BLOG/REVIEW TOUR: Dark and Light di Sabrina Pennacchio (Presentazione)

Cari sognatori, oggi diamo il via al nostro nuovo ed entusiasmante Blog/Review Tour dedicato alla travolgente trilogia urban fantasy di Sabrina Pennacchio!!!
Ma andiamo con ordine… eccovi la sua presentazione…

elementi-floreali-decorativi-di-turbinio-14376034

Una trilogia nata diciotto lunghi anni fa…

Dark and Light nacque quando avevo tredici anni. Da allora ha visto millemila revisioni e col tempo persino il finale è cambiato. Anni dopo, quando finalmente Sabrina Pennacchio ha deciso di pubblicarlo si è guadagnato il titolo di miglior Dark Fantasy Amazon per ben sedici mesi consecutivi.

elementi-floreali-decorativi-di-turbinio-14376034

Andiamo a vedere i titoli che compongono la saga, quest’anno alla sua conclusione:

Primo

Dark and Light – Amore Impossibile 

Un’isola ricoperta costantemente da una strana nebbia grigia e fitta, un nuovo college e un incontro inaspettato in aeroporto… Isabel non poteva aspettarsi un nuovo inizio più incasinato, eccitante e oscuro di così.
Dopo la morte del padre, sopraggiunta all’improvviso, lei e la madre si trasferiscono a Shadow City, dove ogni cosa non è mai come appare realmente. Dietro la fitta nebbia si nascondono creature misteriose e, nonostante Isabel sia innamorata di tutto ciò che è fantasy, non avrebbe mai il coraggio, nemmeno nei suoi sogni più audaci, di immaginare quello in cui si sta lanciando: una faida familiare, un ragazzo su cui girano strane voci e il suo cuore, pronto a guarire, graffiato, lapidato e oscurato dalla tenda del terrore.

Immergetevi in un mondo Urban Fantasy che saprà tenervi col fiato sospeso.

elementi-floreali-decorativi-di-turbinio-14376034

Secondo

Dark and Light – Legami di Sangue 

Elizabeth Heaterfield è ormai in età da marito da un po’ di tempo, quando i suoi genitori sembrano aver trovato il perfetto sposo per lei, il Duca Edmond Danneville.
Nonostante il suo destino sembri già scritto, lei continua a sognare l’amore romantico narrato nei romanzi, ed è proprio prima di fidanzarsi che l’incontro con un uomo misterioso sconvolge la sua vita: con Erik Logan nasce una tenera amicizia, ma non è solo l’appartenenza a una diversa classe sociale a ostacolarli nel loro amore.
Tutto viene messo in discussione, però, quando Erik sembra cambiare radicalmente, e un mondo segreto di creature oscure e pericolose sembra uscire allo scoperto agli occhi dei due sfortunati amanti.
Riuscirà Elizabeth ad andare oltre quello che Erik è diventato, in nome del loro amore?
E chi è il Re dei Vampiri, che sembra seguire con enorme interesse le vicende dei due amanti, e poi della loro famiglia?

Può l’Amore vincere i limiti della… morte?

In questo attesissimo Prequel di Dark and Light: Amore impossibile, Sabrina Pennacchio ci rivela le origini dei suoi fantastici personaggi, delle loro passioni, dei loro rancori e segreti reconditi nelle trame del tempo…
Ne rimarrete… estasiati!

elementi-floreali-decorativi-di-turbinio-14376034

Terzo

Dark and Light – La via del Crepuscolo 

𝘓𝘦 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘪𝘯𝘧𝘦𝘳𝘯𝘰 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘴𝘱𝘢𝘭𝘢𝘯𝘤𝘢𝘵𝘦

Elizabeth e Erik.
Caroline e Leon.
Isabel e Alex.

Sei storie, sei vite manovrate da un unico burattinaio: Caino, il Sovrano di tutti i vampiri.

𝘐𝘭 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘢𝘵𝘰 𝘳𝘪𝘷𝘦𝘭𝘦𝘳𝘢̀ 𝘧𝘪𝘯𝘢𝘭𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘤𝘢𝘳𝘵𝘦

Dopo secoli di macchinazioni, il grande piano attorno al quale ruota ogni singolo errore che i Logan    credono di aver commesso sta per giungere al suo culmine.
Caino è intenzionato a riportare indietro dal mondo dei morti un’anima che non dovrebbe essere risvegliata, e per farlo sarà pronto a tradire chiunque, persino chi ha giurato di amare come un figlio…
Ma la Corte, una congrega di licantropi che sinora era rimasta a guardare senza far nulla, non ha intenzione di restare ancora in silenzio: non ha importanza chi dovrà morire per liberarsi del peccato originale.

𝘘𝘶𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘴𝘢𝘯𝘨𝘶𝘦 𝘥𝘰𝘷𝘳𝘢̀ 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘢𝘵𝘰 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘢𝘭𝘦𝘳𝘢̀ 𝘭𝘢 𝘧𝘢𝘭𝘤𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘰𝘳𝘵𝘦?

elementi-floreali-decorativi-di-turbinio-14376034

6 pensieri su “BLOG/REVIEW TOUR: Dark and Light di Sabrina Pennacchio (Presentazione)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...