RECENSIONE: Lussuria rubata (Trilogia Rubare la bellezza, vol.1) di Charmaine Pauls

Cari sognatori, oggi diamo il via ad una nuova trilogia di Charmaine Pauls, edito Grey Eagle Publications!!!

41+G3sv9a2L

SERIE: Trilogia Rubare la bellezza, vol.1 
GENERE: dark romance 
DATA DI USCITA: 30 giugno 2022 (ebook) 
11 giugno 2022 (cartaceo) 

Ebook / Cartaceo

Ian Hart è un famigerato criminale, il più ricercato del paese. È un ladro, e come tale si è avvicinato a me col favore delle tenebre e ha rubato una notte della mia vita.
Se n’è andato lasciandomi con un mucchio di ricordi. Disastro e paura sono le mie nuove realtà. Dovrò guardarmi per sempre alle spalle, nel terrore che ritorni, perché quando mi ha presa ha rubato più di qualche ora del mio tempo.
Il suo crimine porta con sé conseguenze che nessuno dei due poteva immaginare. Se voglio sfuggire all’incubo di questa nuova vita, devo batterlo in astuzia. Se voglio sopravvivere, devo essere più scaltra di tutti i nemici che mi sbarreranno la strada, incluso Ian stesso, l’uomo più pericoloso e intelligente che conosco.

Charmaine Pauls ci regala l’avvio di una trilogia che si prospetta assai coinvolgente e turbolenta, dove un solo sguardo e l’alchimia di anime danno avvio ad un destino complesso e ardito fatto di fuga, sentimenti contorti e passione.

Una cena, un appuntamento da non più ripetersi, ecco cosa ha condotto Cas a Sun City quella sera, con un partener che si rivela il peggiore mai esistito. Finalmente la serata volge al termine, ma proprio lì nella valle deserta della strada di ritorno tutto va a rotoli. Due fari, un uomo, una pistola e un sequestro… La paura è alle stelle… vorrà ucciderla, stuprarla? Che ne sarà di lei?

Che libro interessante ed intenso, con un principio che mette i brividi e che porta a diversi piccoli tasselli di un patto celato fatto di sensazioni ed emozioni. I nostri due protagonisti entrambi a modo loro conoscono il lato brutto della vita che li ha portati a scelte significative tracciando il loro cammino “rovinoso”.

Cas ha visto perdere tutto ciò che aveva nell’infanzia, ora vive allo stremo di una vita fallita, non ha un titolo di studio, solo un lavoro con un misero stipendio in banca, che non ha fatto altro che causare mancanze. Affitti arretrati ormai allo sfratto esecutivo, macchina assente poiché finché non avrà i soldi non potrà ripararla, ma più di tutto è sola dentro a quattro muri anonimi e zero amici. Ivan è un sex appeal in modo diverso, un uomo che tutto ha perso e che ha intrapreso la via della criminalità, ma che in una sola sera ha fatto franare ogni suo piano di fronte a due occhi blu come il cielo e capelli color della luna.

Sono lo Yin e lo Yang, due opposti che si scontrano, si “cercano”, due sponde opposte che lottano, ma che come magneti non riescono a sfuggire da un fato particolare e contorto. In questo avvio di storia ciò che più si denota è la forza celata in loro e come riescano a leggersi pur non conoscendosi, la chimica che scatena ogni loro reazione è esponenziale, ma anche pericolosa. Infatti un piano funziona se lo segui, ma se solo un pezzo del puzzle non combacia tutto diventa un’escalation di imprevisti… ma come ripararli?

Un romanzo emozionante, passionale, che incolla il lettore alle sue pagine in costante adrenalina di sapere, perché non può essere solo un fugace momento di incontro, non può una cosa così intensa come due incontri di anime separarsi, ma al contempo subentra la coscienza e gli insegnamenti. Lui è un ladro, una persona pericolosa che da quando lo ha “incontrato” quella notte tutta la sua vita va a rotoli… perché proteggerlo e non darlo in pasto alla giustizia?

Beh, la risposta a questo quesito e ad altri sta in queste pagine, con due personaggi ben più profondi di ciò che appaiono l’uno per l’altro, sentimenti nascosti che aspettano di essere svelati riga dopo riga da voi. Non vi resta che buttarvi un un destino fatto di luce ed ombra e rimanerci avvinghiati e affascinati tanto quanto me!

kisspng-ancient-egypt-bastet-anubis-tattoo-egyptian-egyptian-gods-5abfdfea2c4358.6391759615225241381813Michy 
(Blogger Sognare) 


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

2 pensieri su “RECENSIONE: Lussuria rubata (Trilogia Rubare la bellezza, vol.1) di Charmaine Pauls

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...