REVIEW TOUR: Non smette di piovere di Emma Mei

Cari sognatori, oggi vi presentiamo il bellissimo romanzo di Emma Mei!!!

286568585_5493434424020217_3657960783626083796_n

GENERE: romance, friends to lovers, angst 
DATA DI USCITA: 14 giugno 2022 

Ebook / Cartaceo

Viktoria è una giovane designer dall’indole pragmatica. Odia le sorprese, gli imprevisti dell’ultimo momento e porta sempre con sé delle matite colorate e un blocchetto da disegno.
Dovrebbe vivere la vita con più leggerezza ma le responsabilità lavorative, che il padre le ha affidato nell’azienda famigliare, le lasciano poco tempo libero.
Nonostante Mikael, il fratello maggiore, le rammenti che la vita è davvero semplice se lei non insistesse nel complicarla, e che nessun fiocco di neve cade mai nel posto sbagliato, Viktoria preferisce rinunciare alla felicità piuttosto che rischiare.
Da più di un anno mantiene le distanze da Logan che, con un semplice buffetto sulla guancia, inaspettatamente le ha fatto battere il cuore. Lo conosce da sempre perché è come uno di famiglia, frequenta il dojo dove lui è un maestro di arti marziali, e non riesce a capacitarsi di quella particolare sensazione che avverte al centro del petto, appena lo vede.
Grazie a una piccola interferenza da parte del fratello, Viktoria si lascerà andare all’amore ma, un’improvvisa tempesta la travolgerà avvolgendola nel buio della disperazione.
Quanta gioia, e quanto dolore, più contenere un cuore? 

Quando un viaggio che doveva fare insieme a Mikael stravolge i programmi di Viktoria, a lei che non ama gli imprevisti, le farà invece scoprire che i cambiamenti possono talvolta portare dei risvolti positivi.

” Solo ieri sera aspettavo con impazienza la giornata di oggi, assaporando l’idea del tempo che avrei trascorso con Mikael.
Invece c’è Logan.
Logan. L’amico fraterno di Mikael.
Logan. Che conosco da quando ero una bimbetta.
Logan. L’imprevisto che non ho mai pensato di prendere in considerazione. “

Viktoria e Mikael sono fratelli, e Logan è il miglior amico di Mikael.
Che cosa può succedere se una persona che Vik conosce praticamente da sempre diventa all’improvviso ai suoi occhi ed al suo cuore affascinante ed interessante?

” Mi posiziono alle sue spalle e sollevo il maglione, permettendo ai miei occhi di vedere il suo tatuaggio. L’ensō è colorato con diverse sfumature di grigio scuro, al centro ha un ramo da cui pende una foglia d’acero rossa, l’unica nota di colore. “

Riuscirà Viktoria a conquistarsi il suo pezzettino di pace e serenità?
Leggetelo pure voi e lo scopriremo insieme!

Un libro nuovo per me. Non parlo della parte romantica della storia, ma della parte relativa allo Zen. Un libro che mi ha fatto scoprire ed incuriosire sull’uso delle tecniche di autodifesa e sul Tai Chi, sullo yoga e su tutto quello che necessita per migliorare corpo, mente ed anima.

Una bellissima storia d’amore che ha origine da un tempo indefinito, e se anche sembra nata da poco, ci fa ben pensare e credere che è l’unica storia giusta.
Una storia d’amore di crescita personale, che mi ha fatto comprendere che anche attraverso la sofferenza possiamo ritrovare un punto di partenza per essere migliori e per una nuova versione di noi stessi.

Un libro che parla di famiglia, di lavoro, di fratellanza, di amicizia e dell’amore per la vita in tutti gli aspetti… un libro che consiglio a tutti.
Buona lettura! ❤️

transparent-lotus-flower-summer-flower-5f2b74fa005374.4735564615966835140013Maria 
(Recensionista Sognare) 


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Un pensiero su “REVIEW TOUR: Non smette di piovere di Emma Mei

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...