REVIEW TOUR: Sfida all’ultimo bacio di Anna Premoli

Cari sognatori, ritorna la stupenda penna di Anna Premoli, oggi in un uscita con il suo nuovo ed emozionante romanzo, edito Newton Compton Editori!!!

51SCDHCjkrL

GENERE: contemporary romance 
DATA DI USCITA: 2 maggio 2022 

Ebook / Cartaceo

Alicia Garcia e Anderson Douglas provengono da due mondi assolutamente diversi, eppure il loro primo incontro – durante una serata di gala – è destinato a rimanere memorabile. Anderson, rampollo di una potente famiglia della Georgia, è tornato ad Atlanta per presiedere una raccolta fondi al posto del nonno, senatore da decenni, ma al momento fuori gioco per un problema di salute. Alicia invece si è “infiltrata” alla festa per carpire qualche segreto sulla fazione politica avversa. Sulla carta Anderson e Alicia non hanno nulla in comune, anzi, sono dichiaratamente nemici. Eppure le loro strade sembrano destinate a incrociarsi in molte altre occasioni. E se alla fine scoprissero che le loro idee non sono così distanti, almeno non su tutto?
Diversi in tutto, quasi “nemici”. Pronti a darsi battaglia, se necessario. Eppure qualcosa di profondo li unisce. 

Anderson Douglas è nipote del celeberrimo Senatore Douglas, repubblicano da generazioni e per nulla interessato alla ‘vecchia’ politica.
Alicia Garcia, è il procuratore distrettuale di Atlanta, candidata al seggio del Senato per i democratici.
Di insolito non ci sarebbe nulla se non il fatto che da quando si sono incontrati a casa Douglas, l’elettricità che li lega è maggiore di quella che li accende ogni volta che si incontrano.

” Alicia Garcia fa un mezzo salto all’indietro. Sarebbe molto presuntuoso da parte mia dire che di solito faccio tutt’altro effetto sulle donne? «Ah…». «Sorpresa». «Ancora tra noi, vedo», commenta mentre osservo gli ingranaggi della sua mente mettersi in moto. «Come sta il nonno?» «Intendi dire il tuo sfidante alle elezioni per il seggio al Senato alle elezioni di novembre? Meglio, grazie. Certo, è pur sempre un uomo anziano alle prese con i postumi di un infarto». Un po’ di sarcasmo extra potrebbe essermi sfuggito, temo. “

E se la seconda volta che si scontrano è per puro caso, gli altri incontri sono sempre voluti e ricercati, la cena con gli amici, il dibattito politico… per motivi ovviamente diversi l’una dall’altro.
Ma cosa succede se all’improvviso le carte in tavola cambiano nuovamente e ci si ritrova sempre più spesso l’uno davanti l’altra, con idee vicine e simili?

” Anderson continua a scrutarmi come se fossi del tutto matta. Probabile, arrivati a questo punto. «Con chi vuoi che stia uscendo… ovviamente con nessuno. Passo le mie serate ad attenderti davanti alla porta, nel caso non te ne fossi accorta», mi fa notare con un tono che si è in parte alleggerito. “

Ed è così che pur essendo diversi politicamente, diversi anche fisicamente e non solo perché lui è un uomo e lei una donna, ma perché lui è benestante ed americano da generazioni e lei di origine umile e latine, che riescono a trovarsi negli stessi discorsi, nelle stesse idee e pure nello scegliere lo stesso modo di vivere… passi che Anderson è benestante, ma ama vivere in maniera semplice e con le persone giuste accanto!

Riusciranno a trovare quel pezzettino di paradiso in comune, tra tutte le diversità che apparentemente gli remano contro?
Riuscirà Alicia a deporre per una volta le armi da battagliera e capire che cosa vuole veramente Anderson da lei? Perché se lo ritrova sempre intorno?

Una bellissima storia che mi ha aiutato a comprendere meglio la politica americana, e com’è nello stile dell’autrice è riuscita ad arricchirla di nozioni importanti, non risultando mai eccessiva ed inappropriata.

Una bellissima storia d’amore che mi ha emozionato molto, la passione di Alicia ed Anderson traspare da molti dei loro discorsi, anche quando vogliono dire o fare cose per non apparire interessati.

Una storia che ti fa credere nell’amore con la A maiuscola, quello che ti fa fare pazzie… come quello di mettere a rischio il nome e l’onore della propria famiglia.
Una storia d’amore che consiglio di leggere a tutti… buona lettura! ❤️

transparent-lotus-flower-summer-flower-5f2b74fa005374.4735564615966835140013Maria 
(Recensionista Sognare) 


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...