REVIEW TOUR: Da nemici ad amanti di Carrie Aarons

Cari sognatori, eccovi il bellissimo romanzo di Carrie Aarons, edito Kiss Publishing!!! 

51Sj4fCDNiL

GENERE: contemporary romance 
DATA DI USCITA: 27 giugno 2022 

Ebook 

Avrei dovuto trascorrere una rilassante estate al mare insieme all’uomo di cui sono innamorata. Peccato che Justin abbia deciso di andare a vivere a Singapore, e di lasciarmi un’ora prima di salire sull’aereo.
Così, ora mi tocca condividere una casa vacanze negli Hamptons con sei delle persone a lui più care, incluso il suo migliore amico… che mi detesta.
Smith Redfield mi odia con tutto il cuore sin dal primo istante in cui ha posato gli occhi su di me. Sul serio, credo che al ristoratore dai capelli corvini venga la nausea quando si trova in mia presenza. E non ne ha mai fatto segreto.
C’è stata la volta in cui sono caduta di faccia tra la spazzatura di Manhattan ed è scoppiato a ridere; la sera in cui ha cercato di rovinare il party a sorpresa per Justin mandando delle spogliarelliste alla festa; e poi c’è stato il Capodanno in cui mi ha aggredita definendomi una santarellina cresciuta nella bambagia che non riconoscerebbe la passione nemmeno se la schiaffeggiasse sulla bocca.
Quest’estate ha la stanza accanto alla mia e questo provoca una grande animosità nei corridoi della nostra casa di villeggiatura.
Come se già non avessi l’ego ferito e il cuore spezzato…
Ma notte dopo notte continuiamo a incappare l’una nell’altro, e io inizio a chiedermi come sarebbero le sue labbra sulle mie. A ogni occhiata languida che ci scambiamo al tavolo da pranzo mi chiedo se questo maschio alfa non nutra per me qualcosa di diverso dall’odio.
In fondo, si dice che l’odio sia l’emozione più vicina all’amore.
E, visto il modo in cui siamo sospesi in bilico tra le due, rischiamo di incendiare tutta la casa con la nostra passione. 

Molly finalmente si è lasciata convincere dal suo ragazzo a trascorrere l’estate negli Hamptons con la sua comitiva, affittando una casa vacanze tutt’insieme.
Sarebbe perfetto se… 

“ Perché l’unica cosa peggiore che passare l’estate senza il fidanzato, che ti ha appena mollato ed è partito per un altro paese, è trascorrerla insieme al suo sexy migliore amico. Che guarda caso ti odia con tutto il cuore. “

Peccato che Smith Redfield la odi veramente con tutto il suo cuore, fin dal primo momento in cui si sono incontrati, senza che lei possa averle fatto mai nulla.
Mai nessuna rispostaccia, mai un atteggiamento scortese, sempre gentilezza e carineria ha avuto per lui, anche per rispetto al suo fidanzato perché lei ci teneva a non risultare scortese ai suoi occhi.
Avrebbe fatto di tutto per Justin, ma ovviamente lui non l’ha pensata allo stesso modo… sennò ora non era single! Triste e single!!

“ L’Uber si ferma a un semaforo rosso, e il rombo di una motocicletta dietro la macchina mi assorda. Non pensavo che i residenti degli Hamptons tollerassero le moto, credevo fossero troppo rumorose per questi vecchi bacucchi. (…)
Quando la moto si affianca alla Chevy in cui sono seduta le lancio un’occhiata e nell’istante in cui il conducente guarda il mio finestrino oscurato, mi sprofonda lo stomaco fino al pavimento della macchina. Prego tutto ciò che c’è di sacro che la tinta sul vetro sia abbastanza scura perché quegli occhi blu mezzanotte, il colore violaceo della lussuria, non riescano a vedermi. Vaffanculo, universo. (…)
Voglio dire, che la prima persona familiare che vedo appena arrivata negli Hamptons sia Smith Redfield non è affatto una fortuna. “

Ovviamente quando la fortuna aiuta gli audaci, non è di certo un buon giorno per Molly che entrando alla casa delle vacanze, la prima persona che incontra è proprio il più sexy uomo che abbia mai visto, ma anche il più stronzo, almeno nei suoi confronti.
Ma ora non dovrà più salvaguardare nulla, se non la sua sanità mentale, quindi cercherà di essere se stessa, senza dargli la possibilità di affossarla come sempre ha fatto!

“ «Non è disponibile, quindi levati di torno.»
Smith assume un tono minaccioso e tiene una mano sollevata sopra il mio gomito, come se stesse per toccarmi. Mi scivola lungo la schiena un brivido di consapevolezza, scatenato dal suo atteggiamento protettivo. Ho completamente dimenticato il tizio sconosciuto, e sto fissando Smith a bocca spalancata. È… sexy.
Sembra che stia per squarciargli la gola e caricarmi su una spalla per riportarmi alla sua caverna. Serra la mascella scolpita e coperta da una barbetta scura, e alla luce dei neon del palco vedo le sue pupille dilatarsi in un’espressione territoriale. “

E quando la prima sera che escono per locali, lui la salva da un uomo troppo appiccicoso, Molly nota che Smith oltre all’ostilità nei suoi confronti brama anche qualcos’altro.
Ed infatti scoprirà ben presto che oltre alle rispostacce, riceve anche parole d’apprezzamento e di pura stima.
Che cosa sta succedendo all’uomo che ha conosciuto più di un anno prima?

“ È quasi mezzanotte e sto per buttarmi tra le lenzuola, quando mi rendo conto che devo andare in bagno. Solo io e Smith ne dividiamo uno, perché ogni altra camera ne ha uno proprio, e la mia intenzione è di uscire in corridoio in punta di piedi e intrufolarmici dentro. Ma non appena esco, per poco non mi ritrovo sbalzata a terra. Vado a sbattere con un fianco e la schiena contro qualcosa di solido, e due grandi mani mi afferrano per le braccia e mi raddrizzano, mentre il cuore mi balza in gola. “

Lo scontrarsi per andare al bagno può diventare un nuovo tentativo di abbordaggio?
Sembra che a Smith e Molly succederà proprio questo.
Un bagno in comune. Può diventare il loro piccolo segreto?
Cosa racconterebbero quelle mura se potessero parlare?

E dire che lui l’ha sempre odiata… Ma la leggenda della vita narra anche che l’odio è l’altra medaglia dell’amore, non è vero?
Riuscirà Smith a far capitolare Molly sulle sue vere intenzioni?
Leggetelo pure voi ed insieme ci faremo un sacco di risate.

Già il titolo è premessa di quello che dovrete aspettarvi da questa storia, ma fidatevi se vi scrivo che leggerla ne varrà veramente la pena. Perché nulla è quello che sembra… 
Perché tutto può cambiare in un attimo, e molte cose sono nascoste agli occhi, come diceva anche il Piccolo Principe: “Non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi.”

Chissà se quando il cuore di Molly sarà sintonizzato sulle stesse note di Smith riuscirà a lasciarsi andare e godersi finalmente la felicità?

Una storia d’amore leggera, allegra, con un retrogusto amaro, per il dolore che la vita purtroppo ci porta a vivere, ma la vita va avanti comunque, va avanti con gli impegni lavorativi, va avanti nonostante i nostri sogni vengono infranti.
Una storia d’amore ben scritta, di crescita personale, che ha origini lontane… ma che ha un bagaglio di buone intenzioni! Perché due anime gemelle destinate a stare insieme, la strada per incontrarsi la troveranno sempre!

Buona lettura! ❤️ 

transparent-lotus-flower-summer-flower-5f2b74fa005374.4735564615966835140013Maria 
(Recensionista Sognare) 


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...