REVIEW TOUR: Arrendersi (Harris Brothers, vol.4) di Amy Daws

Cari sognatori, ritornano i fratelli Harris con il nuovissimo ed estasiante romanzo di Amy Daws, edito Hope Edizioni!!!

mail

SERIE: Harris Brothers, vol.4 
GENERE: sport romance, new adult 
DATA DI USCITA: 7 marzo 2022 

Ebook

Una notte di resa completa è tutto ciò che serve…
Gareth Harris, il celebre e riservato difensore del Manchester United, ha il pieno controllo su ogni aspetto della sua vita. Tuttavia, l’intera esistenza trascorsa a supportare i suoi fratelli e a fare le veci di un padre emotivamente assente comincia a far sentire il suo peso.
Sloan Montgomery è una personal stylist, il cui mondo è stato ribaltato quando si è ritrovata incinta e costretta a trasferirsi a Manchester, con un uomo che, ben presto, si è rivelato non essere il suo “per sempre”. Dopo un divorzio recente e in lotta per la custodia condivisa di sua figlia, il controllo è diventato un concetto aleatorio per questa americana trapiantata in Inghilterra.
Sia Gareth sia Sloan hanno bisogno di sentirsi liberi; di assaporare un istante in cui entrambi possano dimenticare il passato e le pressioni familiari, e semplicemente… arrendersi.
Nessuno può prevedere ciò che accadrà quando abbasseranno la guardia.
Arrendersi è il primo volume della dilogia finale sui fratelli Harris e si conclude con Dominare. La dilogia è autoconclusiva, ma si consiglia anche la lettura dei primi tre libri sugli altri fratelli: La Sfida, Resistenza e Il Portiere. 

RECENSIONE: La sfida (vol.1)
RECENSIONE: Resistenza (vol.2)
RECENSIONE: Il portiere (vol.3)

Inizio con una piccola premessa per chi ancora non avesse letto i 3 libri precedenti, dovete assolutamente farlo perché vi fareste molti spoiler e non capireste molte cose riguardanti la Famiglia Harris e tutti i suoi componenti.

Questa è una serie che ho amato fin dal primo libro, amore che è aumentato ad ogni nuova uscita; questa famiglia che vive di pane e calcio, così complessa, irriverente, appassionante mi ha sorpresa, divertita e fatta emozionare per 3 libri.

<<…se avessi del tempo libero, i miei fratelli troverebbero certo il modo di consumarne ogni secondo. Ogni singolo giorno, ricevo almeno una chiamata da uno di loro. Spesso, è Booker che deve timbrare il cartellino, perché lui è fatto così, goffo e bisognoso. Papà mi chiama per parlare di calcio, Camden per parlare di donne e Tanner per sparare cazzate. La maggior parte delle volte è Vi, che mi comunica il problema di turno di uno dei miei fratelli, tutti più che adulti e idioti, e mi chiede come fare a risolverlo; perché quello che faccio io è gestire le cose. È così da quando avevo otto anni ed è diventato parte della mia vita.>>

In questo quarto libro conosceremo più approfonditamente Gareth, il maggiore dei fratelli Harris, su ciò che riguarda quello che leggerete su di lui non vi anticiperò nulla perché è quasi impossibile non fare spoiler dato che ogni pagina è più sorprendente della precedente… credo che i miei occhi si siano sgranati dallo stupore innumerevoli volte e la mia mandibola sia arrivata quasi al pavimento altrettante volte per ciò che avveniva durante la lettura.

Oltre che su Gareth questa storia è incentrata su Sloan, anche lei è una tipina tutta da scoprire che vi riserverà non poche sorprese; i nostri due protagonisti sono caratterialmente molto complessi, ambedue hanno dei segreti, delle paure nascoste, dei desideri irrealizzati…

<<Non ho mai conosciuto nessuno con una tale capacità di adattamento come lei. E questo mi porta a chiedermi se qualcuno si adatta mai al suo di umore. Quanto di sé sopprime ogni giorno, solo per fare felici gli altri? Chi è che rende felice Sloan>>

La scrittrice ci mette a conoscenza di tutto ciò andando per gradi, in un crescendo che ci lascerà a bocca aperta più volte e che grazie al colpo di scena finale ci farà venire un principio d’infarto.

Trovo che Amy Daws abbia calibrato perfettamente le sue parole durante ogni momento della storia, dando sempre la giusta enfasi sia che fossero occasioni di forte conflitto emozionale o caratteriale e sia che si trattasse dei loro momenti di fortissima e rovente passione; logicamente non ci fa mancare gli aggiornamenti sulle varie coppie di casa Harris e sulla famiglia in generale, che con i loro battibecchi, i comportamenti un po’ sopra le righe e le loro vicende danno il giusto tocco di leggerezza a questa storia densa di forti emozioni.

<<La nostra famiglia sta mutando in generale. In soli tre anni, mia sorella e i miei fratelli hanno fatto dei cambiamenti radicali. Prima, tutto ciò di cui ci preoccupavamo erano i pranzi domenicali da papà, gli impegni calcistici, gli schemi di gioco, i punteggi e il reclutamento. Ora, tutto gira intorno a bambini, compleanni, fidanzamenti e matrimoni. Sono il più grande di tutti, eppure eccomi qui, fissato da un anno con la stessa maledetta donna che nemmeno mi parla.>>

Trovo che la scrittrice abbia fatto bene a sviluppare questa storia in due volumi perché i protagonisti hanno tanto da dire e da dare, e con in aggiunta tutta la famiglia Harris a fare da contorno, condensare tutto in un libro sarebbe stato riduttivo. Aggiungo un ringraziamento speciale alla Hope Edizioni per la velocità con cui pubblicherà la seconda parte di questa storia, soprattutto visto il finale! 😱

So che non vi ho detto praticamente nulla, ma questa è una storia che va letta con mente e cuore liberi da influenze altrui, spero comunque di aver stuzzicato almeno un pochino la vostra curiosità. Buona lettura! 😉

kisspng-ancient-egypt-eye-of-ra-eye-of-horus-egyptian-5ac5e3abd02b66.7410387015229183158527Siria 
(Recensionista Sognare) 


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Un pensiero su “REVIEW TOUR: Arrendersi (Harris Brothers, vol.4) di Amy Daws

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...