RECENSIONE: L’assuefazione della famiglia Rule (Le regole dei Rule, vol.3) di Lynda Chance

Cari sognatori, eccoci con una nuova novella della serie di Lynda Chance, edito Grey Eagle Publications!!!

41IGe5mTsGL

SERIE: Le regole dei Rule, vol.3 
GENERE: erotic romance 
DATA DI USCITA: 9 giugno 2022 (ebook) 
19 maggio 2022 (cartaceo) 

Ebook / Cartaceo

Maria Alvarez è una donna indipendente e lo è sempre stata. Sa cavarsela benissimo da sola, quindi quando nella sua vita piomba Garrett Rule con richieste perentorie e interessi personali, non può far altro che contrattaccare.
Nella vita di Garrett Rule non c’è spazio per donne subdole e maligne. Quando suo malgrado si ritrova ossessionato da Maria Alvarez, la più machiavellica di tutte, non sa cos’è a predominare: se il desiderio di punirla o quello di dominarla tra le lenzuola. Per sua fortuna non dovrà scegliere: si ritroverà a esaudirli entrambi.
* * *
Le regole dei Rule è una serie di novelle che possono essere lette sia come l’insieme di un’unica storia che da sole. I personaggi e gli eventi si sovrappongono, quindi se vuoi leggerle tutte, l’ordine di lettura consigliato è: L’ossessione della famiglia RuleLa proprietà della famiglia RuleLa passione della famiglia Rule e La seduzione della famiglia Rule

RECENSIONE: L’ossessione della famiglia Rule (vol.1)
RECENSIONE: La proprietà della famiglia Rule (vol.2)

Eccoci al terzo volume della serie sulla famiglia Rule di questa autrice molto piccante e divertente che sa pennellare maschi Alpha dominanti, sexy, testosteronici, impetuosi come un uragano che travolge tutto quello che incontra, come uno tsunami che ti avviluppa nelle sue onde trascinandoti in un vortice di emozioni e di erotismo bollente ed implacabile.

Garrett mi ha travolta in pieno, mi ha provocata, stuzzicata, fatta incavolare come non mai decisa a non voler soccombere ad uno strafottente e misogino come lui. Eppure il mio cuore non ha avuto scampo proprio come è accaduto alla protagonista Maria.

Maria è per Garrett una voce al telefono che gli provoca fantasie bollenti. È un desiderio costante che non gli dà tregua, è una voglia irrefrenabile di averla sua per una volta, togliersi lo sfizio e poi lasciarla andare perché Garrett Rule dalle donne non cerca altro che avventure sfrenate. È stato tradito, ferito dall’opportunismo di chi ha solo mirato al suo denaro ed oggi non crede più alle donne, ma Maria è un qualcosa di più.

Maria ama l’albergo in cui lavora, conosce ogni minimo dettaglio, ogni più piccola sfumatura di gestione; è più di un lavoro per lei, è il suo mondo, è il suo rifugio. E non sopporta che qualcuno solo perché è la fidanzata di Garrett possa soffiarle quella promozione a cui lei aspira. Ora averlo qui davanti ai suoi occhi, con la sua bellezza statuaria e quel piglio strafottente e dominante si sente vacillare. Ma è ben decisa a tenergli testa e a non soccombere al richiamo sensuale ed erotico che quell’uomo rappresenta per lei.
Tra di loro è uno scontro di seduzione, di follia, di passione cieca, irrazionale gelosia, possessività folle e disperata.

Come sempre la struttura di questi romanzi brevi è quella di una storia veloce che salta passaggi spingendo sull’acceleratore nell’emotività e la passionalità della storia. E questa struttura è voluta, scelta dall’autrice per cui non c’è da stupirsi se tutto è molto più folle e senza scampo. Sono quei romanzi leggeri, piacevoli, sensuali in cui perdersi in un paio d’ore staccando mente e pensieri, immergendosi in una storia d’amore piacevole.

Se non amate i maschi Alpha dominanti, zucconi, con degli atteggiamenti a volte sopra le righe, questa serie non rispecchierà il vostro gusto così come se siete alla ricerca di un romanzo più strutturato ed articolato.

La famiglia Rule ancora non smette di stupirci per cui continuate a seguire le loro vicende attraverso le mie recensioni e godetevi delle letture piacevoli, spensierate, infuocate come questa estate rovente.

Alla prossima lettura! ❤

kisspng-lion-hipster-stock-photography-lions-head-5accaebc91b9a0.3233463215233635165969Rosanna S. 
(Recensionista Sognare) 


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...