REVIEW PARTY: 365 giorni di Blanka Lipinska

Cari sognatori, eccovi il romanzo hot di Blanka Lipinska, edito Mondadori!

GENERE: mafia, dark romance 
DATA DI USCITA: 1 marzo 2022 

Ebook / Cartaceo

Avevo sentito parlare molto del film “365” e al tempo stesso anche del libro, quindi nel momento in cui mi hanno proposto di leggerlo e recensirlo ho accettato di buon grado, anche perché non ho mai visto la pellicola ma trattandosi di un genere che io amo molto, come il mafia romance ho accettato.

Dalla trama ho subito dedotto che si sarebbe trattato di un libro interessante e quindi, avendomi molto incuriosito, ho cominciato la lettura ma sinceramente non è stato come mi aspettavo. Molti lo hanno lodato altri no e se devo essere sincera, a me non ha dato quasi nulla…

I personaggi in sé sono interessanti, insomma lui è il capo famiglia della famiglia Torricelli, ha un passato burrascoso alle spalle, ma soprattutto un episodio importante ha segnato la sua vita e il suo modo di essere.

Massimo l’ho visto un po’ come ” il dottor Jekyll e Mr Hyde” , cambia spesso umore, prima lo vediamo come un uomo spietato, freddo e cinico e poi all’improvviso cambia faccia e a quel punto diventa dolce e sensibile, dipende dalle situazioni.
Laura è una giovane donna di origini polacche che da un giorno all’altro si ritrova “prigioniera” di Massimo e la sua vita prende una piega inaspettata.
Da qui nasce un accordo, che durerà un anno.

Entrambi sono due bombe esplosive che al minimo rumore o parola sbagliata riescono a distruggere tutto. Come dicevo prima, per quanto riguarda loro non ho nulla da obiettare ma la storia a parer mio non ha un senso logico.
Ci sono pochi dialoghi e sono sporadici e tante scene hot che farebbero impallidire anche un attore, non dico quale perché sarebbe volgare ma penso che abbiate capito benissimo. Certo la suspense non manca ma a parer mio la storia non è stata sfruttata al meglio, ragazzi miei qui si copula e basta! Vabbè le scene erotiche ma questo è troppo!

La storia ha del potenziale, se l’autrice l’avesse sfruttata al meglio sarebbe stato un libro impeccabile ma scritto così non mi è piaciuto per niente e questo mi dispiace perché non sono una persona affossa una scrittrice ma se avessi detto il contrario l’avrei solo presa in giro e non mi piace, perciò cerco sempre di essere vera.

Sinceramente ho fatto molta fatica a finire di leggerlo e sicuramente non aspetterò con ansia il secondo volume. Non mi sento di consigliarlo, mi dispiace.

kisspng-dolphin-image-vector-graphics-design-clip-art-tribal-dolphin-peugeot-decal-5b721b5270b145.2278059715342047544616Arianna 
(Recensionista Sognare) 


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...