RECENSIONE: Cuore tormentato (Eredi Brutali, vol.4) di Sophie Lark

Cari sognatori, eccoci con una nuova avventura della tormentata serie di Sophie Lark, edito Grey Eagle Publications!!!

41ss3U+o1YL

SERIE: Eredi brutali, vol.4 
GENERE: dark, mafia romance 
DATA DI USCITA: 31 maggio 2022 (ebook) 
11 maggio 2022 (cartaceo) 

Ebook / Cartaceo
AUTOCONCLUSIVO 

Mi ha spezzato il cuore…
Volevo solo rubare una macchina. Non sapevo che ci fosse anche una ragazza. Finché nello specchietto retrovisore è spuntato il più bel viso che avessi mai visto.

Ho provato un sentimento forte, rapido e duraturo…
Ma lei mi ha spezzato il cuore, lasciandomi solo e disperato.

Come posso dimenticarla, se sono costretto a vedere il suo viso perfetto su cartelloni pubblicitari e riviste?
È una tortura.
9 lunghi anni. Pensavo di essermi lasciato tutto alle spalle.

Poi l’ho vista in carne e ossa…
E il mio cuore ha ricominciato a sanguinare… 

RECENSIONE: Principe crudele (vol.1)
RECENSIONE: L’ereditiera rapita (vol.2)
RECENSIONE: L’amante selvaggio (vol.3)

La bellissima serie Eredi Brutali si arricchisce di un nuovo capitolo!
La scrittrice dona brio, energia, suspense con questo romanzo particolare, dove passato e presente si fondono per un futuro incerto ed oscuro.

Questa volta eccoci con il più oscuro e burbero dei fratelli Gallo; è il più misterioso di tutti, sempre ombroso, impostato ma disposto a tutto per la sua famiglia… ma le ferite del passato ancora bruciano per lei. Olivia, una ragazza che di dolore ne ha subito fin troppo, a partire dai suoi stessi genitori che sono sempre stati più attaccati all’immagine e all’etichetta che ai sogni ardenti dei figli.

Il romanzo è strutturato in due parti, nella prima si approda in un passato lontano nove anni, dove un incontro di sguardi decreta l’avvio di un ardente amore che però è ostacolato dalle “classi” e non avrà vita facile, fino alla seconda parte con il presente dove inevitabilmente il costo delle bugie sarà pesante, come anche colui che nell’ombra pretende vendetta.

L’ho trovato un romanzo davvero affascinante e magnetico, con i suoi due personaggi così diversi da ciò che appaiono, la bellezza e la purezza di conoscerli appieno da giovanissimi, con questo incontro del destino. Al contempo ci mette a fronte anche di ragionamenti discutibili ed a tratti antiquati, scelte e ricatti abominevoli perpetrati da chi ti dovrebbe sostenere, ma anche dell’amore nella sua forma più pure ed indomita.

Non manca la passione e il pathos che ti travolgono come un treno in corsa rapendoti, ma anche il rovescio della medaglia dove lacrime amare e rabbiose infurieranno nel tuo cuore di lettore che affamato di risposte non potrai fermarti dal proseguire il corso tortuoso degli eventi.

Un romanzo bellissimo che rinnova e fa risplendere ulteriormente questa serie che ruota attorno alla malavita di Chicago, ma soprattutto alla famiglia, e cosa si è disposti a fare per proteggere ed avere un domani con chi si ama.

Come sempre ricordo che questi romanzi sono tutti autoconclusivi, quindi non preoccupatevi se non li leggete tutti o in cronologia, al contempo di sottofondo abbiamo modo di ricontrare chi già conosciuto per un breve battito di ciglia e scoprire qualche succulenta evoluzione del loro “domani”.

Detto ciò assolutamente vi consiglio la lettura e vi do appuntamento al prossimo capitolo della serie, che sarà assai esplosivo, visto di chi potrebbe trattare! 😁

kisspng-ancient-egypt-bastet-anubis-tattoo-egyptian-egyptian-gods-5abfdfea2c4358.6391759615225241381813Michy 
(Blogger Sognare) 


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...