RECENSIONE: Per amore del duca spagnolo (Signori di Londra, vol.1) di Sasha Cottman

Cari sognatori, eccovi l’appassionante historical di Sasha Cottman!!!

51U86JHU2SL

SERIE: Signori di Londra, vol.1 
GENERE: historical romance 
DATA DI USCITA: 14 dicembre 2022 

Ebook
AUTOCONCLUSIVO 

Vittima di un sequestro e lontana da casa, una nobildonna spagnola è costretta a riporre la propria fiducia nelle mani dell’acerrimo nemico della sua famiglia.
Per Lisandro de Aguirre, Duca di Tolosa, non esiste nemico peggiore della famiglia Elizondo. Da oltre cent’anni, infatti, tra le due famiglie esiste un’aspra faida.
Maria de Elizondo Garza è stata rapita da casa sua e portata in Inghilterra come ostaggio. E adesso i suoi misteriosi rapitori richiedono un cospicuo riscatto.
Presto la speranza inizia a venir meno, costringendo il fratello di Maria a rivolgersi all’unico uomo che conosce in grado di salvare sua sorella: Lisandro de Aguirre.
Ma quando il nemico di famiglia arriva a salvarla, Maria è decisa a non arrendersi senza lottare.
Uno scontro tra volontà si trasforma rapidamente in una guerra contro un ardente desiderio. Come può l’uomo che Maria ha imparato a odiare essere colui che possiede il suo cuore?
Durante il pericoloso viaggio di ritorno verso casa, Maria e Lisandro resistono all’attrazione che sta crescendo tra loro, ma una notte di sensuale passione li porta a dover finalmente affrontare la verità.
Tornati in Spagna, le cose non stanno come potrebbe sembrare e i due si ritrovano costretti a porsi la domanda più difficile.
Puoi davvero fidarti del tuo nemico? 

Per chi mi segue da un po’ sa che amo l’amore in ogni sua forma, amo perdermi in storie romantiche, coinvolgenti, in ogni epoca e tempo senza pregiudizi alcuno. E anche nello scegliere i romanzi storici valuto sempre che la storia d’amore sia predominante rispetto al resto. E romanzi come quello di cui vi parlo oggi hanno proprio questo scopo, regalare un’emozione senza tempo con una lettura scorrevole ed appassionante. Quest’autrice ama scrivere storici pieni di passioni ed intrighi con delle trame accattivanti ma allo stesso tempo di facile lettura.

Può uno sguardo in un ballo con una dolce sconosciuta cambiare le sorti di una vita intera? Un incontro fugace ad una festa, un flirt intrigante ma al contempo innocente, una voglia di novità può per davvero mutare i progetti ed i sogni che uno ha per sé?

Siamo nella Spagna dell’800 e il duca di Tolosa, Lisandro, scorge al ballo una giovane donzella affascinante e misteriosa con cui si apparta per conversare fin quando scopre che è la figlia della famiglia con cui esiste una faida dalla notte dei tempi.

Anche per Maria quell’incontro l’è rimasto nel cuore perché aveva suscitato in lei emozioni intense e contrastanti essendo lei da sempre promessa malvolentieri ad un altro uomo. Maria  è un bel personaggio, una donna moderna per i tempi, battagliera, indipendente, indomita ma al tempo stesso dolce e femminile.

Lisandro è sempre stato un uomo che ha amato divertirsi ma improvvisamente sente la voglia di mettere su famiglia ed il pensiero di donna Maria non gli dà tregua. Un giorno il fratello di Maria gli chiede un favore nonostante l’astio tra le due famiglie, di salvare sua sorella che è stata rapita in circostanze misteriose.

Inizia così un viaggio di intrighi e misteri che faranno nascere una storia d’amore appassionante ed intrigante. Sarà impossibile non innamorarsi del cuore di Lisandro, della sua generosità, del suo fascino misterioso, così come amerete la forza di Maria e il suo amore incondizionato per quel duca tanto affascinante.

Se amate gli storici dove il romance la fa da padrone, con momenti intensi ed intriganti sono certa che questa penna vi coinvolgerà.

Alla prossima lettura! ❤

kisspng-lion-hipster-stock-photography-lions-head-5accaebc91b9a0.3233463215233635165969Rosanna S. 
(Recensionista Sognare) 


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...