REVIEW TOUR: L’uomo giusto per me (Hot to catch an Alpha, vol.1) di Aurora Rose Reynolds

Cari sognatori, eccovi il fresco e coinvolgente romanzo di Aurora Rose Reynolds, edito Queen Edizioni!!!

cover-ebook-vol-1-300DPI

SERIE: How to catch an Alpha, vol.1 
GENERE: contemporary romance 
DATA DI USCITA: 13 giugno 2022 

Ebook

Leah Emerson non è alla ricerca di un uomo qualunque, lei sta cercando quello giusto. Ma i partiti che le propone sua madre la lasciano indifferente, ed è sicura che neanche il suo arrogante, presuntuoso e fin troppo affascinante vicino di casa faccia per lei. Se solo il gatto ribelle di Leah smettesse di intrufolarsi in casa sua, lei potrebbe andare avanti con la sua vita.
Tyler Duncan si è trasferito in città per un nuovo lavoro, non per innamorarsi. Ma Tyler è sempre determinato a ottenere ciò che vuole… e al momento vuole Leah Emerson. Vuole vedere i suoi sorrisi, vuole poterla accarezzare e, ancora di più, vuole averla nel suo letto.
Sfortunatamente, c’è anche qualcun altro che vuole Leah… qualcuno di pericoloso.
Tyler farà di tutto per proteggere la donna di cui si sta innamorando… e Leah dovrà decidere se vale la pena ricambiare il suo amore. 

Come sempre la Queen Edizioni non si smentisce mai!
Questa volta ha dato voce in capitolo ad Aurora Rose Reynolds, una scrittrice che per la prima volta esordisce in questa Casa Editrice.

La storia è ambientata a Mount Pleasant, una piccola cittadina del South Carolina, dove si intrecciano le vite di Leah e Tyler.
Entrambi hanno caratteri completamente diversi, non credono più nell’amore ma nel momento che i loro occhi si incrociano, qualcosa cambia…

Devo dire che la storia in sé è molto carina, mi è piaciuto molto il personaggio di Leah, una donna indipendente, senza peli sulla lingua, forte ma al tempo stesso ha anche le sue fragilità.
Lo stesso vale per Tyler, insomma è un uomo sicuro di sé e sa quello che vuole.
Però quello che mi sono rimasti nel cuore e che ho amato alla follia sono il gatto Mouse e il cane Bruce. Sono un vero portento della natura! 😍

L’unica cosa che a mio gusto personale avrei preferito è poter ampliare un po’ di più la storia con i battibecchi tra Leah e Tyler e più avanti sviluppare la storia d’amore.
Il romanzo mi ha preso molto, questo è poco ma sicuro, mi ha incuriosito ed emozionato.

Per quanto riguarda lo stile di scrittura di questa autrice devo dire che l’ho ritenuto fresco, ironico e coinvolgente.
Mi è piaciuto molto anche come hanno interagito i personaggi secondari a seconda delle scene e dello svolgimento della storia.

Questo è un ottimo libro da leggere in queste giornate afose e perché no, sotto l’ombrellone!

kisspng-dolphin-image-vector-graphics-design-clip-art-tribal-dolphin-peugeot-decal-5b721b5270b145.2278059715342047544616Arianna 
(Recensionista Sognare) 


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...