REVIEW TOUR: Malcolm (Beautiful Sinner, vol.1) di Elena M. Reyes

Cari sognatori, oggi vi presentiamo il forte romanzo di Elena M. Reyes, edito Heartbeat Edizioni!!!

EBOOK - MALCOM

SERIE: Beautiful Sinner, vol.1 
GENERE: mafia romance 
DATA DI USCITA: 6 aprile 2022 

Ebook

Sono il paradiso e l’inferno. Il peccato e il piacere.
Il Diavolo che lei non può vedere arrivare…
Tutti sanno che Malcolm Asher possiede Chicago. Niente, nemmeno una singola mossa può avvenire nella mia città senza il mio permesso. Sono spietato. Subdolo. Idolatrato da chi mi circonda, ma tutto perde importanza quando i miei occhi incontrano i suoi…

Azzurro chiaro e innocenti, questa bambola delicata mi tiene prigioniero contro la mia volontà. È bellissima, un angelo corruttibile che voglio tutto per me.
Sono duro per lei. Bramo un assaggio. Desidero possederla.
Non ha idea del pericolo che corre in mia presenza. Come le farò desiderare l’oscurità che controllo.
Come la renderò… mia. 

Ci sono alcuni romanzi del genere “mafia romance “, come questo di cui vi parlo oggi, che hanno il potere di trascinarmi via dall’oscurità che avvolge la trama, dalle brutali azioni che vengono narrate, da quel senso di oppressione per l’illegalità di cui queste pagine comunque trasudano per farmi diventare una sognatrice su una nuvola dark.

Mi sono ritrovata più di una volta a fantasticare su quanto possa essere intrigante essere bramati con la passione totalizzante con cui il protagonista di questo romanzo ti ama. È un connubio che ti prende di testa, pancia e cuore. È la voglia di appartenergli fino in fondo. È il desiderio di mettersi in gioco con lui e per lui ovunque ti voglia condurre perché certa di avere per te la sua anima per sempre. È un viaggio mentale così forte che quando arrivi alla parola fine vorresti solo ricominciare a leggere perché ti senti dipendente e bisognosa delle sensazioni che ti ha regalato sulla pelle e nel cuore. Non mi sono sentita attratta dal personaggio nella sua totalità ovviamente perché leggendo il romanzo siete ben a conoscenza di chi sia e di quali gesti efferati compia. Ma sono rimasta colpita dal modo in cui ama, senza regole, senza limiti, con devozione, per sempre.

Malcolm è terrore per i suoi nemici, desiderio per le donne che sperano di arrivare ad ottenere le sue attenzioni. È un maschio Alpha dominante, selettivo, glaciale ma intenso. Si insinua nella tua mente, striscia sottopelle fino a renderti bisognosa di compiacerlo perché senza che te ne accorga la tua anima vibra al suono della sua. Un uomo come lui che ha il potere di sottomettere un’intera città in modo silente, implacabile è al contempo molto selettivo e concentrato sui suoi obiettivi. Ama vedere donne che possa contemplare sensualmente ma al tempo stesso non si svenderebbe ad andare con una poco di buono per un’avventura e via.

Una notte sul palco di un club per uno spettacolo privato solo a lui riservato vede una timida e innocente ballerina che poco si confà con quel contesto. Stranamente la purezza di lei ha un potere su di lui disarmante che stimola la sua vena predatoria. La vuole per sé, vuole che lei implori per avere le sue attenzioni. Vuole che il suo mondo inizi e finisca laddove i suoi desideri più torbidi e oscuri la vogliano condurre. E poi potrebbe essere una pedina interessante per coloro che hanno osato intromettersi nel suo territorio e nei suoi affari.

Per un personaggio così carismatico come Malcolm l’autrice non poteva non donargli una compagna altrettanto intrigante, con una storia forte da raccontare.
London è un’anima sottomessa ed in fuga, in costante pericolo da una famiglia che la sfrutta come una pedina in un gioco al massacro. È un’anima pura, sacrificata, che grida in silenzio aiuto. Quella notte si ritrova in quel locale a lavorare per poter racimolare una certa cifra per poter pensare di darsi alla fuga. Ed incontra quell’uomo potente, vibrante, che la brama come la cosa più desiderabile al mondo, la fa sentire una dea desiderata e scelta.

Pian piano la crisalide si schiuderà in una bellissima farfalla capace di prendere in mano la sua vita, di schierarsi in quel che crede. Ma, soprattutto, uscirà fuori una guerriera che amerà Malcolm senza pregiudizi, pronta a difenderlo dal mondo intero e pronta a seguirlo anche all’inferno.

La scrittura di questa penna è così scorrevole e coinvolgente che l’ho letto in una notte e solo all’alba mi sono accorta di aver messo la parola fine, senza rimpianto alcuno perché ne valeva la pena. Ho amato la scelta di due personaggi che rivendicano chi sono e le scelte che fanno. Di ognuno dei due protagonisti ha mostrato la forza e la fragilità, la luce e l’oscurità, la parte illegale e il bisogno di punti fermi di normalità quasi. Ha pennellato le pagine di romanticismo a tratti così come di rispetto, di attesa, di desiderio che viene man mano alimentato fino a debordare. Ma tutto ciò è sempre stato alternato con l’oscurità di un mondo illegale, corrotto e senza regole.

Non vedo l’ora di poter leggere il prossimo della serie su un’altra coppia. Se siete appassionati del genere “mafia romance” non potete perdervi una serie che sono certa ci regalerà grandi emozioni.

Alla prossima lettura! ❤

kisspng-lion-hipster-stock-photography-lions-head-5accaebc91b9a0.3233463215233635165969Rosanna S. 
(Recensionista Sognare) 


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...