REVIEW TOUR: Un debito ripagato (The Debt Duet, vol.2) di Clarissa Wild

Cari sognatori, nel giorno della sua uscita, eccovi il sequel della dilogia di Clarissa Wild, edito Heartbeat Edizioni!!!

SERIE: The Debt Duet, vol.2 
GENERE: mafia romance 
DATA DI USCITA: 9 marzo 2022 

Ebook / Cartaceo

Ha rubato la mia mano, ma non gli permetterò di rubarmi il cuore.
Nel giorno peggiore della mia vita, sono stata data via dal mio stesso padre.

Venduta a un uomo come risarcimento di un debito.
Easton Van Buren mi ha reclamata e rinchiusa nella sua villa.
Ma quell’uomo diabolico voleva più del mio corpo, così sono fuggita.
Tuttavia, quando un uomo ricco perde il suo bene più prezioso,
farà di tutto per riaverlo tra le sue grinfie.
Per invogliare il suo cuore a innamorarsi di lui…
E sottomettersi. 

RECENSIONE: Un debito dovuto (vol.1)

“E sono certa che quando abbasseranno del tutto le armi e sarà solo il cuore a parlare, scopriremo per davvero chi sono Easton e Charlotte.”

Ho concluso con queste parole la mia recensione del primo volume di questa dilogia e mai come stavolta si sono rivelate profetiche. In questo secondo volume le emozioni scorrono a fiumi, è una battaglia senza scampo dove finalmente vengono abbattute le schermaglie e si gioca a carte scoperte, dove il cuore inizia ad urlare e non può più trattenere il bisogno di un di più che costa tanto, dove la passione oscura e perversa divampa e scendere a patti con la parte ombrosa di sé diventa l’unica possibilità di sopravvivenza.

Vi è mai capitato di pensare che proprio quando desiderate qualcosa che poi ottenete, non siete comunque soddisfatti?

Nello scorso romanzo abbiamo lasciato Charlotte alla disperata ricerca della sua libertà in fuga dalla sua famiglia che l’ha venduta senza remore per pagare dei debiti, in fuga da quell’uomo despota che la tiene rinchiusa come una prigioniera senza possibilità di scampo, che dovrebbe disprezzare ma che in fondo al cuore non riesce del tutto. Lei crede che lui sia il mostro da odiare perché la sua ossessione malata verso di lei la sta uccidendo nello spirito. Ma ora che potrebbe spiccare il volo accade l’imprevisto doloroso che la ributta tra le sue braccia in modo selvaggio e totalizzante.

Easton è un uomo accecato d’amore e di vendetta, che ora che ha perso colei che ama sente di essere vuoto, che quella vendetta non gli basta più perché non l’appaga quanto sentire tra le sue braccia quella donna indomabile che vorrebbe dominare nel corpo e nella mente. Possedere il suo corpo dominandolo per arrivare a farla sottomettere al suo bisogno d’amore. Per lei è disposto a vendere l’anima al diavolo, a cedere tutto quello che è per riempirlo di lei.

Ma inaspettatamente questo romanzo parla anche di amicizia vera, disinteressata, di chi si accorge del bisogno di qualcuno e l’aiuta senza pretendere nulla ma solo dando amore. Al contempo si parla di odio viscerale verso chi dovrebbe proteggere coloro che mette al mondo ed invece ostacola la loro vita per egoismo e bieco interesse.

Ho molto apprezzato anche l’evoluzione del rapporto dominante/sottomessa perché non è facile comprendere la propria inclinazione quando la associamo alla perversione e quando siamo inesperti. Charlotte scopre che il connubio di piacere e dolore, che l’abbandonarsi al piacere possessivo e rude tira fuori in lei un fuoco che la provoca e la fa sentire vibrante. Ma soprattutto che non c’è niente di male a voler esplorare il proprio corpo fino a trovare quello che è il proprio appagamento indipendentemente dal giudizio degli altri. E l’autrice è stata brava anche a delineare le varie fasi che hanno accompagnato questa consapevolezza e come abbia di conseguenza accresciuto il legame nella coppia.

Non mi aspettavo un’evoluzione tanto emozionante, un groviglio di sensazioni a fior di pelle che mi hanno tramortita. E se il primo volume non lo rendeva tra gli indimenticabili questo rende la dilogia passionale, intrigante e davvero piacevole da leggere se amate gli amori oscuri, tormentati e perversi come solo i mafia romance dark sanno essere.

Alla prossima lettura! ❤

kisspng-lion-hipster-stock-photography-lions-head-5accaebc91b9a0.3233463215233635165969Rosanna S. 
(Recensionista Sognare) 


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...