REVIEW TOUR: Listen to your heart. David & Sara di Jennifer P.

Cari sognatori, eccovi il nuovo romanzo di Jennifer P. in uscita oggi!!!

cover-ebook (1) (2)

GENERE: romance, new adult, second chance, first love 
DATA DI USCITA: 2 maggio 2022 

Ebook

Dicono che quando si sta per morire, tutta la vita, in un istante, passa davanti agli occhi.
Lui, David Lewis, quell’istante lo vive da quando è nato. Ha lasciato al suo cuore malato le sorti del suo destino, ma non l’ha ascoltato ed è andata sempre peggio.
Lei, Sara Miele, l’amore della sua vita, è andata avanti. Ha fatto del cuore una vocazione, diventare cardiochirurgo la sua unica missione. Ha voltato pagina, lasciando indietro lui, la sua causa.
Non pensate che non l’abbia meritato. Lui, il suo abbandono, l’ha proprio cercato.
Eppure, qualcosa è cambiato… Tra di loro una negazione non può esistere. Riuscirà Davida riavere il cuore di Sara per continuare a far battere il suo?
Spin-off Say Something non in serie Autoconclusivo

Di fronte ad una malattia che ti condiziona l’esistenza il problema non è la malattia in sé ma come tu ti poni davanti ad essa. Se la vivi come una risorsa puoi imparare qualcosa che ti permetta di affrontarla con coraggio e determinazione. Ciò non toglie che in certi giorni uno possa perdere la lucidità, o sentirsi sconfitto e avvilito, ma sai qual è la strada da percorrere in cui rimetterti in carreggiata.

Se, invece, la vivi come un trauma paralizzante che ti blocca cuore e anima, in quel caso diventa lei la regina del tuo mondo ed ogni scelta è condizionata da essa. Diventa un mostro vorace che spegne sogni, ambizioni, possibilità, futuro perché vivi tutto con il freno tirato del e se poi, e se quando. Non ti senti più all’altezza di una vita che ti sfugge di mano e ti senti come se tutti vedano in te quel poveretto da accudire, mentre il primo che si considera in quei termini sei tu stesso. Tanto sei convinto di ciò che da non vedere invece il mondo di opportunità che potresti cogliere, la vita che ti viene incontro, l’amore di chi farebbe di ogni per sostenerti ed amare.

Il protagonista di questo romanzo delizioso è intrappolato in questa prigione mentale che più dei suoi problemi cardiaci lo rinchiude in una gabbia dorata. Fin da ragazzo è innamorato della bellissima Sara ma con la stessa forza con cui la ama e la desidera per sé, David l’allontana per paura di perderla, per paura di vederla soffrire, per paura che i mostri che abitano nella sua mente possano avvolgerla.

Sara ama incondizionatamente David dal primo sguardo, dalla prima volta che ha sentito sotto la sua mano quel cuore tremante battere solo per lei. Lo ama al punto da metterlo al centro del suo universo, da renderlo il sogno impossibile da rincorrere per tutta la vita, da scegliere il suo destino per salvare quello di David. Ma i mostri di David sono così forti e folli da lasciarla andare e da avere conseguenze molto forti che impattano sulla sua vita e su quella di chi ama.

Oggi è tornato e qualcosa scatta in lui per cui crede di poter riprendere il suo posto nella vita di chi ha amato. Il tempo lascia tracce, il tempo porta dolore, conseguenze, confronti e scelte da non poter più rimandare. E se fosse troppo tardi per tutto…
La storia di David e Sara è intensa, passionale, struggente, folle. Per chi ha letto i precedenti romanzi di questa penna sarà felicissimo di ritrovarli tutti come una grande famiglia incasinata e allargata che fanno scudo, sostengono e proteggono l’amore di quei due testoni di Sara e David.

È un medical dove si nota attenzione e scrupolo nel documentarsi senza risultare pesante. L’autrice ha una scrittura molto tenera e appassionata che riesce a coinvolgere nella trama tutte i lettori romantici. Ci saranno momenti dove avrete voglia di entrare nella storia e dirgliene di ogni ad entrambi. Ma il bello degli against è proprio questo struggersi per poi lasciarsi in questa tortura da vivere fino in fondo. La particolarità di questa scrittura è il riuscire ad alternare una varia scala di sentimenti dalla tenerezza, alla rabbia, alla frustrazione, fino al desiderio folle.

Verità, bugie, segreti, paure, desiderio, amore, famiglia, amicizia, fratellanza, sono tutti temi cardine di questa storia che s’intrufolerà nel vostro cuore per cercare un posticino tutto suo perché l’amore vero torna sempre per chi sa aspettare.

Alla prossima lettura! ❤

kisspng-lion-hipster-stock-photography-lions-head-5accaebc91b9a0.3233463215233635165969Rosanna S. 
(Recensionista Sognare) 

CALENDARIO REVIEW


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...