RECENSIONE: L’ossessione della famiglia Rule (Le regole dei Rule, vol.1) di Lynda Chance

Cari sognatori, cominciamo una nuova avventura con la prima novella di questa accattivante serie nata dalla penna di Lynda Chance, edito Grey Eagle Publications!!!

51viNyyJ8xL

SERIE: Le regole dei Rule, vol.1 
GENERE: erotic romance 
DATA DI USCITA: 8 marzo 2022 (ebook) 
16 febbraio 2022 (cartaceo) 

AUTOCONCLUSIVO 

Ebook / Cartaceo

Un maschio alfa come pochi: Damian Rule è un intransigente uomo d’affari che ama la sua vita così com’è. Porta i capelli corti, esige affari ben organizzati e vuole una donna di sani principi e conformista, dentro e fuori. Quando incontra Angie Ross, vede un subbuglio dark di bellezza e sensualità. Con le sue calze a rete e braccialetti chiodati di pelle è a dir poco inappropriata per le sue esigenze a lungo termine. Ma per quelle a breve termine? Fa proprio al caso suo.
* * *
Le regole dei Rule è una serie di novelle che possono essere lette sia come l’insieme di un’unica storia che da sole. I personaggi e gli eventi si sovrappongono, quindi se vuoi leggerle tutte, l’ordine di lettura consigliato è: L’ossessione della famiglia RuleLa proprietà della famiglia RuleLa passione della famiglia Rule e La seduzione della famiglia Rule.

“L’unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi.” diceva Oscar Wilde perché la tentazione è quel frutto proibito, succulento, invitante che ti guarda, ti brama, ti attrae, ti dice prendimi, sceglimi fin quando non soccombi a quel desiderio. Non c’è scampo dinanzi ad una passione che man mano diventa ossessione folle, diventa bramosia, diventa la tua stessa aria per respirare, diventa quel pensiero che ti domina la mente.
La letteratura cinematografica e letteraria è piena di storie d’amore prevalse da quella ossessione dissennata verso un qualcuno che in apparenza non dovrebbe nemmeno piacerci perché è tanto lontano dai nostri gusti, dal nostro cliché di chi potrebbe starci accanto.

Damien Rule, potente magnate, si ritrova lì a tagliarsi i capelli ogni settimana solo per vedere lei, l’oggetto del suo pazzo desiderio, colei che si è intrufolata nei suoi pensieri e non lo lascia più, una donna così diametralmente opposta da colei che dovrebbe stare al suo fianco. Eppure quel folletto dark eccentrico lo attrae come la Terra alla Luna, come un sogno proibito altamente erotico. Si immagina di possederla ovunque, in qualunque modo.

Lui è un uomo che ha ribaltato la propria esistenza, dalla morte del padre ha ereditato con i suoi fratelli un’azienda in forte perdita che ha risanato ed è un uomo ricco e consapevole nel suo lavoro. Ha un legame molto tenero con sua madre se non fosse un’impicciona che lo vuol vedere accasato ad ogni costo con quella ragazza. A seguito di una nuova ingerenza della madre nelle sue faccende sentimentali, decide che quel folletto potrebbe fare al caso suo con una proposta che non potrà rifiutare, e chissà se standole vicina l’ossessione può svanire.

Angie Ross è una parrucchiera che nasce da una famiglia benestante che la opprimeva di richieste ed aspettative. Lei sceglie di ribellarsi allontanandosi dalla sua famiglia e creandosi una maschera di donna dark dal look appariscente e sensuale. Anche lei sente su di sé questa folle attrazione per il Diavolo tentatore dagli occhi di brace che sembra volerla mangiare solo con lo sguardo. Per sostituire una collega si ritrova a tagliargli i capelli.

Inizia un lento, sensuale, seduttivo approccio. Sentire la seta dei suoi capelli scivolargli tra le dita, mentre quegli occhi accesi dalla passione la scrutano, sentire il desiderio intenso farle venire la pelle d’oca rende questo taglio infuocato. Vorrebbe resistergli ma sa che è impossibile perché stare tra quelle braccia possenti, assaporare quell’uomo dal fascino magnetico che ti rende il centro del suo universo è tutto quello che desidera.

È un amore che parla di possesso, di follia perché Damian Rule è un maschio Alpha primitivo, dominante, asfissiante quasi ma è un limbo che ti attrae, è un desiderio sconfinato di sottometterti ad ogni suo desiderio certa che le sue mani siano capaci di plasmarti come creta e farti vibrare in una dimensione fino ad allora sconosciuta.

Questi romanzi sono delle novelle un pelino più lunghe che hanno tutta la struttura narrativa di una novella, ovvero un ritmo serrato che racconta l’immediato di quel che accade, tralascia introspezioni ma pone il focus su un particolare della storia e lo sviluppa. È quasi come un fotografo che cattura la magia di quell’istante perfetto immortalato. Se da queste pagine vi aspettate un romanzo vero e proprio rischiate di esserne delusi. Sono quei romanzi di svago che regalano un paio d’ore bollenti e sognanti lasciandoti appagato da quell’esperienza di lettura.

È come quando da piccola leggevo i miei romanzi Harmony di 150 pagine. Solo che stavolta la storia d’amore è passionale, bollente, erotica. Ed io ho proprio l’ossessione di voler conoscere tutti i componenti di questa famiglia così testosteronica e folle. Sì, sono stata avvinta dalla follia di Damian Rule ed ho sognato di essere sua in queste pagine ed ora non voglio smettere questo viaggio per cui vi aspetto con me in questa infuocante avventura alla scoperta della famiglia Rule.

Alla prossima lettura! ❤

kisspng-lion-hipster-stock-photography-lions-head-5accaebc91b9a0.3233463215233635165969Rosanna S. 
(Recensionista Sognare) 


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Un pensiero su “RECENSIONE: L’ossessione della famiglia Rule (Le regole dei Rule, vol.1) di Lynda Chance

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...