BLOG TOUR: Sarang. Il coraggio di amare di Elisa Fumis

Cari sognatori, oggi vi facciamo scoprire una storia unica, delicata, ma anche forte ed intensa nata dalla penna di Elisa Fumis!!!

41QeIkkFrXL

GENERE: contemporary romance, m/m 
DATA DI USCITA: 1 novembre 2021 

Ebook / Cartaceo

Kei è un ragazzo timido e senza amici. All’inizio dell’anno scolastico, nella sua classe si trasferisce Jun, un misterioso ragazzo.
I due stringono subito amicizia e Kei si scopre attratto dalla personalità dolce ed espansiva di Jun. Non sa che quest’ultimo nasconde un pesante fardello che non vuole rivelare a nessuno.
Nella mente di Kei si insinuano dubbi e deve fare i conti con la paura di perdere il suo primo amico… e non solo. 

Pagine che ti emozionano e fanno palpitare il cuore per la vera purezza dell’amore, ecco cosa ci dona Elisa Fumis con questo suo romanzo.
Una storia che sa di crescita, realizzazione di se stessi e i primi palpiti del cuore, con solo la purezza dettata dagli animi puri e tormentati di due ragazzi acerbi in una società dove il diverso difficilmente viene accettato.

In poche pagine ti trasporta oltre oceano, in una cultura antica che si scontra con l’evoluzione tecnologica e umana; qui fra i banchi di scuola ecco che un incontro può dare il via ad un’affermazione e rivelazione di se stessi, può con un Filo Rosso legare due anime sole in una stanza piena di persone. La scrittrice affronta con dolcezza e purezza quanto difficile può essere comprendere i propri desideri, ma soprattutto affrontarne il percorso, lottare per ciò che si sente nel cuore.

I due protagonisti seppur diversi a tratti, sono simili nell’animo, in un limbo di dubbi e bugie auto-raccontate per paura. Una paura così forte di perdere il solo legame appena trovato che porterà più volte a dividersi in lunghi silenzi e calde lacrime. Al contempo ci troviamo ad affrontare le insidie della vita così grandi rispetto alla loro acerbità che li porterà più volte in fallo, spinti troppo sull’onda del sentimento di timore e perdita per assaporare il presente, ma al contempo legati nel pensiero seppur distanti.

In poche pagine porta a noi una verità dolce amara, dove l’omosessualità è ancora “condannata”, bullismo, sevizie, dove il peso delle scelte degli adulti ricadono sui figli come una condanna, l’assenza di amore famigliare. Ma anche la normalità di una famiglia che ama il proprio figlio, che gli lascia i suoi tempi, lo rassicura e gli sta accanto. La ricerca di se stessi data dalla passione che lì rappresenta, per uno disegnare manga per l’altro essere un idol, i primi passi verso la strada che si desidera per il proprio futuro e lì inaspettatamente arriva l’amore. Acerbo, semplice, puro come solo il primo vero amore può essere, sia nelle gioie e che nei dolori.

Un libro veramente bellissimo che sa riscaldare l’animo, che grazie alle dettagliate note della scrittrice ci fa vivere Tokyo e la sua cultura, ma soprattutto questi due ragazzi, dolci, sensibili, due metà di un Amore Spendente che merita solo la felicità ed un futuro radioso.

kisspng-ancient-egypt-bastet-anubis-tattoo-egyptian-egyptian-gods-5abfdfea2c4358.6391759615225241381813Michy 
(Blogger Sognare) 

bt sarang cal


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! ;

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...