REVIEW TOUR: Dominare (Harris Brothers, vol.5) di Amy Daws

Cari sognatori, eccoci all’attesissimo epilogo della straordinaria serie firmata Amy Daws, edito Hope Edizioni!!!

51xs+u668zL

SERIE: Harris Brothers, vol.5 
GENERE: sport romance, new adult 
DATA DI USCITA: 4 aprile 2022 

Ebook

L’attesa conclusione della dilogia sul maggiore dei fratelli Harris.
Dominare il proprio cuore è la vera libertà.

Dopo la vile aggressione ai danni di Gareth e Sloan, non ci sono solo le ferite fisiche da dover sanare.
Guarire e lasciare andare il loro oscuro passato è l’unico modo, per Gareth e Sloan, di costruire davvero un futuro insieme.
Chi dei due si arrenderà? Chi dominerà?
Dominare è il secondo e conclusivo volume della dilogia con cui termina la serie sui fratelli Harris. La dilogia è autoconclusiva, ma si consiglia anche la lettura dei primi tre libri sugli altri fratelli: La SfidaResistenza e Il Portiere

RECENSIONE: La sfida (vol.1)
RECENSIONE: Resistenza (vol.2)
RECENSIONE: Il portiere (vol.3)
RECENSIONE: Arrendersi (vol.4)

Dopo il colpo di scena con cui termina “Arrendersi” ero impaziente di leggere “Dominare” prima di tutto per scoprire che cosa fosse successo a Gareth e Sloan e poi perché essendo il libro conclusivo di questa splendida serie ero molto curiosa di leggere ciò che Amy Daws avesse riservato alla Famiglia Harris, pertanto con un po’ di timore ma anche tanta curiosità mi sono buttata a capofitto nella storia.

Tante erano le domande che vorticavano nella mia testa in attesa di questo quinto libro, chissà che cosa è successo a Gareth e Sloan, chi li avrà aggrediti, prima o poi le divergenze tra Gareth e suo padre si appianeranno, Sloan riuscirà a viversi la storia d’amore con Gareth in serenità e soprattutto alla luce del sole, e tante altre ancora…

<<…le afferrò il volto tra le mani e mi avvento sulla sua bocca. Schiudo le labbra e la baciò con una tale foga che dimentico dove ci troviamo. Dimentico dove siamo stati e dove andremo. Precipito e basta. Salto da quella scogliera, da quell’aereo, e scendo in caduta libera sorretto da quelle deliziose parole appena uscite dalla sua bocca.>>

Posso dirvi che ogni mia domanda ha avuto la sua risposta con in più alcuni colpi di scena veramente inaspettati, ci sono stati momenti tesi e non sono stati pochi, così come non sono state poche le rivelazioni importanti, alcune molto cariche di emozioni a volte anche dolorose e struggenti, mentre altre sono state dolcissime e divertenti, soprattutto per quanto riguarda Vaughn e il suo passato con Vilma e di conseguenza coi suoi figli. Vi avviso, munitevi di numerosi fazzoletti perché la scrittrice è stata così vera ed intensa che alcune volte ho avuto la pelle d’oca leggendo alcuni passaggi e alcuni dialoghi.

<<Una caratteristica degli Harris, che è una virtù ma anche un difetto, è che quando ci innamoriamo lo facciamo di brutto. Ed è per sempre, figliolo. Quel tipo di amore non è una cosa facile da cui allontanarsi.>>

Come ho già detto, essendo il libro che conclude la serie avremo anche una visione di come vanno le cose nella Famiglia Harris a 360 gradi, nonostante alcuni punti piuttosto commoventi vi assicuro che le risate sui vostri volti non mancheranno, dopotutto si parla dei famigerati fratelli Harris e sapete benissimo che se ci sono di mezzo loro la serietà alcune volte non è pervenuta.

Di Gareth e Sloan mi sento di dirvi che ho amato come la scrittrice fa evolvere e maturate il loro rapporto, ci saranno molti alti e bassi e conosceremo ogni loro sfaccettatura in un turbinio di contrasti e dolori, amore, passione, litigi e riappacificazioni che si susseguiranno a ritmo vertiginoso.

<<Lui accetta me, tutto me. Abbandona il controllo e prende solo ciò che gli offro, nulla di più e nulla di meno. Quest’uomo è troppo. È diverso. Unico, speciale. Le emozioni travolgenti che mi squassano il corpo dovrebbero spaventarmi a morte.>>

Trovo che Amy Daws abbia fatto un ottimo lavoro con questo libro, credo che chiudere una serie così ricca di personalità forti, complesse ed interessanti in modo da non lasciare nessun punto oscuro non deve essere stato semplice, ma lei invece ci è riuscita e per quanto mi dispiaccia lasciar andare i fratelli Harris e le loro famiglie per la loro strada, lo faccio totalmente soddisfatta e col sorriso sulle labbra.

Buon finale di serie! ❤

kisspng-ancient-egypt-eye-of-ra-eye-of-horus-egyptian-5ac5e3abd02b66.7410387015229183158527Siria 
(Recensionista Sognare) 


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...