RECENSIONE: La proprietà della famiglia Rule (Le regole dei Rule, vol.2) di Lynda Chance

Cari sognatori, eccoci con la seconda novella della serie di Lynda Chance, edito Grey Eagle Publications!!!

41u0lhfCcDL

SERIE: Le regole dei Rule, vol.2 
GENERE: erotic romance 
DATA DI USCITA: 26 aprile 2022 (ebook) 
7 aprile 2022 (cartaceo) 

Ebook / Cartaceo

Rimasta orfana a diciassette anni, Courtney perde tutto: genitori, amici, la sicurezza in cui è cresciuta. Si trasferisce a St. Louis, portandosi dietro un dolore estenuante, e va a vivere con la madrina vedova. Fin dall’inizio i figli adulti della donna l’accettano in famiglia… ma il secondogenito la mette sul chi vive. Il tempo passa, ma Courtney fatica a superare il lutto. Quando finalmente comincia a venire a patti con il proprio dolore, è evidente che nel frattempo, senza averne voce in capitolo e con sua grande angoscia, è diventata proprietà esclusiva di Nick Rule.
* * *
Le regole dei Rule è una serie di novelle che possono essere lette sia come l’insieme di un’unica storia che da sole. I personaggi e gli eventi si sovrappongono, quindi se vuoi leggerle tutte, l’ordine di lettura consigliato è: L’ossessione della famiglia RuleLa proprietà della famiglia RuleLa passione della famiglia Rule e La seduzione della famiglia Rule.

RECENSIONE: L’ossessione della famiglia Rule (vol.1)

Leggendo questo romanzo mi sono soffermata più volte a pensare al senso di appartenenza a qualcuno, a quel sentimento così profondo e radicato nell’anima da farti sentire la tua anima come parte di un’altra anima. È qualcosa di più del possedere o dell’amare perché quando senti di appartenere, non importa quello che ti accade, sia che siate uniti oppure per un destino avverso allontanati, la tua anima resterà sempre legato a chi ha scelto di legarsi.
Questo è quel che accade ai protagonisti di questo secondo volume di questa serie. Dal primo istante in cui si sono incontrati le loro anime si sono intrecciate indissolubilmente per sempre.

Courtney è rimasta orfana e sola al mondo giovanissima, va a vivere dalla sua madrina che ha da poco perso il marito, entra a fare parte della famiglia Rule. Ma fondamentalmente, chi perde le proprie radici resta comunque solo perché niente e nessuno potrà ridargli quello che ha perso.
Nick Rule dal primo sguardo su Courtney sente una passione disarmante verso quella ragazza, ma non può lasciarsi trasportare da quel sentimento perché lei è più piccola, in difficoltà emotiva lui non vorrebbe approfittare della sua vulnerabilità.
Solo un bacio e un ciondolo speciale regalato a lei per i suoi 18 anni suggella l’intento di un amore troppo forte e trascinante.

Nick decide di aspettare anni prima di reclamarla come sua, ma questa attesa non fa altro che aumentare la sua frustrazione, la sua folle gelosia possessiva. È così accecato da quel sentimento da non riuscire a comprendere quello di cui lei ha veramente bisogno.

Tra tira e molla esasperanti di lei e la folle ossessione di lui siamo trascinati per tutto il romanzo ma non vi nascondo che quel desiderio folle ha colpito il mio cuore. Anche se, viste le premesse nel precedente romanzo, mi aspettavo sì una battaglia ma con più nervo da parte sua a mantenere il punto e battagliare. Ma come vi ho detto nella recensione del precedente volume si tratta di romanzi piccini da leggere d’un fiato per sognare l’amore che dei sexy maschi Alpha sanno regalare e questo è accaduto. C’è anche da sottolineare che la scelta di Nick di aspettare da lontano che lei fosse pronta ha avuto come riscontro in negativo che Courtney si sia sentita ancora più sola e meno parte di un qualcosa e questo ha acuito di molto i suoi timori e le sue fragilità.

Sono curiosa di scoprire quel che riserva il romanzo su Garrett, il più piccolo dei fratelli Rule che sono sicura regalerà scenari interessanti con la sua voglia di ribellione e di riscatto.
Per cui restate con me in questo viaggio nelle regole della famiglia Rule.

Alla prossima lettura! ❤

kisspng-lion-hipster-stock-photography-lions-head-5accaebc91b9a0.3233463215233635165969Rosanna S. 
(Recensionista Sognare) 


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...