REVIEW TOUR: La scommessa di Max Monroe

Cari sognatori, eccovi l’appassionante e frizzante romanzo di Max Monroe, edito Newton Compton Editori!!!

41OsWbVvNzL

GENERE: romance, new adult 
DATA DI USCITA: 26 maggio 2022 

Ebook / Cartaceo

Se c’è in gioco il tuo cuore, devi correre dei rischi
Una nuova serie, sexy e romantica, destinata a far breccia nel cuore di tutte le lettrici.
Jude è felicemente scapolo. Non crede nell’amore e la vita non gli ha mai dato motivo di cambiare idea. Divertirsi senza impegno è più facile, e a lui va benissimo così. Per questo, quando in un locale notturno viene sfidato a sedurre una delle partecipanti a un addio al nubilato, accetta la scommessa senza pensarci troppo. Sophie non è mai stata una tipa da una notte e via, ma, dopo aver parlato per qualche minuto con Jude, è impossibile fingere che le sia indifferente. L’attrazione tra loro è innegabile. Che male c’è a lasciarsi un po’ andare e a godersi il momento? L’importante, ovviamente, è non farsi coinvolgere. 

Se volete passare qualche ora all’insegna del divertimento, fatto di battute sagaci e spiritose e di momenti calienti poco ordinari dove l’impegno non è contemplato, siete proprio caduti nel posto giusto con questo nuovo capolavoro!

Sophie e Jude sono agli antipodi per pensiero, eppure affini per caratteri e modi. Il loro primo incontro sembra fosse già segnato dal destino. Chi mai si sarebbe immaginato una situazione del genere? Non di certo loro due! Sembra irreale, eppure…

Sophie insieme alle sue due sorelle e altre amiche partecipa all’addio al nubilato di Belle, la sua gemella. Ha organizzato tutto nei minimi particolari e dopo una sfrenata serata di divertimento l’ultima tappa resta il Craze, un locale nuovo ma super fashion che prevede uno spogliarello per la sposa. È tutto filato liscio, tra fiumi di alcool e risate la serata procede alla grande finché Belle, la gemella più timida e riservata, non fa un passo indietro chiedendo a Sofi un cambio di identità perché non vuole vedere un uomo semi nudo strusciarsi sulle sue gambe.

A Sofi non resta che accettare, anche perché dire di no a sua sorella è cosa assai difficile. Mai si sarebbe aspettata di ritrovarsi un figo da paura che col solo calore del proprio corpo le fa provare sensazioni che darebbero fuoco alla stanza.

Jude non è uno spogliarellista di professione, lui quel locale lo gestisce ma alle scommesse non sa dir di no, ed eccolo lì a far vedere la sua mercanzia a quel gruppetto di donne che bramano un bello spettacolo, solo per il gusto di aver battuto di nuovo un amico di lavoro.
Provare questa attrazione per la sposa non è cosa buona, ma sentirla così malleabile e sciolta vicino alla sua persona provocherà ad entrambi una forte eccitazione.

Scoprire che Sophie non era Belle e che di fatto lei non ha nessuna relazione e soprattutto nessun marito, porterà la loro conoscenza ad un livello successivo fatto di sesso senza impegno e divertimento.
Ma se le cose iniziassero a prendere una piega diversa e il cuore facesse capolino in questa “conoscenza” anatomica fatta di corpi nudi e piacere?

Jude una relazione non la vuole manco per niente, si è fatto una promessa e non vuole di certo venirne meno. L’amore non fa per lui, troppe le delusioni e le sofferenze viste nel viso dei suoi cari e lui non vuole lo stesso per sé; divertirsi è l’unica cosa che conta, se poi lo fai con una ragazza come Sophie Sage ancora meglio.

Sophie sembra una ragazza molto sicura di sé, e lo è in molti aspetti ma non su tutti. Cerca la perfezione in un uomo, sogna il matrimonio e scarta chiunque non sia incline a questo tipo di impegno o col quale non trova sin da subito connessione, precludendosi la possibilità di provare e buttarsi. Conoscere Jude sarà una grossa svolta per lei. Con l’aiuto della sua psicanalista si addentrerà in questa storia senza impegno col sexy promoter, provando per una volta a lasciarsi andare.

La storia proseguirà con momenti veramente hot che fanno salire la temperatura, condito con battute sagaci e divertenti è stato uno spasso ridere insieme a loro in ogni momento della storia, entrambi sono ragazzi che si prendono poco sul serio, sempre con la battuta pronta sono un vulcano in continua eruzione. Il loro è un rapporto che si basa sul gioco dei sensi, un continuo stuzzicarsi e provocare. Se all’inizio i loro incontri saranno cadenzati da incontri sessuali, man mano si intensificheranno tra viaggi inaspettati e incontri familiari. Quello che sembra essere solo un rapporto di solo divertimento, avrà dei cambiamenti importanti che avverranno involontariamente, portando i protagonisti a farsi delle domande.

La lettura come detto pocanzi è molto briosa, con poche aspettative è una storia che coinvolge proprio per questo aspetto sbarazzino, che con la dose giusta di pepe la rende perfetta!

Ho amato alla follia i due protagonisti ed il loro essere poco pretenziosi. Entrambi hanno un rapporto con i propri fratelli/sorelle che dà senso di famiglia e di valori importanti. Sia Jude che Sophie infatti si affiancano spesso alla propria famiglia per un conforto, un parere o semplicemente stare insieme e prendersi in giro.

Una storia che sa prenderti da tutti i lati e che riesce a trasportarti nel loro mondo. In questa lettura non c’è modo di annoiarsi e leggere la nascita di un amore inaspettato e tanto intenso è regalarsi tante emozioni. Le quattro mani che lo hanno creato sono state perfette insieme andando a ritmo, seguendo un filo logico che non ha vuoti né salti temporali, in un’armonia perfetta e collaudata Max Monroe hanno scritto un libro che va assolutamente letto! ❤

kisspng-summer-learning-loss-school-clip-art-sun-vector-5ad1b651c107c6.4257890315236931377907Marisabel 
(Recensionista Sognare) 


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...