REVIEW TOUR: Il sigillo del peccato (Dark Realm, vol.1) di Georgia Lyn Hunter

Cari sognatori, ritorna Georgia Lyn Hunter con una nuova, infuocata e sovrannaturale serie, edito Hope Edizioni!!!

51G+gkSA1cL

SERIE: Dark Realm, vol.1 
GENERE: paranormal romance 
DATA DI USCITA: 18 aprile 2022 

Ebook

In un mondo avvolto dall’oscurità e dai desideri carnali, si risveglia un peccato mortale…
Legato a un’eredità di sangue alla quale non può sfuggire, Riley non è un demone come tutti gli altri. Ogni secolo che passa, la sua anima diventa più oscura, fino a quando Saia Sen-Grayson, una seducente calamita attira-guai, si ritrova sul suo cammino e destabilizza tutto il suo mondo. Tuttavia il pericolo riesce sempre a trovarlo e a distruggere tutto ciò che è importante per lui.

La più grande sfida nella vita di Saia è riuscire a sfuggire a sua madre, che cerca a tutti i costi di combinare il suo matrimonio. Ma quando la ragazza si scontra con un uomo molto, molto sensuale, basta uno sguardo in quegli straordinari occhi verdi per farla smettere di scappare. Peccato che quel barista sexy e tatuato le causerà più problemi del previsto.
Nessuno dei due può negare l’attrazione bruciante che prova per l’altro.
Quando il passato di Riley torna a tormentarlo, sotto forma di un nemico letale che trascina Saia nelle profondità di Stygia, egli è costretto a prendere la decisione più difficile di sempre per tenerla al sicuro: affrontare ciò che si era lasciato alle spalle e accettare la sua eredità, pur di salvare la donna che gli appartiene. 

Quando si tratta di un genere come il Paranormal Fantasy vado sempre sul chi va là e essendo un’appassionata, avendone letti molti, le mie aspettative sono sempre più alte e devo dire che il primo volume di questa serie non mi ha deluso.

Una delle cose che mi ha molto colpito è stato il fatto che l’autrice all’inizio del libro abbia scritto una specie di glossario, o vocabolario, come lo vogliamo chiamare per spiegarci i vari significati dei nomi che usa nella storia per poi farci orientare meglio e capirne il vero significato. Questa è una cosa che di solito, chi scrive lo mette alla fine ed è la prima volta che mi capita di vederlo all’inizio, ma devo dire che è molto meglio perché quando ho iniziato la lettura ero già preparata alle varie diciture che ho incontrato.

Una volta entrata nella logica, devo dire che Saia e Riley sono due personaggi molto curiosi ed entrambi hanno un loro perché.
Sono due persone che danno subito nell’occhio e hanno ben poco in comune… parliamoci chiaro, un demone, e non uno qualsiasi, poi scoprirete il perché 😎 e un essere umano, che poi immaginate, figlia di una stirpe di cacciatori sovrannaturali, come fanno a coesistere tra loro?.
Questa è una delle domande che mi sono posta all’inizio ma con l’andare della lettura ho trovato la risposta ma al tempo stesso altre domande mi sono frullate in testa e spero vivamente di trovare le risposte nel prossimo volume, soprattutto su Liz e Gaelin! 😍

” Lui era tutto per ciò che lei avesse mai desiderato. Era perfetto”

Un amore pieno di insidie, sbocciato dal nulla ma pieno di significato…
La storia di Saia e Riley io la definisco in tanti modi, forse i più belli che esistano…
Passionale, sono come mine che scoppiano appena i loro corpi entrano in contatto, due anime che si sono incontrate per caso, che si fondono insieme, creandosi un fuoco invisibile che solo loro possono vedere.

Profondo, come due destini che si intrecciano come una sorta di ragnatela, che niente e nessuno può spezzare, un legame così solido che li porterà a mettere in discussione ogni loro certezza.
Sorprendente, perché in ogni capitolo succede sempre qualcosa di sconvolgente che ti porta subito a passare alla pagina successiva per vedere che come si evolverà.
Emozionante, perché mentre leggevo ho sentito ogni singola emozione che hanno provato, ho sentito ogni singolo battito del loro cuore.

Tutto e questo è molto altro, in questo primo capitolo di una serie che promette scintille!
Anche il fatto che la storia sia stata scritta in terza persona fa sì che chi legge, riesca a capire a fondo ogni personaggio, anche quelli secondari… e vi assicuro che ce ne sono alcuni che fanno uscire gli occhi fuori dalle orbite!

” Anche se la desiderava più del suo respiro successivo, come poteva trascinarla nella sua vita contorta? Prendere qualcosa di così buono e rovinarlo?”

E poi c’è lui…
Lui che nonostante la vita non gli abbia mai sorriso, nonostante il suo lato oscuro, nonostante la maledizione che incombe su di lui, le apre il suo cuore, mostrandole chi è veramente…
Sinceramente, io credo di essermi innamorata di questa serie😍

Una cosa però vorrei dirla, a parer mio per gusto personale avrei fatto un piccolo approfondimento in più sul rapporto che prevede Jamina e Liz, con dei piccoli flashback cosicché il lettore avrebbe potuto capire nei minimi dettagli il loro rapporto burrascoso.
Ripeto e ribadisco, questa è solo una mia ipotesi.

Comunque, non vedo l’ora di leggere il secondo volume. 😍
Forza! Che aspettate! Andate a leggere la storia di Saia e Riley!!!

La vostra…

kisspng-dolphin-image-vector-graphics-design-clip-art-tribal-dolphin-peugeot-decal-5b721b5270b145.2278059715342047544616Arianna 
(Recensionista Sognare) 


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...