RECENSIONE: La crociera del cuore (Destiny’s Cove Series, vol.3) di Grace Roberts

Cari sognatori, eccoci con la novella dedicata a questa bellissima serie di Grace Roberts!!!

417tn6dlOwL

SERIE: Destiny’s Cove Series, vol.3 
GENERE: contemporary romance 
DATA DI USCITA: 18 febbraio 2022 

Ebook / Cartaceo

Lei è una musicista sfinita. Lui è un playboy annoiato. Quello che non sanno è che Destiny è pronta ad agitare le acque.
Cara McGill sta vivendo il sogno di sua madre per suo conto da ormai sette anni. A ventiquattro anni, la sua crescente fama come musicista è diventata un pesante fardello, e la ragazza si ritrova ad anelare una via di fuga. Prendendo una decisione impulsiva, fugge in un piccolo paese in Florida dove spera di reinventare la propria vita.

Il giorno in cui Noah Danielson fece la proposta alla sua ragazza e lei gli rise in faccia, lui decise di aver chiuso con l’amore. Per dieci anni è stato felicemente single, godendosi delle avventure con le turiste, sapendo che queste non avrebbero mai voluto impegnarsi. Nonostante anni di pratica, però, le sue frasi da rimorchio non sembrano funzionare sulla biondina tutto pepe che è appena arrivata a Destiny’s Cove.
Sebbene Cara non voglia avere niente a che fare con il playboy del paese, Noah non ha intenzione di tirarsi indietro dalla sfida. Quando Destiny metterà gli occhi su di loro, riusciranno ad affrontare la tempesta durante la loro crociera del cuore?
Questo è il terzo volume della trilogia romantica di Destiny’s Cove, ma è una novella autoconclusiva che può essere letta individualmente.

RECENSIONE: Un viaggio con il destino (vol.1)
RECENSIONE: Incontro con l’amore (vol.2)

Cara McGill, ventiquattrenne irlandese, non ne può più di essere la super acclamata e gettonata musicista di violino Carrie Starr. Lo ha sopportato per oltre sette anni, ma sente che quella non è la vita che vorrebbe per sempre.

” Non aveva una vera e ​propria preferenza, purché fosse un luogo abbastanza lontano per concederle almeno una manciata di giorni prima che la trovassero. Il tempo sufficiente per avere un assaggio di una vita in cui non si sarebbe dovuta preoccupare di giornalisti, fan o manager esigenti. “

E così Cara, prende al volo l’occasione di andarsene… Destiny’s Cove l’aspetta!

” Noah prese un sorso dalla sua tazza, poi ne osservò il contenuto. «Col senno di poi, suppongo che mi abbia ferito più nell’orgoglio che nel cuore. Ero giovane e stupidamente innamorato di una che ovviamente non era fatta per me. Quindi decisi che l’amore non valeva la fatica e non ho mai fatto sul serio con nessun’altra.»
«Non ti viene mai la voglia di trovare qualcuno a cui poter aprire il tuo cuore? Qualcuno che potrebbe restare più a lungo di una notte?» “

Appena arrivata al paesino si ritrova al Pub irlandese dove tra l’altro cercano una cameriera.
Lavoro che lei accetterà per sopravvivere fino a quando la madre non la verrà a riprendere perché la sua fuga non potrà durare in eterno…
E poi si imbatte nel dongiovanni più incallito del paese, Noah, di cui abbiamo già letto nelle due storie precedenti.

Noah non è tutto quello che sembra… ha avuto un grande dolore per un amore deriso e non corrisposto e ha chiuso il suo cuore in uno scrigno.
Ma ora è stanco, vorrebbe una donna che gli tenga testa e non gli cada facilmente tra le braccia, vorrebbe una donna di cui potersi fidare e magari innamorare nuovamente.

” Riuscirono a malapena a raggiungere il capanno in legno che fungeva da osservatorio, prima che iniziassero a cadere le prime gocce, e dopo che si furono richiusi la porta alle spalle, il cielo si aprì in un diluvio. Noah trasse un sospiro di sollievo. Erano arrivati sani e salvi; tutto ciò che potevano fare era attendere – e sperare che sarebbe riuscito a tenere a bada i propri ormoni. “

E succede anche che una gita in barca diventi un pernottamento su un’isoletta vicina per scampare ad un brutto temporale. C’avesse messo lo zampino il Fantasma combina matrimoni? Naaaah, nessuno dei due ci crede veramente… 😀
Ed invece qualcosa di speciale succede. Ma dovrete leggerlo per scoprirlo pure voi.

Una storia breve ma significativa perché si tratta di una novella.
Una bellissima storia dove l’amore rasserena i cuori, ma abbiamo imparato nei libri precedenti che Destiny O’Hara, il fantasma combina matrimoni, sa fare bene il suo lavoro!
Una storia che ci parla di scelte personali che sconvolgeranno la vita di Cara e di sua madre, ma che forse non tutto è perduto, anzi tutto può prendere una piega migliore…

Una storia che ci parla di amicizie che durano da molto tempo e che spesso ci salvano la vita.
Una storia che vi piacerà molto.
Buona lettura! ❤️

transparent-lotus-flower-summer-flower-5f2b74fa005374.4735564615966835140013Maria 
(Recensionista Sognare) 


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...