REVIEW TOUR: Legami destinati a essere di Silvia Mero

Cari sognatori, la O.D.E. Edizioni ci regala il nuovo ed emozionante romanzo di Silvia Mero!!!

41AAkrV62cL

GENERE: sport romance, second chance 
DATA DI USCITA: 23 marzo 2022 

Ebook

«È per te» confida con un filo di voce, facendo singhiozzare il mio cuore. «Il mio primo goal è per te. Te lo avevo promesso.»
Bradley Hamilton ha un sogno fin da ragazzo: giocare nella Premier League. Lavora sodo, si allena, passa di squadra in squadra scalando le categorie. E finalmente arriva. Firmare per il City è il desiderio di una vita che si avvera, una vita che, nonostante il calcio e le soddisfazioni professionali, ha ancora un tassello da mettere al suo posto: Hannah.

Una storia che sembrava tutto al liceo e che in un attimo è sparita lasciando il vuoto nel cuore di Bradley. L’ha cercata in ogni sguardo, in ogni relazione; l’ha desiderata come l’aria, come la vita stessa.
E forse anche quest’ultimo sogno può avverarsi. In fondo, quante partite vengono vinte allo scadere dei novanta minuti? 
“I legami che ci vincolano a volte sono impossibili da spiegare, ci uniscono anche quando sembra che i legami si debbano spezzare. Certi legami sfidano le distanze, il tempo e la logica. Perché ci sono legami che sono semplicemente destinati a essere.” 

Ci sono certe affinità che come le spieghi a qualcun altro, come puoi anche pensare che una volta incontrato un qualcuno in cui ti rispecchi, la cui anima combacia con la tua tu possa tornare indietro. La vita può travolgerti con la forza di uno tsunami che ribalta ogni cosa di te, ma quel legame, quel flebile filo rosso che ti lega a quella parte di te in un altro corpo resta lì, ancorata al tuo cuore. Incontrerai altri volti, amerai altri corpi ma avrai sempre addosso la sensazione di non esser mai completo, come se fossi uno strumento dozzinale che solo tra “quelle mani” sia capace di effondere una melodia celestiale.

E se per qualche miracolo la vita di desse l’opportunità di rivedere quegli occhi tra milioni di occhi che si posano nuovamente su di te desiderandoti oggi come allora, non puoi far finta di nulla, non puoi rinnegare la tua stessa essenza, non puoi strapparti la pelle di dosso come un tatuaggio in cui non ti riconosci più, perché niente sarà come prima. È lì che si gioca la partita di una vita intera, quella partita in cui scommettere tutto sul tuo futuro e sulla tua occasione di felicità.

Questo è quello che accade a Bradley e Hanna che da giovanissimi vivono un sogno d’amore troppo bello per essere vero, ricco di sogni, di futuro, di progetti. Ma accade un qualcosa che sgretola tutto come un castello di sabbia spazzato via da una folata di vento.

Anni dopo ritroviamo Hanna che diventa una fisioterapista di una squadra della Premier League. Come poteva il destino beffardo rimescolarle la vita facendole incontrare il suo primo amore…

Bradley si è fatto strada nello sport grazie al suo coraggio e alla sua ambizione ma nel privato sopravvive al senso di colpa dell’unica donna che abbia mai amato in modo totalizzante che per immaturità ha lasciato indietro. Oggi è al punto massimo della carriera, alla svolta decisiva e non può concedersi passi falsi, proprio ora che è approdato al City.

Ma no, non può essere lei, non può essere colei che è tatuata sul petto come un segno che non andrà mai via, la ragione di ogni suo respiro o sorriso più vero.
Per il nostro centravanti la partita della vita sta per iniziare, gli avversari lo marcheranno stretto, tra finte, passaggi sbagliati, tiri fuori porta. Ma solo chi ha il coraggio di osare può ambire alla felicità e lui sono certa che non si lascerà sfuggire la sua occasione.

Ho letto questo romanzo in una mattinata, bevuto come un sorso d’acqua fresco puro perché questa penna dolcissima scrive storie da cui non ti puoi staccare. Ha quella voglia di mettersi in gioco letteralmente e in ogni genere che scrive ci mette del suo. Questa volta è uno sport romance sul calcio, dove mostra competenza e passione e non viene messo in secondo piano. Avrebbe potuto regalarci personaggi testosteronici e stereotipati da atleti viziati che non devono chiedere mai e invece ha scelto di mostrare l’anima dietro lo sportivo, la sensibilità di esser uomini in un’accezione moderna del termine.

Se amate gli sport romance scritti bene, con una storia d’amore contrastata, dolce ma passionale sono certa che anche stavolta scegliendo le pagine di quest’autrice e di questa Casa Editrice non resterete delusi.

Alla prossima lettura! ❤

kisspng-lion-hipster-stock-photography-lions-head-5accaebc91b9a0.3233463215233635165969Rosanna S. 
(Recensionista Sognare) 


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...