REVIEW PARTY: Reveal (Johns Hopkins Medical Series, vol.2) di Giusy Viro

Cari sognatori, pronti per una nuova avventura al Johns Hopkins? Stavolta tocca a Giusy Viro farci sognare!

a901eba2-d2ef-4cd6-b17e-91547f7bbe95

SERIE: Johns Hopkins Medical Series, vol.2 
GENERE: medical romance, new adult 
DATA DI USCITA: 3 maggio 2022 

Ebook / Cartaceo

Bradley Steel lascia Baltimora dopo la laurea in medicina per intraprendere la difficile strada della specializzazione in Europa, diventando uno dei chirurghi di punta del reparto di Oculistica dell’Hospital Edouard Herriot di Lione, una delle strutture d’eccellenza di tutta la Francia.
Brad ha chiuso con Baltimora, con un doloroso passato che ha segnato la sua gioventù e la propria famiglia in maniera indelebile, ma se una proposta di lavoro dal Johns Hopkins Hospital rimettesse tutto in discussione?
Bradley sarà in grado di affrontare il passato una volta per tutte?
Cosa accadrà quando Abigail ricomparirà sulla strada?
Sarà chiamato a compiere una scelta. Prevarrà il medico o l’uomo? L’ amore o l’etica professionale?
Brad sa solo una cosa, ha un debito nei confronti di Abigail e quel debito deve essere saldato.
N.B.: TUTTI I ROMANZI SONO AUTOCONCLUSIVI. SI POSSONO LEGGERE SINGOLARMENTE. 

RECENSIONE: Rebirth (vol.1) di Chiara Cipolla

Reveal è il secondo volume della serie, la storia è autoconclusiva pertanto non è necessario aver letto il primo libro, anche se vi perdereste l’occasione di conoscere il Dottor Noah.😉

Di questa storia ho apprezzato tantissimo la parte dedicata alla professione di Bradley il protagonista maschile, l’ho trovata molto interessante e descritta in modo molto comprensibile data la sua complessità, così come ho trovato molto interessanti le spiegazioni su tutti gli accorgimenti usati da Abigail per rendere la sua vita di non vedente un po’ più semplice e soprattutto un minimo indipendente.

Mi sono piaciute tanto le varie ambientazioni e le descrizioni che la scrittrice ha dedicato loro, così tanto nitide e precise che quasi mi sembrava di vederle.

La storia ci viene narrata da entrambi i protagonisti e ciò ci dà una visione dei fatti a 360°, sono presenti anche dei salti temporali che piano piano sveleranno le varie vicessitudini che hanno portato Blake e Abigail ad avere la vita che hanno nel presente.

<<È tutto perfetto. Io tra le sue braccia su questo divano. Il calore del suo corpo contro il mio, lo scoppiettio del camino in sottofondo. Vorrei fermare il tempo in questo istante e viverlo per sempre.>>

I salti temporali sono ben scritti, come d’altronde lo è tutto il libro, non creano confusione in chi legge, cosa che non sempre succede in questo tipo di narrazione, perché sono perfettamente calibrati durante tutto lo svolgersi della storia.
Blake e Abigail sono ben delineati e le loro interazioni in alcuni momenti sono state molto commoventi dato i loro trascorsi non propriamente felici.

<<Sento il cuore troppo pesante. Mi sento schiacciare dai rimorsi. Vorrei buttarmi tra le sue b6, chiedergli perdono e ricominciare da capo, ma non è possibile.>>

Oltre alla bella storia d’amore tra Blake e Abigail ci sono tante tematiche importanti all’interno di questo libro che lo rendono in un certo qual modo anche istruttivo, almeno per me che sono curiosa per natura perché mi ha permesso di imparare cose nuove.

Non vedo l’ora di scoprire di chi parlerà la terza storia di questa serie, chissà quante altre cose imparerò! 🙂

kisspng-ancient-egypt-eye-of-ra-eye-of-horus-egyptian-5ac5e3abd02b66.7410387015229183158527Siria 
(Recensionista Sognare) 


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

3 pensieri su “REVIEW PARTY: Reveal (Johns Hopkins Medical Series, vol.2) di Giusy Viro

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...