Cari sognatori, oggi vi presentiamo la nuova ed accattivante serie di L. A. Cotton, edito Queen Edizioni!!!
SERIE: Rixon High, vol.1
GENERE: sport romance
DATA DI USCITA: 30 marzo 2022
Il mio amore per le storie di L.A. Cotton è nato con la serie “Rixon Raiders” e da allora ad ogni nuovo libro non fa che crescere; se anche a voi è piaciuta quella serie, allora vi piacerà anche questa in quanto i protagonisti sono i figli adolescenti delle coppie che si sono formate nella precedente, e credetemi se vi dico che questi ragazzi e ragazze non hanno nulla da invidiare ai loro genitori.
<<…lui è Kaiden Thatcher ed io sono Lily Ford. È un po’ come Romeo e Giulietta.>>
In questo primo libro si parlerà principalmente della storia tra Lily Ford e Kaiden Thatcher inoltre conosceremo i loro amici e avremo il piacere di ritrovare Jason, Cameron, Asher e le loro mogli nel meraviglioso, difficile e complesso ruolo di genitori.
Lily ha un carattere mite e dolce anche se lo dimostra con poche persone vista la sua timidezza e la sua tendenza a rendersi praticamente invisibile ai più.
Questo suo scomparire è dovuto ad un brutto episodio accaduto nella sua infanzia di cui non ama parlare ma che l’ha segnata in più di un modo.
Kaiden apparentemente è il classico quarterback tutto football e cheerleaders, mentre in verità sta vivendo un brutto momento sia a scuola che in famiglia e la dolce Lily sembra sia essere l’unica cosa bella della sua vita, peccato che lei sia intoccabile, inguardabile, inavvicinabile…
Kaiden si allontanò per guardarmi, i suoi occhi erano pieni di lussuria. <<Potrebbe finire male, Lily.>>
<<Lo so.>> Avvertivo il peso della verità sulle spalle. <<Tuo padre e mio padre …>> Fece un respiro affannoso e io annuii. <<Lo so.>>
<<Non posso compromettere la mia possibilità di giocare per la squadra.>>
<<Lo so. >>
<<Quindi, cosa stiamo facendo?>> Appoggiò la fronte sulla mia e inspirò tremante. <<Non lo so>>, sussurrai. <<Ma non sono certa di potermi fermare .>>
Dire che sono entusiasta di questa nuova serie è il minimo! L’autrice ha una straordinaria capacità di coinvolgermi come poche, leggendo i suoi libri riesco a sentirmi un adolescente o un adulto a seconda dei momenti senza nessuna difficoltà.
Se pensate che la storia che andrete a leggere dati i protagonisti molto giovani sia una storia leggera farete bene a ricredervi, questa scrittrice secondo me è maestà nel mixare insieme argomenti delicati, dolorosi e piuttosto forti a quelli più spensierati o se vogliamo frivoli così che le sue storie regalino momenti di leggerezza ma anche momenti di riflessione come anche in questo caso.
Il bullismo, le dipendenze ma soprattutto i problemi mentali sono stati trattati con estrema delicatezza ma comunque in modo molto chiaro e veritiero.
La storia d’amore logicamente la fa da padrone, i primi e improvvisi turbamenti, l’impossibilità di resistere alla voglia almeno di sfiorarsi quando non ci si può parlare o svelare agli altri, i segreti, il desiderio di esplorare l’uno il corpo dell’altro, il donarsi non solo fisicamente ma anche spiritualmente ad un’altra persona, la gelosia, la delusione e tanto, tanto altro è ciò che viviamo attraverso i nostri due protagonisti, con il giusto tatto e la delicatezza dovuti.
*Kaiden aprì la porta e mi lasciò passare; mentre la chiudeva dietro di noi, la sua mano era salda intorno alla mia vita. Mi spinse contro il muro, affondando le mani nella mie ciocche color cioccolato. <<Hai idea di quanto volessi farlo da tutta la sera?>> I suoi occhi brillarono nei miei, pieni di fuoco e amore. <<Baciami>>, dissi. Annullò lo spazio tra noi, sigillando la sua bocca sulle mie labbra.*
Come ho già accennato oltre a Lily e Kaiden in questo libro conosceremo tanti altri personaggi e le loro vicende che magistralmente si intrecciano con quelle della nostra coppia dando vita ad una storia veramente ricca di sentimenti e situazioni che variano da allegre a tristi in un vortice emozionale infinito…
Dato il finale da 😱😱😱 non vedo l’ora che esca il prossimo libro! ❤