REVIEW TOUR: Facciamo finta che mi ami di Elena Armas

Cari sognatori, eccovi il fresco e frizzante romanzo di Elena Armas, edito Newton Compton Editori!!!

41wuESPk4gL

GENERE: contemporary romance 
DATA DI USCITA: 30 maggio 2022 

Ebook / Cartaceo

La regola non era che mentire è concesso solo se può aiutare a tirarti fuori dai guai? Per molti sì, ma non per l’imbranatissima Catalina Martín. Lei è riuscita a infilarsi in un pasticcio di proporzioni incalcolabili, e invece di uscirne sembra sprofondare sempre più giù. Per darsi la zappa sui piedi le è bastato sapere che il suo ex fidanzato, Daniel, il bastardo per cui è scappata a New York dalla minuscola città spagnola dove è cresciuta, farà da testimone di nozze all’imminente matrimonio di sua sorella… accompagnato dalla stupenda nuova fidanzata. Al telefono Catalina è riuscita soltanto a dire che anche lei si presenterà con il suo bellissimo e innamoratissimo fidanzato americano. Peccato che lui… non esista! E adesso dove lo rimedia uno con cui fare colpo su parenti e amici e non vedersi umiliata davanti a tutta la sua famiglia? Le bugie sono come le ciliegie, una tira l’altra: così Catalina ha chiesto ad Aaron Blackford di fingersi il suo fidanzato in cambio di un viaggio in Spagna di tre giorni. Ma Aaron Blackford non è il collega-avversario che in ufficio la mette sempre in difficoltà e che lei detesta amabilmente? Proprio lui! Catalina, Catalina… possibile che tu non capisca che se un uomo sexy, bello e affascinante come Aaron decide di farti un piacere non è per guadagnarsi un posto in paradiso? 
<Quella che ero riuscita a dare in pasto a mia madre e di conseguenza all’intero clan dei Martín, perché la riservatezza e i confini non esistevano quando si trattava di noi. Diavolo, a quell’ora la mia frottola era già sulla pagina degli annunci del giornale locale. “Catalina Martín, finalmente, non è più single. La sua famiglia è lieta di annunciare che porterà il suo fidanzato americano al matrimonio. Siete tutti invitati ad assistere all’evento più incredibile degli ultimi dieci anni”.
Ecco cosa avevo fatto. Non appena mi era arrivata all’orecchio la notizia del fidanzamento di Daniel, che mia madre si era lasciata sfuggire al telefono, avevo dichiarato che anch’io avrei portato qualcuno. No, non soltanto qualcuno. Avevo detto – mentendo, ingannando, millantando – che avrei portato il mio ragazzo. Che in pratica non esisteva.>

Catalina Martín presa dall’ansia di aver scoperto che il suo ex si fosse fidanzato nuovamente, si lascia sfuggire che lo è anche lei. Con un americano per giunta.
Ed ora dove lo trova un americano?
Sì, è vero che ora viveva negli Stati Uniti d’America, ma si può noleggiare un finto fidanzato?
Lo si affitta? Ci riuscirà a trovarlo entro breve tempo? Ovvero per il matrimonio della sorella minore? Ma quando Aaron Blackford il suo collega si offre di aiutarla, sembra che il suo problema sia risolto, ma è davvero così?

Una storia che mi ha fatto morire dal ridere fin da subito, le situazioni sono ben descritte e molto comiche. Vi risolleveranno i pensieri.

“Cominciavo a faticare perfino nel distinguere la verità dalla ​finzione.
Tutto ciò che era uscito dalla bocca di Aaron si basava sulla realtà ​– lavoravamo insieme, ci conoscevamo da quasi due anni – eppure c’erano ​anche delle falsità, come lo stare insieme e l’essere innamorati. Tutto il ​resto, però, tutto quello che in qualche modo ricadeva nel mezzo, tutti gli ​elementi cui si aggrappavano sia la verità che la finzione, rientravano in una ​zona grigia che non riuscivo a definire.”

Ed è così che vivendo questi giorni insieme, e conoscendosi meglio, riescono ad entrare veramente nella parte dei finti innamorati.
Riusciranno a convincere i parenti di Catalina?
E riusciranno a non ammazzarsi del tutto? Dato che il loro rapporto lavorativo non è del tutto idilliaco?

Una bellissima storia, che mi ha rinfrescato l’animo, ha alimentato il mio cuore d’amore e di passione.
Una storia carica di suspense, di momenti che meritano di essere letti e riletti più volte, per la carica emozionale che descrivono egregiamente.

Una storia bellissima che mi ha ricordato che l’amore aiuta gli audaci, specialmente se sanno approfittare delle occasioni giuste!
Riuscirà Catalina a non sentirsi nuovamente inadeguata?
Leggetelo pure voi e lo scopriremo insieme.

Buona lettura! ❤️

transparent-lotus-flower-summer-flower-5f2b74fa005374.4735564615966835140013Maria 
(Recensionista Sognare) 


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...