COVER REVEAL: Un campione per la tata (Boston Brawlers, vol.3) di June Winters

cover-ebook (3)

TITOLO: Un campione per la tata 
SERIE: Boston Brawlers, vol.3
AUTORE: June Winters 
EDITORE: Believe Edizioni 
GENERE: sport romance, age gap 
COVER ARTIST: Catnip Design 
IMPAGINAZIONE: Star Words 
DATA DI USCITA: 25 aprile 2022 

Shea Ellis non ha tempo per l’amore.
Tutto quello che il capitano dei Boston Brawlers vuole è un’ultima chance per vincere la Coppa prima di ritirarsi. Inoltre, dopo che la sua ex moglie l’ha tradito, il padre single non è sicuro di poter amare di nuovo. Diavolo, sarebbe felice anche solo di trovare una tata decente che lo aiuti con i suoi tre figli.
Certo, l’ultima tata a cui ha fatto un colloquio, Brynn, è una bellezza. La cosa più sexy della ventenne dagli occhi brillanti non è la sua personalità frizzante, ma il modo e la velocità con cui i suoi figli si stanno innamorando di lei.
Per un veterano brizzolato come lui, avere una cotta per una ragazza che sa di non poter avere è contro ogni logica. E, in più, con i Brawlers in marcia verso i playoff, l’ultima cosa di cui ha bisogno è una distrazione. Allora perché non riesce a togliersi dalla testa la bella ragazza?
Può la leggenda dell’hockey tenere gli occhi sul ghiaccio… e le mani lontane dalla tata?
Brynn Conley non si sarebbe mai aspettata di fare da tata ai figli della sua cotta d’infanzia.
Il bel ragazzo esordiente di cui ha dipinto il poster con baci tanti anni fa? Ora è un uomo forte, un padre single e affascinante alle prese con una figlia adolescente problematica e due gemelli sfrenati.
La stella dell’hockey è invecchiata come un buon vino, ma Brynn non è in cerca dell’amore, perché ha un lavoro da fare. E per la gioia di Shea, è bravissima con i bambini. È una crudele ironia per una giovane donna che non può avere figli propri.
Brynn sa che non dovrebbe uscire con l’atleta visto che l’ultima cosa che vorrebbe fare è confondere i bambini. Ma quando il suo capo sexy le avvolge le sue grandi mani da sportivo intorno alla vita, riuscirà a insistere affinché la loro relazione rimanga professionale?
O sarà l’inizio di una storia d’amore On Ice?

La mia prima cotta, dal visino da bambino sbarbato, a un atleta di hockey attraente e pronto ad andare in pensione. Ed eccolo mentre mi intervistava per diventare la tata dei suoi figli. Era assurdo, surreale! 

Questo slideshow richiede JavaScript.

SCOPRIAMO L’AUTRICE… 

June Winters crede che ogni storia d’amore sia ancora più eccitante sul ghiaccio.
Nata nel Minnesota, June è cresciuta a stretto contatto con l’hockey e sin da subito ha imparato ad amare lo sport: specialmente i suoi eroi forti e sexy che farebbero qualunque cosa per i loro compagni di squadra… e per le donne di cui si innamorano.
In ogni romanzo, June aggiunge personalità sempre più colorate al suo universo hockey, caratterizzato da atleti forti, ma passionali. Questi ragazzi amano divertirsi, e chiunque li legga si ritrova a ridere con loro!
Anche se il lettore potrebbe individuare volti familiari sul campo da hockey, ogni libro scritto da June è autoconclusivo, ovvero: il lettore può piombare in una serie in qualsiasi momento, senza perdere il filo.

Boston Brawlers: 
#1 – Il gioco di Radar
#2 – Una sorpresa per Lance
#3 – Un campione per la tata

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...