è da prendere come esempio.

Consiglio a chi vuole appieno entrare nella storia e capire meglio certe dinamiche, di leggere anche i primi tre libri dove si racconta la storia di Kay e Aurora.
Non vedo l’ora di leggere il seguito perché secondo me la storia non è finita così, chi sa quali altri avvenimenti, sfide dovranno affrontare la nostra giovane coppia.

Buona lettura! ❤

kisspng-traverse-city-cherryland-humane-society-dog-cat-ad-paw-5abfecdc5c7196.9927748515225274523787Kikka 
(Recensionista Sognare) 


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...